Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Carissimi tutti è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti. Oltre a stappare anche io lo champagne alla salute di Antoine e di tutti ...
    diesis54 non  è collegato Sani Young

Carissimi tutti

ciao a tutti. Oltre a stappare anche io lo champagne alla salute di Antoine e di tutti gli altri, vorrei proporre alla vostra attenzione un quesito che mi è venuto adesso in mente. Ciò prendendo spunto da Antoine, in crisi perchè la sua compagna non gli dedica le "coccole" meritate, in quanto non + fumatore. Ecco: stavo pensando che noi dovremmo educare il nostro cervello a dirci "le siga? che sono? una robba puzzolente! Meno male che io NON HO MAI FUMATO" quindi, come naturale conseguenza, dovrebbe passare la voglia..e quindi, noi essendo NORMALI ossia uguali a tutti gli altri NON FUMATORI, perchè dovremmo aver bisogno di clap-clap e tenerezze?..non certo perchè stiamo male, stiamo benissimo, non abbiamo bisogno delle siga perchè non abbiamo mai fumato, e se abbiamo qualche problema..beh chi non ne ha?..ma certo non sono riferibili all'astinenza. Ditemi il vs pensiero! Se è una stupidaggine o meno...

bronty Ospite

Infelice

Ciao diesis, hai pienamente ragione,anchio o imparato a pensarla in quel modo, lo dico a me stessa che sono stata brava, ho combattuto da sola, e credimi, sono stata malissimo, senza alcun aiuto,io capisco antoine, si sta male perche un minimo di attenzione communque si vorrebbe.Io mi sono ripresa grazie al forum ed a lily che mi ha dato l'opportunita di sfogarmi e da allora miglioro giorno per giorno ma da sola, perche quelle coccole che desideravo, non le voglio piu. me l'ho dico tutti i giorni che sono stata bravissima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.