Questa discussione dal titolo Ho smesso, con un libro... è all'interno del forum Smettere di fumare; So che sembrera' strano, ed è la stessa reazione che ho avuto quando ho visto le recensioni ...
-
Ho smesso, con un libro...
So che sembrera' strano, ed è la stessa reazione che ho avuto quando ho visto le recensioni di questo libro.
Beh, l'ho letto piu' per sfida che per altro, e sono 15 giorni che non tocco piu' una sigaretta.
Lo consiglio a tutti, male che vada avete buttato 10 euro.
Il libro si intitola "È facile smettere di fumare se sai come farlo" di Carr Allen
In bocca al lupo
-
Ciao. Credo che qui l'abbiano letto un po' tutti quanti.
L'ho trovato interessante e molto, l'ho letto fumando e mentre fumavo veramente mi chiedevo che cosa stavo facendo....
Lo consiglio anche a chi non ha mai fumato e vuole aiutare qualcuno a smettere. L'unica cosa che non ho trovato facile è stato il "dopo". Mr Carr la mette giù troppo semplice, secondo il mio parere. Comunque non l'ho imprestato e lo tengo sempre sul comodino, non si sa mai.....
-
Pure io ho smesso anche grazie all'aiuto di quel libro che mi ha aiutato a comprendere meglio la trappola del fumo. Mi è stato di grande aiuto e a distanza di 2 mesi ancora ne leggo qualche riga ogni tanto per tenere bene in mente come stanno le cose e per continuare a combattere il lavaggio del cervello riguardante il fumo a cui bene o male si è sottoposti ogni giorno!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum