MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo Sono tornata!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti!!! sono tornata! le mie ferie sono per ora finite! speriamo di fare ancora qualche ...
    L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All

Sono tornata!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market

ciao a tutti!!! sono tornata! le mie ferie sono per ora finite!
    speriamo di fare ancora qualche giorno ad agosto.
    come state??
    ho fatto le mie prime ferie senza fumare!!!!!
    a volte mi mancava ad essere sincera, proprio per il fatto di essere in ferie e di voler a tutti i costi "stare bene" e non avere problemi, preoccupazioni e regole . ma tutto sommato il bilancio è positivo. i momenti sono stati pochi e superati. (...anche se in quei momenti mi siete mancati!!!)
    vi abbraccio. un bacio e a presto
    adria

raffa62 non  è collegato Sani All
    ciao Adria.... torni tu e purtroppotra qualche giorno parto io !!!! Mi sei mancata Sono felice che sei riuscita a resistere alla tentazione... lo so che c'è, la provo anch'io sempre. Però sei stata brava... Vediamo adesso se ci riesco anch'io a tenere duro...
    ciao e a presto

L'avatar di harlock
    harlock non  è collegato Sani All
    ciao adria! brava! hai superato una prova difficile!!! complimentiiiiiiiiii i
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::
    Quando io so,
    dico che so,
    quando io non so,
    dico che non so,
    ecco ciò che si chiama sapere
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da adria

come state??
    a volte mi mancava ad essere sincera, proprio per il fatto di essere in ferie e di voler a tutti i costi "stare bene" e non avere problemi, preoccupazioni e regole . ma tutto sommato il bilancio è positivo. i momenti sono stati pochi e superati. (...anche se in quei momenti mi siete mancati!!!)
    Bentornata! Tanti tanti complimenti!

L'avatar di adria
    ciao a tutti!! grazie grazie grazie!!!!

Raffaaaaaa, dai vedrai che ce la fai! cerca di non partire già con l'ansia, e vivi la vacanza in spensieratezza. se e quando arriverà il momentaccio (in ferie secondo me è proprio un desiderio di stare bene e non soffrire per nulla quindi neanche per la mancanza di siga) cerca di superarlo facendo qualcos'altro e vedrai che dura poco. è solo una cosa mentale... anche se non è un bene, visto quello che può fare la testa, però basta che tu la indirizzi diversamente e vedrai che ce la fai. un bacio enorme buone ferie, riposati e goditele!!!
    adria

ok, Adria, grazie.
    In quewsto periodo ci penso più del solito. Mi sono resa conto che sono a corrente alternata..... credo che mi porterò Mr Carr in valigia, non si sa mai.
    Ci risentiamo dopo il 15/8....
    ciao a tutti

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da raffa62
    ok, Adria, grazie.
    In quewsto periodo ci penso più del solito. Mi sono resa conto che sono a corrente alternata..... credo che mi porterò Mr Carr in valigia, non si sa mai.
    Ci risentiamo dopo il 15/8....
    ciao a tutti
    buone ferie raffa!!! mi sa che ci risentiremo a settembre. Coraggio!!

Ma si, tengo duro, anche se ogni tanto ho pensieri "impuri"..... ci risentiamo tutte ai rientri.
    Un ciao a voi , Stella ed Adria e un ciao a tutti quanti.

lucall non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da adria

come state??
    Ciao Adria come va? Spero bene...anzi no spero ...son sicuro và bene Le tue prime ferie senza siga? Alla grande ....e certo come vuoi che siano le prime ferie sensa siga...alla grande A parte gli scherzi (anche se mi viene difficile) le sigarette e chi le pensa piu'....davvero ...a me non interessano, sono un cattivo ricordo .....mi sento un miracolato .....ci penso veramente poco (o forse voglio convincermi che è davvero cosi'...bhoo). Speriamo duri.....quando penso a quando abbiamo cominciato questa battaglia mi vien da ridere ...... sul serio, che sensazioni strane, per fortuna tutto passa nella vita e come se non passa..... avoglia Un'abbraccio a tutti e speriamo di poter fare qualche giorno di ferie ...Ciao

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

anche io sono tornata sia dalle ferie che davanti al pc ... in estate non lo amo particolarmente - fa troppo caldo -
    vedo con piacere che siete quasi tutti - ciaoooooooo
    io alla siga non ci penso più per niente - svanita - ma ho già fatto due vittime : mia figlia e una collega - hanno smesso, almeno per ora !!!!!!!
    in questi giorni dovrò leggere un pò per riprendere quello che mi sono persa

L'avatar di stella2006
    sono tornata anch'io!!! Ben trovati a tutti! è stata dura trascorrere le vacanze con una intera truppa di fumatori accaniti per fortuna è finita! In alcuni momenti ho pensato di non farcela più! Ma ora si ricomincia .......

L'avatar di eule2004

Triste

Behhhh nessuna altro è tornato oer festeggiatre con me i miei primi otto mesi - dover siete tutti

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Bravaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma tu dove eri sparita?
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    Behhhh nessuna altro è tornato oer festeggiatre con me i miei primi otto mesi - dover siete tutti
    siamo quiiii!!!! Ma tu dove sei?

lucall non  è collegato Sani All
    ciao eule sai che poco prima mi domandavo...., ma chissa' che fine hanno fatto i miei compagni di avventura ...adria, eule, bonetto....adesso mi vengono in mente questi ma ovviamente saluto con affetto tutti gli altri....Ciao

L'avatar di eule2004

Parlando

okey okey sono qui ragazzi mi siete mancati - non amo il pc con il caldo ed ora che fa più freschino sono di nuovo davanti ad esso -
    durante l'estate ho fatto due vittime mia figlia ed una collega invidiose che non fumavo malgrado tutte le maldicenze - poverine - ora non fumano più neanche loro
    io sono arrivata a 8 (OTTO) mesi e 1 giorno ..........ora sto lottando con il mio dolce peso e sono arrivata alla conclusione che è più difficile fare la "dieta" che smettere di fumare
    a presto.... ora faccio un salto alla "sezione dieta"

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da stella2006
    siamo quiiii!!!! Ma tu dove sei?
    sono qui ..... e poi sempre a como ..... oggi spero di scrivere senza "errori" sono meno stanca ... e grazie cara

L'avatar di adria
    ma ciao a tutti ragazzi!!! bentornati e bentrovati!!! tutto bene? passate bene le vacanze?? io le ho fatte a luglio e poi il ponte di ferragosto....quindi praticamente non me le ricordo più!!!
    ma secondo voi quelli che mancano ancora all'appello...sono ancora in vacanza oppure hanno deciso di non tornare più e sono rimasti in qualche paradiso esotico????
    mi fa piacere ritrovarvi, un bacio a tutti e a presto!
    adria

L'avatar di adria
    ....ah dimenticavo.....FEST A PER EULE!!!!!!!!!!
    BRAVAAAAAAAAAA

BACIO GROSSO!!!!!!
    adria

L'avatar di sio76
    sio76 non  è collegato Sani All
    Ciao
    BENTORNATI A TUTTI!!!!!!!!

BRAVA EULE !!!
    Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft