caspita! come hai fatto a ricominciare dopo tre anni? Forse sei tu che devi dare qualche consiglio a noi!Originariamente Scritto da alberto1908
comunque credo sia solo questione di volontà e che debba scattare la famosa molla
![]()
Ciao a tutti, sono Alberto!
Ho scoperto questo forum per caso e spero possa essere di aiuto perché ho deciso di smettere di fumare. Purtroppo ci avevo già provato più volte (l'ultima per 3 anni!!) e mi sento terribilmente in torto....
Spero di poter dialogare con voi!
Ciao!
caspita! come hai fatto a ricominciare dopo tre anni? Forse sei tu che devi dare qualche consiglio a noi!Originariamente Scritto da alberto1908
comunque credo sia solo questione di volontà e che debba scattare la famosa molla
![]()
E' stato casuale... ero iper stressato e molto ansioso in quel periodo: ho smesso quasi senza accorgermene! Però ho commesso un grave errore nel ricominciare.... Spero davvero di trovare sostegno per aver la forza di ripartire... Non penso, conoscendomi, di riuscire a smettere del tutto da solo....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||