MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo devo smettere! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, sono Alberto! Ho scoperto questo forum per caso e spero possa essere di aiuto ...
    alberto1908 non  è collegato Sani All

devo smettere!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, sono Alberto!
    Ho scoperto questo forum per caso e spero possa essere di aiuto perché ho deciso di smettere di fumare. Purtroppo ci avevo già provato più volte (l'ultima per 3 anni!!) e mi sento terribilmente in torto....
    Spero di poter dialogare con voi!
    Ciao!

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alberto1908
    Ciao a tutti, sono Alberto!
    Ho scoperto questo forum per caso e spero possa essere di aiuto perché ho deciso di smettere di fumare. Purtroppo ci avevo già provato più volte (l'ultima per 3 anni!!) e mi sento terribilmente in torto....
    Spero di poter dialogare con voi!
    Ciao!
    caspita! come hai fatto a ricominciare dopo tre anni? Forse sei tu che devi dare qualche consiglio a noi! comunque credo sia solo questione di volontà e che debba scattare la famosa molla

alberto1908 non  è collegato Sani All
    E' stato casuale... ero iper stressato e molto ansioso in quel periodo: ho smesso quasi senza accorgermene! Però ho commesso un grave errore nel ricominciare.... Spero davvero di trovare sostegno per aver la forza di ripartire... Non penso, conoscendomi, di riuscire a smettere del tutto da solo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft