COMPLIMENTI CARLO.Originariamente Scritto da carlo692005
...io ho smesso già da un pezzo e non ho più sentito il desiderio di riprendere a fumare...
![]()
ti auguro di andare avanti cosìììì![]()
![]()
![]()
Non ho festeggiato il complemese, non ho festeggiato i primi tre mesi, non ho festeggiato i sei mesi.....e che diamine oggi è un anno che non fumo un pochettino di festeggiamento me lo posso permettere!![]()
![]()
Un abbraccio a tutti, un bacio alle ragazze () ed un grosso GRAZIE a Claudio.
La preziosità di questo sito è enorme.
Ciao, Carlo.
COMPLIMENTI CARLO.Originariamente Scritto da carlo692005
...io ho smesso già da un pezzo e non ho più sentito il desiderio di riprendere a fumare...
![]()
ti auguro di andare avanti cosìììì![]()
![]()
![]()
auguri a entrambi......![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
ciao carlo.mii ero chiesta che fine avevi fatto...
complimenti!!
io son a quota 4 mesi appena...
Ciao cara Titti,
spero che le cose per te stiano andando bene;
io sono sempre qui, ogni tanto vi leggo, ma inserirsi nelle discussioni richiede, purtroppo, tempo e costanza che non sempre sono disponibili.
Ringrazio chi mi ha risposto ed anche chi mi ha solo letto, non trovando le parole per rispondermi.
Aggiungo solo che non fumo da un anno (anzi, oltre un anno) e non ho MAI sentito il bisogno di riprendere, anche perchè come dice "Claudio" dopo un pò vedi la sigaretta per ciò che realmente è, ovvero una cosa sporca e puzzolente....provar e per credere!![]()
eh si...il forum prende tanto tempo per eggerlo, ma...ogni tanto una visita puoi farla....e sempre piacevole ritrovare utenti che non scrivevano da un po....e le sezioni sono tante...puoi sceglierne una piu tranquilla...
ps...complimenti per l'anno senza fumo.....e hai ragione, inizio anche io a considerare la stizza una cosa puzzolente, adesso che non fumo piu, non sopporto sentirmi addosso l'odore delle sigarette ...
come fare x smettere di fumare datemi un consiglio.I cerotti li ho provati ma niente da fare c'è qualke altro modo x smettere
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||