MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo 1 Anno Senza Fumo! è all'interno del forum Smettere di fumare; Non ho festeggiato il complemese, non ho festeggiato i primi tre mesi, non ho festeggiato i sei ...
    L'avatar di carlo692005
    carlo692005 non  è collegato Sani All

Smile 1 Anno Senza Fumo!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non ho festeggiato il complemese, non ho festeggiato i primi tre mesi, non ho festeggiato i sei mesi.....e che diamine oggi è un anno che non fumo un pochettino di festeggiamento me lo posso permettere!

Un abbraccio a tutti, un bacio alle ragazze ( ) ed un grosso GRAZIE a Claudio.

La preziosità di questo sito è enorme.

Ciao, Carlo.

L'avatar di sonne
    sonne non  è collegato Sani All

;)

Citazione Originariamente Scritto da carlo692005
    Non ho festeggiato il complemese, non ho festeggiato i primi tre mesi, non ho festeggiato i sei mesi.....e che diamine oggi è un anno che non fumo un pochettino di festeggiamento me lo posso permettere!

Un abbraccio a tutti, un bacio alle ragazze ( ) ed un grosso GRAZIE a Claudio.

La preziosità di questo sito è enorme.

Ciao, Carlo.
    COMPLIMENTI CARLO. ...io ho smesso già da un pezzo e non ho più sentito il desiderio di riprendere a fumare...
    ti auguro di andare avanti cosìììì

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    auguri a entrambi......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

titti65 Ospite
    ciao carlo.mii ero chiesta che fine avevi fatto...
    complimenti!!
    io son a quota 4 mesi appena...

L'avatar di carlo692005
    carlo692005 non  è collegato Sani All
    Ciao cara Titti,
    spero che le cose per te stiano andando bene;
    io sono sempre qui, ogni tanto vi leggo, ma inserirsi nelle discussioni richiede, purtroppo, tempo e costanza che non sempre sono disponibili.

Ringrazio chi mi ha risposto ed anche chi mi ha solo letto, non trovando le parole per rispondermi.

Aggiungo solo che non fumo da un anno (anzi, oltre un anno) e non ho MAI sentito il bisogno di riprendere, anche perchè come dice "Claudio" dopo un pò vedi la sigaretta per ciò che realmente è, ovvero una cosa sporca e puzzolente....provar e per credere!

titti65 Ospite
    eh si...il forum prende tanto tempo per eggerlo, ma...ogni tanto una visita puoi farla....e sempre piacevole ritrovare utenti che non scrivevano da un po....e le sezioni sono tante...puoi sceglierne una piu tranquilla...
    ps...complimenti per l'anno senza fumo.....e hai ragione, inizio anche io a considerare la stizza una cosa puzzolente, adesso che non fumo piu, non sopporto sentirmi addosso l'odore delle sigarette ...

L'avatar di alex7061
    alex7061 non  è collegato Sani All
    come fare x smettere di fumare datemi un consiglio.I cerotti li ho provati ma niente da fare c'è qualke altro modo x smettere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft