MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo sto provando è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti sono nuovo,e' un po di tempo che sto pensando di smettere!ho 23 anni e ...
    matteo82 non  è collegato Sani All

sto provando

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti sono nuovo,e' un po di tempo che sto pensando di smettere!ho 23 anni e fumo da cinque circa dieci sigarette ma nonostante questo per me e' molto dura mi sembra che tutto e' vuoto senza la sigaretta e mi fa paura pensare di affrontare le situazioni....bo spero di riuscirci!!!

L'avatar di sio76
    sio76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da matteo82
    ciao a tutti sono nuovo,e' un po di tempo che sto pensando di smettere!ho 23 anni e fumo da cinque circa dieci sigarette ma nonostante questo per me e' molto dura mi sembra che tutto e' vuoto senza la sigaretta e mi fa paura pensare di affrontare le situazioni....bo spero di riuscirci!!!
    Ciao Matteo!!
    io ho smesso di fumare da 10 mesi. Fumavo 1 pacchetto al giorno da 14 anni e ti dico che se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti....
    Avevo le tue stesse senzazioni cioè la paura di vivere tutto il resto della vita senza il piacere della sigaretta, ma ti assicuro che passato il primo periodo quello che ti sembra una sofferenza si trasforma in orgoglio. Poi inizi a sentire i benefici fisici di aver smesso di fumare e ti danno altra carica per passare momenti no.
    Per il momento i consigli che ti posso dare sono sempre quelli: bere moltissimo, fare molto movimento e a me è contato tantissimo sgranocchiare bastoni di liquerizia!!

in bocca al lupo!!!
    Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Mitico Sio!!!! Ben tornato!!!
    Ti fa effetto che si siano rivoltate le parti?
    Matteo Sio ti ha dato i consigli giusti, aggiungerei che ognuno di noi trova il proprio sistema per smettere di fumare, ma bisogna che ci ricordiamo TUTTI che la sigaretta non fa altro che placare un bisogno che essa stessa crea!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

maria047 Ospite
    Ciao Matteo,

come stai? io provo lunedi a smettere ....... va tutto bene fino a ora? cosa fai per superare momenti 'no'? sono sicura kè sei fiero di tu come sono quelli in torno a tu. continu cosi è non mollare, sono con tu con tutto il cuore.

maria

p.s. da notizia ok?

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    I momenti no si superano bevendo acqua, muovendosi e tenendosi occupati, ma ognuno poi trova il suo sistema.
    Un aiuto si trova anche nei centri antifumo, meglio andarci prima di smettere, soprattutto se si fuma molto.
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft