MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Allen Carr ha un tumore al polmone è all'interno del forum Smettere di fumare; Allen Carr (nato il 2 settembre 1934 in Inghilterra) è uno scrittore inglese e autore di molti ...
    goccedigiada non  è collegato Sani All

Allen Carr ha un tumore al polmone

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Allen Carr (nato il 2 settembre 1934 in Inghilterra) è uno scrittore inglese e autore di molti Bestseller. A.Carr ha scritto molte guide per aiutare le persone a smettere di fumare, a perdere peso, etc. I suoi metodi sono molto controversi.

Il suo primo libro si intitola E' facile smettere di fumare se sai come farlo ed è stato anche quello con maggior successo. In questo libro A.Carr descrive il metodo Easy Way per smettere di fumare; metodo che ha sviluppato e testato su se stesso passando da 100 sigarette al giorno a zero. A.Carr tiene anche delle sedute per smettere di fumare, durante le quali è espressamente richiesto che si fumino le sigarette fino alla fine, per aiutare a superare del tutto la dipendenza.

Stando alle sue dichiarazioni, il metodo di Carr si può applicare a qualsiasi dipendenza.

Fine luglio 2006 gli è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. La causa sembrerebbe il fumo passivo respirato durante le sue sedute per svariati anni. Secondo quanto dichiarato da lui, non fuma da più di 30 anni.
    Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 15:55

maria047 Ospite

Triste Auguri a Allen Carr è tutti con cancri

Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    Allen Carr

A.Carr tiene anche delle sedute per smettere di fumare, durante le quali è espressamente richiesto che si fumino le sigarette fino alla fine, per aiutare a superare del tutto la dipendenza.

Fine luglio 2006 gli è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. La causa sembrerebbe il fumo passivo respirato durante le sue sedute per svariati anni. Secondo quanto dichiarato da lui, non fuma da più di 30 anni.

Fa schiffo, proprio schiffo scoprire avere cancro ai polmoni dopo tanti anni senza fumo, è dopo dedicare una vita a aiutare altri smettere.

Ragione +++ per NON fumare, smettere o mandare 'fuori' chi fuma (dico cosi è fumo ma è giusto cosi, siempre pensato cosi........è facio io.....fuori tutti fumatori.... dirito di fumare è a fumatore ma vita di altri NO, NO, NO è NO FUORI si fuma)...!!!

Auguri a Allen Carr è tutti con cancri

Maria
    Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012 alle 15:56

sara77 non  è collegato Sani All
    allucinante...ma quanti anni hamai Carr? cioè, a sto punto si muore anche di vecchiaia...e poi in fin dei conti lui non ha fatto nessun sacrificio per smettere quindi non rimpiangerà neanche di non aver continuato a fumare...

maria047 Ospite

Infelice non capito bene o si? brrrrr

Citazione Originariamente Scritto da sara77
    allucinante...ma quanti anni hamai Carr? cioè, a sto punto si muore anche di vecchiaia...e poi in fin dei conti lui non ha fatto nessun sacrificio per smettere quindi non rimpiangerà neanche di non aver continuato a fumare...
    Allan Carr ha 72 anni è per informazione cara sara77 non è ancora arrivato a media eta di morte di populazione di oggi.

C'è persone kè lavora ancora à questa eta è in italia governo vuole alzare la pensione à 70 anni perkè la populazione muore piu vekkia. NON sono dacordo con tu è tuo messagio è negativissimo (cosi capisco).

Ha fato sacrificio ugual a tutti qui, smettere di fumare è un sacrificio è un lavoro duro (per lui come per tu o altri) è vuole molto coragio è sforzo ogni giorno per non fumare ancora ankè dopo 20 anni senza fumo una persona puo ri-fumare (gia visto). Sono sicura kè ha avuto momenti di crisi o voglia durante anni dopo forse pensiero durato un attimo ma sicura ha avuto.

O metti giu Carr O non capito il messagio...... se caso spiega... sono straniera alora forse non capito bene.

Ogni caso ha dirito di vita come tutti altri, famoso o no. Tu dire cosi a tutti persone di 70 anni kè ha cancro polmoni (kè fumo, non fumo, stop fumo anni fa?) Aiuta a capire grazie.

Maria

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Beh certo chi ha fumato e poi smesso non avrà mai un approccio al fumo come colui che non ha mai iniziato, ma certamente sfatare il mito del fumo "onnipotente", calmante., euforizzante, socializzante che toglie stress, che toglie ansia ecc. aiuta molto a rimanere senza fumare con una certa tranmquillità nonostante ci possano essere a volte dei pensieri sul fumo.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    maria ma sei spagnola?

Domanda

cara Maria,
    mi hai colpito nel vivo della carne, ho le piaghe che sono ancora doloranti e devo sforzarmi per stare calma nel risponderti. Comunque a questo punto attribuisco l'incomprensione a difficoltà della lingua e guardo oltre...
    Prima di tutto devi leggerlo il libro di Carr, lui sostiene (non so se è vero e mai lo saprò) ma nel librò dice proprio che NON HA FATTO ALCUN SACRIFICIO non appena ha capito la trappola e che infatti è difficile se non impossibile smettere definitivamente quando ancora non si ha capito il sottile meccanismo della droga...esorta quasi a non provarci nemmeno se non ci si sente già dei non fumatori quando ancora si fuma... Insomma leggiti il libro e poi dirai la tua.
    Per quanto riguarda l'età è chiaro che a 70 anni uno è ancora giovane, non so dove hai letto che lui ha 70 anni...

...(segue) sta di fatto che nel libro da lui scritto negli anni 80 sostiene di avere 67 anni...per questo immaginavo che ne avesse quasi 90 ecco tutto.
    E non parlarmi di persone giovani perché io da poco ho perso mia madre, l'unica persona a me vicina, la mia dolce e meravigliosa mamma, morta all'età di 62 anni per tumore (non ai polmoni, aveva smesso nell'89) quindi per cortesia non mettermi in bocca considerazioni che non sono affatto mie.
    Lungi da me minimizzare un trauma che può dare la notizia di un tumore! E' CHIARO CHE PROVO COMPASSIONE E SONO SGOMENTA come tutti nel sentire questa notizia. Ho passato due anni tremendi d'inferno e mai più mi sognerei di sputare sentenze da maestrina.
    Smettere di fumare è difficile e lo sarà sempre fin quando continueremo a raccontarci stronzate e non prenderemo in mano la nostra vita.
    E con questo chiudo e ti abbraccio, Sara

maria047 Ospite

Infelice per ora solo scusa posso dire, molto scusa

...(segue)
    E con questo chiudo e ti abbraccio, Sara
    Sara sono straniera (deto ieri su post) ...... allora capito male ora prima fare rispsta GIUSTA asp. marito per aiuto....... OK?

facio scusa per sbaglio è ++++ per la mama kè ha fato ultimo volo conosco tropo la morte, capisco tu credi io per qusto.

per ora kiudo è piu tardi facio risposta.... per ora solo scusa posso dire, molto scusa.

ti abbraccio ankè io (tu eta filio a io ..... ora molto triste io per tu)

maria

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Siete molto dolci entrambe, Maria e Sara.
    Allen ha 73 anni, e il tumore glielo hanno diagnosticato a Luglio.
    Lui dice di prenderla con filosofia, che questo può essere un ulteriore motivo per invitare la gente a non fumare.
    E sostiene anche che se avesse continuato a fumare sarebbe morto molto prima.
    E' un grande uomo

(letto su tgcom)

maria047 Ospite

Pollice in su Beato Allan Carr prendere con filosofia

Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    Siete molto dolci entrambe, Maria e Sara.
    Allen ha 73 anni, e il tumore glielo hanno diagnosticato a Luglio.
    Lui dice di prenderla con filosofia, che questo può essere un ulteriore motivo per invitare la gente a non fumare.
    E sostiene anche che se avesse continuato a fumare sarebbe morto molto prima.
    E' un grande uomo

(letto su tgcom)
    Beato Allan Carr prendere con filosofia qusta notizia. Rimanere kè fa skiffo avere e-o finire da cancro. Sara è io sa tropo bene cosa è strada da inizio a fine.

Ha forse ragione 'sarebbe forse' morto molto prima.

Spero kè trovare cura per cancro prima kè fa dani o morire persone. Richerchia parla possibilita diagnosi in dna diretto..... sara un sogno se vero. Ma per ora solo speculation allora ..... (ma dare speranza per futuro melio)

grazie per argomento gdg
    buona domenica

maria

maria047 Ospite

Infelice scusa scusa scusa

cara Maria,
    mi hai colpito nel vivo della carne, ho le piaghe che sono ancora doloranti e devo sforzarmi per stare calma nel risponderti. Comunque a questo punto attribuisco l'incomprensione a difficoltà della lingua e guardo oltre...
    Cara Sara,

marito dice fa sola, unico modo imparare ma non trovo parole per dire cosa volio dire (azz). Blocato - testa vuota .... solo dolore è 'paranoid' avere fato male a tu.... tormento tutta la note pensare cosa dire, come riparare ma non trovo, non so
    cosa dire o come riparare danno.

cattivo italiano non capito come tu 'intendi' ma capito modo io con vocabulario avere io. (capito negativo molto scusa)

solo scusa scusa scusa per ferire tu, non intention fare...
    spero tu capire

ora io prima

futuro piu attenzion prima fare risposta

buona domenica è spero sta melio oggi

maria

cara Maria, buon giorno!
    Non ti preoccupare, non devi chiedermi scusa, forse anch'io ho esagerato un po', cosa vuoi, soffro ancora molto per la mamma e quindi sono un miscuglio di nervosismo, ansia, depressione...Propri o per questo a breve smetto anch'io, non potrà che farmi bene, almeno per avere più stabilità mentale.
    Maria ho letto che oggi è il tuo primo giorno e mi sembra che lo stia affrontando molto bene, complimenti, non cedere mi raccomando, fidati, compra il libro di Carr, ti darà un grande aiuto; grazie a lui infatti l'ultima volta ho resistito più delle altre per ben 10 mesi e poi ho ripreso solo per provare uno stronzissimo (scusa la parola ma è proprio così!) sigaro non perché avessi tutta sta voglia di fumare.
    Continua così Maria, non mollare e cerca di sentirti felice per l'ENORME regalo che ti sei fatta!
    Tutti ti siamo vicini
    ciao ciao

maria047 Ospite

Infelice grazie per grande dolce cuore tuo

cara Maria, buon giorno!
    Non ti preoccupare, non devi chiedermi scusa,

Tutti ti siamo vicini
    ciao ciao
    mia cara sara, buon giorno ankè a tu!
    si proccupo (paranoia x me) ferire altri ankè per accident.
    non imparato ancora lezione ...... far attenzion ..... sbalio
    facio scusa, sembra normal.... è umano fare sbalio ma quando rendere conto 'obligo moral' fare scusa..... capito? spero

si visto oggi molti con me ma ora diro a tutti kè oggi ho caduto...... fumato poco fa molto dispiacuta ma è cosi oggi non resistito quando trovato paketto in comodino ...
    dispiacuta per me (danno è io a pagare dopo tutto) ma non smettere per fare altri felici ma fare ME felice....... provo ancora domani da inizio fine a quando funziona. al meno fumato 3 pak meno di normale alora gia qualcosa positivo.

ora qualcosa dire privato a tu, guarda ok? spero non arabiare

grazie per grande dolce cuore tuo, grande persona tu tutti sensi

maria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft