MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Questa discussione dal titolo Maria047 : oggi lunedì 18/09/'06 primo giorno senza sigaretta! è all'interno del forum Smettere di fumare; ho fumato, ho fumato, ma io sono nella fase contemplativa...quel la della raccolta delle energie...ma ho già ...
    sara77 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho fumato, ho fumato, ma io sono nella fase contemplativa...quel la della raccolta delle energie...ma ho già fissato una data che però non dico per scaramanzia...!
    ora a dire il vero mi sento una cacchina per essermi pappata tutti quei dolcetti! mi sa che io non ingrasserò smettendo... :-)

maria047 Ospite
    heiiiiiiiii ankè tu provare smettere sara? si-no? auguri ankè a tu alora........ kè andare melio kè a me.

ma non mangiare cosi tutti giorni..... hahahaha

come senti tu ora? piena spero......... hihihi

ragione amica.... cosa contare è come senti 'ora'

maria047 Ospite
    "ho fumato, ho fumato, ma io sono nella fase contemplativa...quel la della raccolta delle energie...ma ho già fissato una data che però non dico per scaramanzia...!
    ora a dire il vero mi sento una cacchina per essermi pappata tutti quei dolcetti! mi sa che io non ingrasserò smettendo...
    :-)"

fa nulla fumare oggi..... quando pronta ankè tu smettere
    non capisco tutto dopo alora non dire nulla..... solo buona fortuna è sono qui per tu quando volere o bisogno

grazie per belle parole Maria.
    Farò come dici tu: "svuotare testa"! E' proprio questo che bisogna fare.
    p.s. sì ho visto anch'io che all'epoca rifiutai l'invio di mail private...chissà perché poi, non mi ricordo mica eh!
    ok, attendo mail dell'amministratore.
    ciao ciao

sì stracolma anche perché le ho mangiate in circa dieci minuti tipo raptus!
    mannaggia a me domani peserò un kg in più!
    ciò che mi salva almeno è che sono molto alta quasi uno e ottanta però rischio di diventare un donnone!!!
    e chi mi guarda più poi?!

maria047 Ospite
    "e chi mi guarda piu poi?!"

facile bella, uno kè sapere ri-conocere bellezza dove contare è alto come mio marito 2 metri hihihihi

:flowers1"

L'avatar di sio76
    sio76 non  è collegato Sani All
    Buongiorno Maria !!

Volevo tanto partecipare anche io ieri ma non riuscivo a loggarmi ....

Macchè fallimento sei stata bravissima!!!
    Sei passata da 128 sigarette a 2 !!!

Dai che con questa decisione ce la fai!!!

Ciao
    Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    buon giorno, maria non preoccuparti, perchè il forum è lento per tutti e fa un sacco di capricci!
    voglio farti i complimenti per ieri: sei stata bravissima, altro che fallimento!
    aspettiamo tutti il tuo risultato per oggi!
    facci sapere!

maria047 Ospite

Occhiolino Grazie parole gentile

Citazione Originariamente Scritto da sio76
    Buongiorno Maria !!

Volevo tanto partecipare anche io ieri ma non riuscivo a loggarmi ....

Macchè fallimento sei stata bravissima!!!
    Sei passata da 128 sigarette a 2 !!!

Dai che con questa decisione ce la fai!!!

Ciao
    Capisco, ankè io ho tanti problemi a fare login è ieri il 'quote' è risposta rapida uguale, non funziona. Oggi solo ora sono entrata figurati...... ho fato domanda cosa problema a aministratore pippofranco è dire no problema.......... boh

Quando fumato prima cigaret si, sentito falimento totale.... cadere a tre quarto da giornata ........ effeto bruto avere su me ieri ma dopo trovato punti positivi per non rimanere a terra.

Oggi sono a terra fisico, solo volia dormire è facio
    Peccato sole è nascosto, guardare fuori è triste, un po buio è fa doemire, no voglia fare nulla. Forcè piu tardi........

Grazie parole gentile è buona giornata a tu

maria047 Ospite
    oggi dormito fine a ora, no merito io non fumare oggi....
    è torno a letto tanto sono stanca (anormale qusto) okkii
    non rimanere aperti wow! kè strano..... boh ma cosi combinata non potere fare nulla produtivo alora arrendo è a letto fra poco. per ora non manca cigaret ma da poco alzata... vedere piu tardi. momento bruto è dopo marito a casa quando smetto lavorare, occupare x non fumare....
    non pensare a non fumare oggi........ funziona ok, non funziona non volio sentire come ieri ..... ma riprovare ogni giorno fine a quando capita da solo. sono confidente prima o dopo riucire ........ a dopo stella è tutti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft