Cara Maria, in bocca al lupo per la tua giornata speciale!Mettici tanto impegno e quando non ce la fai, vieni sul forum...
troverai sempre qualcuno che ti darà conforto!
![]()
Cara Maria,
sono contenta di aver appreso questa notizia!!
oggi finalmente comincia il tuo percorso verso la liberazione ...
I primi giorni sono duri, ma prendili come una febbre, un malessere passeggero, poi sparirà del tutto nel giro di breve tempo!!
Tienici informati sui tuoi progressi di ora in ora..
siamo con te
e incrociamo le dita![]()
Cara Maria, in bocca al lupo per la tua giornata speciale!Mettici tanto impegno e quando non ce la fai, vieni sul forum...
troverai sempre qualcuno che ti darà conforto!
![]()
Ciao Maria,
vedi, ti pensiamo stai qui e vedrai che sarà un po' meno dura!
Un abbraccio!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Grazie Gdg, oggi per colazione fato modo contrario. Cafè prima è suco arancia dopo cosi 'amaro' non invita cigaret ma è proprioOriginariamente Scritto da goccedigiada
![]()
![]()
arancia dopo dolce cafè ...... ma non fumato
![]()
dopo tornato a dormire, dormito poco.
ora guardo la casa è non sapere dove iniziare lavori tanto non fato nulla per weekend cosi oggi avere molto a fare ma ora manca cigaret .... nervosa è agitata
una cosa sicura no cigaret in casa cosi sicura non fumare fine a 17:30 quando tornare marito.fato proposito, non fato domanda marito ieri comprare cigarets per oggi (lui non fato caso hihihi) ma ora quasi quasi cambio idea ma resistere ... pensare altre cosa (focus).
ora 11:40 normale fuma al meno un paketto quasi ma oggi nulla fine a ora alora gia per me è molto...... ma kè fatica
scusa oggi non penso trovare soriso mettere qui .... o falso soriso è non va bene ..... melio dire come sento dentro è fuori giusto.
ok ora rispondo altri mess.
grazie Gdg![]()
peppe - Free and Healing for Ten Months, Thirteen Days, 18 Hours and 47 Minutes, while extending my life expectancy 16 Days and 13 Hours, by avoiding the use of 4767 nicotine delivery devices that would have cost me € 748,58.
CIAO DA PEPPE/GIGINO
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Molto grazie Amica è Stella, fine a ora tutto va ok.Originariamente Scritto da amica59
Sto qui per caso ankè ora inizio pulire casa uhmmm ma non kiudo pc cosi non sentire sola oggi... so è mentale ma oggi difficile giornata.
A dopo è grazie a tutti![]()
BRAVO! un giorno diro cosi ankè ioOriginariamente Scritto da gigino67
![]()
grazie per parole positive Peppeè non molare ankè tu ok!!
a presto spero
Bravissima Maria!!!
ce la stai facendo ti rendi conto???
Oggi è in assoluto il giorno più brutto della tua vita da fumatrice, tutti gli altri saranno sempre meglio..più passano le ore più la nicotina lascia il corpo di Maria...
quando sentirai i morsi del mostriciattolo Nicotina dentro di te che vuole la sua dose, non dargliela vinta, dagli un colpo sulla testa dicendogli "NO"!![]()
lui ci riproverà ancora a dirti con la sua vocina "dai..solo una sigaretta e basta.. l'ultima, poi non fumi più"
ma stai attenta!!
ti vuole tentare, è falso, è cattivo!
non esiste "solo una sigaretta" !!
fai benissimo a dire come ti senti davvero, se non sei contenta dillo, se sei felice dillo, non ci interessano le facciate, ma ci interessa che il mostriciattolo Nicotina che è entrato nel corpo di Maria sparisca per sempre!!
![]()
è molto difficile gdg ma molto..... usual sono gia a paketto numero 2 a mezo giorno ora nulla...... dire verita testa gira un po..... è normale?
fa sapere per favore
maria
Sì cara ,Originariamente Scritto da maria047
è normale ti giri la testa, ti senti stanca e affaticata...
il tuo corpo non è abituato a stare senza il veleno e lo vuole...
dai stai tranquilla, come vanno le pulizie in casa?
che mangi oggi di buono?
riesci poi a riposare ancora un po'?
mi raccomando molta ACQUA così allontani la nicotina prima![]()
Fumavi 3 pacchetti fino a ieri, più che normale direi. A dir la verità, da come la descrivi, la mia astinenza è stata ben peggiore: non capivo nulla e litigavo con tutti, ionoltre non sopportavo la luce e i rumori troppo acuti.Originariamente Scritto da maria047
Originariamente Scritto da claudio285
AZZ......UGUALE A ME.......
PERO' CONSIDERIAMO CHE LEI HA COMINCIATO SOLO OGGI.....
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
alora ragione facio lavoro cosi pianoOriginariamente Scritto da goccedigiada
oh dio!
pulizie va cosi piano non penso possible fare tutto oggi caspita è tiempo non sicuro cosi non lavare vestitiquesto dire fare stirare 2 volta qusta settimana grrrr
si riposare dopo orario medicine come ogni giorno
bere piu acqua io explodere sicuro hahahhaa io bere gia 1,5 a 2 litri a giorno piu suco è piu cafè molti (ma non oggi invita cigaret)
ok ora continuo pulizie in casa .... wow ora no filii in casa (spostato) è casa soto sopra come prima lol (giocatoli di cani ankè soto letto è divani, come con bambini casa mia)
pazienza vuole oggi brrrrrrrr
grazie rispostare veloce![]()
Maria![]()
![]()
Bravissima!!!!
Continua così...
Dai che ce la fai!!!
In bocca al lupo![]()
![]()
Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...
Originariamente Scritto da maria047
Vedi Maria siamo tutti con te!!
ci siamo passati tutti in quel famoso primo giorno..
ma ora sei tu la protagonista di questa avventura!![]()
dai non stancarti troppo per le pulizie, fai quello che riesci
ricordati che ora la cosa più importante per la tua vita è
SMETTERE DI FUMARE
qualunque altra cosa passa in secondo piano
non c'è lavoro, amore, famiglia, amici, litigi che tengano!!
una cosa per volta..
concediti tutti i piaceri della vita..
(io sono ingrassata 8 chili ehm..)
non smettere di lottare
e se hai bisogno chiedi pure!
![]()
Non bravissima SioOriginariamente Scritto da sio76
vedo cigarets su muri (alucination)
ora sono quasi pazza VOLIO FUMARE!
NO, vado riposare o sicuro andare su strada trovare qualcosa a terra!
![]()
si si sono pazza di volia!!!!!! oh dio in kè guai sono ora![]()
![]()
![]()
![]()
grrrrrrrrr
Originariamente Scritto da goccedigiada
8888888888888 chili????????????? DIO IO CON 8+ bisogno gru per alzare letto!!!!!!! Gia medicine (efeto coleterale?) far prendere 30...... mettere 8+ alora si mi sparo! (modo dire solo)
SI BISOGNOOOOOOOOOOOOOO OO
unica cosa aiuta è kè no negozio qui mezzo nulla![]()
ma non stop alucination o VOLIA FUMARE pazzo come ORA
milio andare fare riposino cosi calmo un po penso
maria (dimenticato :kiss a sio... scusa testa nn tutta assieme oggi)
nooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da maria047
non lo fareeeeeeeeeeeee!!
piuttosto spacca qualcosaaaaaaaaa!
certo che fumavi veramente molto, e hai eliminato pure caffè!!!
io senza caffè sarei impazzita almeno quello
Maria incrocio le dita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da maria047
Stai tranquilla,
se leggi c'è pure gente che è dimagrita!!
io mi sono data a vizi e stravizi!!
quealla che sta avendo si chiama "crave" dura circa 3 minuti di orologio, POI PASSA !!!
Chi smette di fumare pensa che la "crave" duri molto di più, ma prova a vedere tu stessa..max 3 minuti!
e di queste "crave" ne hai 7-10 i primi 3-5 giorni, poi calano.
resistiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
spacca????????? parola nuova aiiiiii aiuta cosi imparo ankè italianoOriginariamente Scritto da goccedigiada
si fumo molto ..... 128 ultimo giorno conto..... brrrrrrrrr
si cafè eliminato (ora oggi domando marito per no cafeina) cosi va melio per non kiamare cigaret
finito pulizie URRA!!!!!! ora riposino è dopo tanta cosa stirare .... bisogno 2 giorni per fare tutto + un altro quando tiempo melio cosi facio lavagio vestiti ....... kè settimana pazza
fine a ora non fumare ..... conto ora vedo... 50 cigarets non fumata oggi(ma melio sola in casa o guai per altri) pronta salire su muri per prendere cigaret kè vedo su muri ballare sotto naso
a dopo è 100000000 grazie rimanere con me gdg![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||