MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo 7 giorni è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti sono nuova del forum volevo condividere con voi il mio piccolo traguardo: 7 giorni ...
    leli75 non  è collegato Sani All

Messaggio 7 giorni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti sono nuova del forum
    volevo condividere con voi il mio piccolo traguardo: 7 giorni senza fumare (fumo da 15 anni e da più di 7 anni almeno 15 siga al giorno)
    sono al mio secondo tentativo. Il primo è stato circa un anno fa e avevo toccato i 10 giorni poi mi son detta dai solo un tiro..
    e poi ci sono ricascata
    ora mi sono ripromessa più volte di scappare a gambe levate anche da mezzo tiro..
    speriamo di riuscirci
    p. s. ottima idea questa di condividere la voglia di smettere di fumare e i piccoli o grandi successi

emma2000 Ospite
    Ciao Leli, brava! Fai bene a stare lontana anche solo da mezzo tiro, perchè sono sempre quelli che ci fregano. Io lo so bene perchè sono una professionista dello smetti e ricomincia. Ora sono due mesi che non fumo e sto cercando di far tesoro delle mie passate esperienze per non compromettere ancora una volta tutto per una boccata di fumo schifoso! Continua così...

mauro72 non  è collegato Sani All
    Grande Leli!! 7 giorni sono un bellissimo traguardo! Se ce l'hai fatta ad arrivare fin qui ce la puoi fare a smettere definitivamente! Niente tiri qua e la però perché come ormai ben sai e come dice anche Emma, sono quelli che ci fregano!!
    Continua cosi!

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ciao e benvenuta!
    complimenti, sei arrivata a 7 , anzi oggi 8, giorni senza fumare.... quindi il peggio è passato!!! oltretutto da sola! io non ci sarei riuscita senza il sostegno e i consigli degli amici del forum! praticamente quando avevo voglia di fumare mi mettevo davanti al pc....e leggevo....scrivevo. ...insomma un delirio! tu sei già a buon punto! resta con noi, insieme è più facile!
    a presto!
    adria

leli75 non  è collegato Sani All
    ciao adria grazie dei complimenti, ma in realtà non è vero che ho fatto tutto da sola: prima di tutto ho assillato per giorni il mio fidanzato (non fumatore) con crisi di ansia inimmaginabili, poi devo dire che mi è stato di moltissimo aiuto e lo è ancora il libro di Allen Carr che avevo trovato per caso in libreria un anno fa (che è stata la molla del mio primo tentativo di smettere).
    cmq grazie a tutti per il supporto e spero tra un mese di poter dire NO NON FUMO E NON MI FA NEANCHE VOGLIA.
    in bocca al lupo a tutti
    p.s. volevo solo aggiungere la frase che più mi aiuta a tirare avanti: "TUTTO CIO' CHE CI PIACE DELLA SIGARETTA E' IL PORRE FINE, SOLO TEMPORANEAMENTE E SOLO IN PARTE, AL DESIDERARLA"

L'avatar di sio76
    sio76 non  è collegato Sani All
    Ciao e soprattutto Benvenuta!!

Complimenti per il tuo traguardo,
    Continua così!!!!!!!!!!
    Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft