Questa discussione dal titolo 7 giorni è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti sono nuova del forum
volevo condividere con voi il mio piccolo traguardo: 7 giorni ...
-
7 giorni
ciao a tutti sono nuova del forum
volevo condividere con voi il mio piccolo traguardo: 7 giorni senza fumare (fumo da 15 anni e da più di 7 anni almeno 15 siga al giorno)
sono al mio secondo tentativo. Il primo è stato circa un anno fa e avevo toccato i 10 giorni poi mi son detta dai solo un tiro..
e poi ci sono ricascata
ora mi sono ripromessa più volte di scappare a gambe levate anche da mezzo tiro..
speriamo di riuscirci
p. s. ottima idea questa di condividere la voglia di smettere di fumare e i piccoli o grandi successi
-
Ciao Leli, brava! Fai bene a stare lontana anche solo da mezzo tiro, perchè sono sempre quelli che ci fregano. Io lo so bene perchè sono una professionista dello smetti e ricomincia. Ora sono due mesi che non fumo e sto cercando di far tesoro delle mie passate esperienze per non compromettere ancora una volta tutto per una boccata di fumo schifoso! Continua così...
-
Grande Leli!! 7 giorni sono un bellissimo traguardo! Se ce l'hai fatta ad arrivare fin qui ce la puoi fare a smettere definitivamente! Niente tiri qua e la però perché come ormai ben sai e come dice anche Emma, sono quelli che ci fregano!!
Continua cosi!
-
ciao e benvenuta!
complimenti,
sei arrivata a 7 , anzi oggi 8, giorni senza fumare.... quindi il peggio è passato!!! oltretutto da sola! io non ci sarei riuscita senza il sostegno e i consigli degli amici del forum! praticamente quando avevo voglia di fumare mi mettevo davanti al pc....e leggevo....scrivevo. ...insomma un delirio! tu sei già a buon punto! resta con noi, insieme è più facile!
a presto!
adria
-
ciao adria grazie dei complimenti, ma in realtà non è vero che ho fatto tutto da sola: prima di tutto ho assillato per giorni il mio fidanzato (non fumatore) con crisi di ansia inimmaginabili, poi devo dire che mi è stato di moltissimo aiuto e lo è ancora il libro di Allen Carr che avevo trovato per caso in libreria un anno fa (che è stata la molla del mio primo tentativo di smettere).
cmq grazie a tutti per il supporto e spero tra un mese di poter dire NO NON FUMO E NON MI FA NEANCHE VOGLIA.
in bocca al lupo a tutti
p.s. volevo solo aggiungere la frase che più mi aiuta a tirare avanti: "TUTTO CIO' CHE CI PIACE DELLA SIGARETTA E' IL PORRE FINE, SOLO TEMPORANEAMENTE E SOLO IN PARTE, AL DESIDERARLA"
-
Ciao e soprattutto Benvenuta!!
Complimenti per il tuo traguardo,

Continua così!!!!!!!!!!
Un viaggio di 5.000 km comincia con un passo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum