Ma sei anche ignorante allora![]()
Hei ragazzi, c'è in giro qualche frequentatore del forum del sito smettere-di-fumare.it ? (non per fare pubblicità, ma io lo frequentavo da quando ho smesso e mi ci ero affezionato)
Se sì, mi saprebbe dire perché non riesco più a collegarmi ?
Ogni volta che ci provo ciene fuori che il servere avrebbe superato il bandwith range o qualcosa del genere... ma che vuol dire ?![]()
Comunque anche questo sito è ganzo !!!![]()
Saluti a tutti
Ma sei anche ignorante allora![]()
C'è qualcuno?
Si beutyful ci sarei io, sai qualcosa al proposito ?
Non riesco a connettermi da tre giorni almeno
Ahò Se c'è qualcuno batta un colpo; non mi pare un sito molto frequentatoOriginariamente Scritto da gigiogi
e poi mi mancano Vittorio, Maik, Bart e gli altri
AIUTO DOVE SIETE ?
Azz....
anche a ma manca il vecchio forum !!!
scusate ma siete venuti su questo forum per parlare di un altro forum??![]()
...appunto!!!Originariamente Scritto da mirjam64
...non è che non ci siamo.... è che non siamo i frequentatori del vostro forum... e a quanto pare voi volete parlare con loro.
io ho avuto la sensazione che non ve ne importasse nulla di chi ci fosse su questo forum. siete entrati e senza tanti complimenti vi siete cercati tra voi, senza minimamente considerare gli abituali frequentatori di QUESTO forum.
saluti
adria
Siamo alle solite, il nostro amato forum non funziona
Chi è in giro venga qui, anche se c'è poca gente
Chi si rivede!![]()
Ciao MAx, io mi riferivo alla precedente chiusura, non a questa di ottobre che mi pare più seria
Speriamo che anche altri trovino questo forum enel frattempo si possa postare qui
Tieni duro ! io oggi faccio 50 giorni senza bastarde
ALLORA ?
C'è qualcuno in giro oltre a Max_non_molla, principeonorevole, goccedigiada e me ?
Anche perché io col vecchio sito ho chiuso non potendone più delle menate di suro & company
Vorrei solo che questo sito fosse più animato invece non ci passa mai nessuno
Così non serve a niente ! bisogna parlare dei nostri problemi !
CMQ, ci tengo a comunicare che ho raggiunto 50 giorni di stay quit !![]()
A TUTTI IN BOCCA AL LUPO, IN CUULLO ALLA BALENA e, come si dice a teatro, TANTA MERRDDA !
ciao a tuttivolevo condividere con voi la mia lotta contro le bionde. infatti, sono 16 giorni che non tocco una sigaretta ma il bello è che non ne sento più il bisogno. la 1° sett. è stata dura, la strada è lunga e spero che durante il mio cammino non inciampi perchè sarebbe davvero dura rialzarsi.
Dai tieni duro, la prima settimana è sempre la più difficile (non che le seguenti siano una passeggiata, comunque).
solo un consiglio: attento a non bere troppi alcolici che sonopericolosi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||