Questa discussione dal titolo Aiutare una persona a smettere è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere a voi...sono insieme ad una ragazza 15 anni che ...
-
Aiutare una persona a smettere
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere a voi...sono insieme ad una ragazza 15 anni che sono riuscito a far smettere di fumare lo scorso aprile...purtroppo al ritorno a scuola ha ricominciato e purtroppo lo scoperto io senza che lei mi dicesse niente e dice che non riesce a smettere...voglio aiutarla mi potete dare qualche consiglio?...so che magari x lei o i suoi amici passerò sfigato rompi p***e ma voglio aiutarla!!grazie x i consigli
-
Ciao, sono Alberto. Fatti coraggio!Lo so, più si è giovani e più si è influenzati dal comportamento (sbagliato) dei coetanei che molto spesso fumano. Sembra una cazzata, una sigaretta, ma è un vizio che poi ci si porta dietro per tutta la vita. La nicotina è una droga, la più potente che ci sia: basta poco, anche quando smetti, per ircaderci se ne rifai uso. Dì alla tua ragazza che fumare non fa figo, anzi! Che bello c'è ad inquinarsi il corpo e condannarsi a una vita di dipendenze? USCITE DAI LUOGHI COMUNI!
Fammi sapere come va....
In bocca al lupo....
Alberto.
-
X fortuna anche lei ne è consapevole e voule smettere mi ha detto oggi...voglio solo sia definitiva..purtropp o mi trova in una situazione difficile con lei e quindi è brutto sapere di non poter aiutarla come vorrei...le ho preso il libro e scaricato un pò di consigli da internet spero solo di potervi dire tra un pò che è tutto finito anche x lei e i suoi amici che vogliono smettere..grazie x la risp...ah visto che 6 moderatore sono nuovo (di questo utilissimo forum) volevo chiederti se ci sono i messaggi privati anche qui tra utenti..
-
Scusa piccola figura che ho fatto ti ho scambiato x uno dei mod...cmq qualcuno può dirmi se anche qua ci sono i messaggi privati??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum