MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Aiutare una persona a smettere è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere a voi...sono insieme ad una ragazza 15 anni che ...
    rugbista88 non  è collegato Sani All

Aiutare una persona a smettere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere a voi...sono insieme ad una ragazza 15 anni che sono riuscito a far smettere di fumare lo scorso aprile...purtroppo al ritorno a scuola ha ricominciato e purtroppo lo scoperto io senza che lei mi dicesse niente e dice che non riesce a smettere...voglio aiutarla mi potete dare qualche consiglio?...so che magari x lei o i suoi amici passerò sfigato rompi p***e ma voglio aiutarla!!grazie x i consigli

alberto1908 non  è collegato Sani All
    Ciao, sono Alberto. Fatti coraggio!Lo so, più si è giovani e più si è influenzati dal comportamento (sbagliato) dei coetanei che molto spesso fumano. Sembra una cazzata, una sigaretta, ma è un vizio che poi ci si porta dietro per tutta la vita. La nicotina è una droga, la più potente che ci sia: basta poco, anche quando smetti, per ircaderci se ne rifai uso. Dì alla tua ragazza che fumare non fa figo, anzi! Che bello c'è ad inquinarsi il corpo e condannarsi a una vita di dipendenze? USCITE DAI LUOGHI COMUNI!
    Fammi sapere come va....
    In bocca al lupo....

Alberto.

X fortuna anche lei ne è consapevole e voule smettere mi ha detto oggi...voglio solo sia definitiva..purtropp o mi trova in una situazione difficile con lei e quindi è brutto sapere di non poter aiutarla come vorrei...le ho preso il libro e scaricato un pò di consigli da internet spero solo di potervi dire tra un pò che è tutto finito anche x lei e i suoi amici che vogliono smettere..grazie x la risp...ah visto che 6 moderatore sono nuovo (di questo utilissimo forum) volevo chiederti se ci sono i messaggi privati anche qui tra utenti..

Scusa piccola figura che ho fatto ti ho scambiato x uno dei mod...cmq qualcuno può dirmi se anche qua ci sono i messaggi privati??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft