MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Ho la soluzione! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao, mi chiamo Daniele, vivo a Roma e sono veramente felice!! Felice di aver definitivamente smesso di ...
    daniele0ast0roma non  è collegato Sani All

Lampadina Ho la soluzione!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao, mi chiamo Daniele, vivo a Roma e sono veramente felice!! Felice di aver definitivamente smesso di fumare al punto da provare stupore nel definirmi un ex-fumatore! Felice di aver smesso senza soffrire e felice di poter aiutare concretamente i miei amici fumatori che vogliono riconquistare la meravigliosa sensazione di essere non-fumatori!

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daniele0ast0roma
    Ciao, mi chiamo Daniele, vivo a Roma e sono veramente felice!! Felice di aver definitivamente smesso di fumare al punto da provare stupore nel definirmi un ex-fumatore! Felice di aver smesso senza soffrire e felice di poter aiutare concretamente i miei amici fumatori che vogliono riconquistare la meravigliosa sensazione di essere non-fumatori!
    e non ci dici qual è questa soluzione?

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stella2006
    e non ci dici qual è questa soluzione?
    carissima, la soluzione l'hai appena acquistata (libro di allen).
    lì dentro trovi tutte le indicazioni per uscire di nuovo dal tunnel..e questa volta per sempre, G A R A N T I T O !

volentieri, ma non so se sul forum si possa fare della pubblicità..
    ti spiego, io sono stato aiutato da professionisti in materia che poi sono diventati amici, con loro hanno smesso definitivamente anche altri miei amici, non posso non consigliarlo ..sarebbe come negare acqua nel deserto!
    quindi se mi contattate al mio indirizzo daniele.paniccia@ast online.it vi darò indicazioni in merito

L'avatar di tonita
    tonita non  è collegato Sani All

Esclamazione

Citazione Originariamente Scritto da daniele0ast0roma
    Ciao! Io avevo chiesto aiuto in un altra discussione,ma ecco che vedendo il tuo messaggio,penso che sei la persona giusta a cui rivolgermi.Mia figlia che ha soli 14 anni ha cominciato a fumare,come secondo te potrei intelligentemente convincerla di non farlo piu, visto che e in un'eta difficile...? Ti ringrazio in anticipo.

Max_non_molla non  è collegato Sani All
    Daniele, stai cercando di venderci qualcosa?

Innanzitutto ti ringrazio per la eccessiva fiducia ripostami, non sono un esperto, ma ben volentieri mi piacerebbe aiutarti...

a quell' età io rimproveravo le mie insegnanti che fumavano! ma a 22 anni ho iniziato a fumare e solo dopo 11 mi sono reso conto di avere un problema in più..

oggi ringrazio mio padre che ha costantemente lottato contro le mie credenze depotenzianti che mi tenevano legato al fumo

fumare non è una malattia, è una dipendenza e di duplice entità, fisiologica e psicologica

tua figlia è in un periodo della sua vita in cui associa al fumare tutta una serie di emozioni molto probabilmente strettamente legate alla crescita

Dale Carnegie afferma: "Vi è un solo modo per indurre qualcuno a fare qualcosa: dimostrategli che ciò che gli chiedete è esattamente ciò che egli vuole fare"

falle delle domande alle quali non possa non darSI risposta, arriverà da sola alla conclusione più giusta e, se non altro, riconoscerà in te la capacità di capire le SUE esigenze

se lei vuole crescere e sentirsi 'un pò più grande' forse si sentirebbe piu realizzata se fosse LEI ad influenzare gli altri a non fumare e non il contrario, ma ricorda Carnegie, non imporre mai una TUA idea, fai in modo che rispondendo alle tue domande si dia delle SUE risposte che ovviamente saranno più convincenti di quelle di qualunque altra persona, non trovi?

spero di averti dato un valido contributo

Citazione Originariamente Scritto da Max_non_molla
    Daniele, stai cercando di venderci qualcosa?
    Ciao Max

ti interessa sapere di cosa mi occupo o se posso fare qualcosa per te?

fumi?

Ho una curiosità, qualcuno in famiglia fuma?

Citazione Originariamente Scritto da tonita
    Ciao! Io avevo chiesto aiuto in un altra discussione,ma ecco che vedendo il tuo messaggio,penso che sei la persona giusta a cui rivolgermi.Mia figlia che ha soli 14 anni ha cominciato a fumare,come secondo te potrei intelligentemente convincerla di non farlo piu, visto che e in un'eta difficile...? Ti ringrazio in anticipo.
    la domanda se qualcuno tra i familiari sia fumatore era per te..

non l'avevo quotata

L'avatar di tonita
    tonita non  è collegato Sani All
    grazie daniele,cerchero di armarmi di pazienza e seguire il tuo consiglio.Io non ho mai fumato, mio marito ha smesso 3 anni fa dopo che aveva fumato per ben 20 anni !E stato davvero molto forte a reggere a non riprendere a fumare,una delle sue motivazioni era appunto- non essere cattivo esempio per la figlia....

Citazione Originariamente Scritto da tonita
    grazie daniele,cerchero di armarmi di pazienza e seguire il tuo consiglio.Io non ho mai fumato, mio marito ha smesso 3 anni fa dopo che aveva fumato per ben 20 anni !E stato davvero molto forte a reggere a non riprendere a fumare,una delle sue motivazioni era appunto- non essere cattivo esempio per la figlia....
    Ciao!

spero vada meglio

leggendo l'esperienza di tuo marito mi sono emozionato..
    e non solo perchè lui è stato davvero grande!

..conosco una persona, un uomo di successo che, nonostante fumasse tre pacchetti di sigarette al giorno, quando ha sorpreso sua figlia di soli tre anni a mimare il suo vizio, ha deciso di smettere..

..da solo non riusciva, così si è messo alla ricerca di qualcuno o qualcosa che lo potesse aiutare..

..ha trovato entrambe le cose, le ha messe insieme e da allora, sei anni fà ormai, oltre 10.000 persone hanno definitivamente smesso di fumare!

Io sono uno di quei fortunati.. e grazie a te ho potuto raccontare la mia esperienza in modo che altri la possano conoscere..

spero che tua figlia un giorno possa anche lei prendere la giusta decisione

Auguri a tutti!

Daniele
    daniele.paniccia@ast online.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft