Si può avere nome e telefono di questo mago ?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi chiamo Francesco e vi racconto la mia esperienza per abbattere la dipendenza dal fumo sperando che possa essere utile a qualcuno.
Dopo 15 anni, 2 pacchetti di sigarette al giorno ci sono riuscito, non fumo più. :-) Come ho fatto? Semplice... :-)
Ho provato di tutto (cerotti, forza di volontà, maghi e santoni :-)... poi... qualche mese fa navigando in internet
ho trovato il sito di uno psicologo che proponeva una terapia
per smettere di fumare in una sola seduta. All'inizio ero molto scettico poi dopo averlo chiamato al telefono ho deciso di provare. Non so come ma è riuscito a farmi smettere in meno di un'ora. Non ho sofferto e sono felicissimo. Aggiungo poi che avevo il terrore di ingrassare e non ho preso neanche un kg.
Vi racconto brevemente l'esperienza... in sostanza mi ha parlato e fatto parlare della mia dipendenza e alla fine della seduta mi sono reso conto di non aver più bisogno di fumare
o meglio mi sono come dimenticato di essere un fumatore.
Per ora mi fermo qui, il mio consiglio è di cercare uno psicologo specializzato nel fumo, in rete ce ne sono tanti.
Ciaooooooo
ps forza e coraggio, se ho smesso io :-) smettono tutti
Si può avere nome e telefono di questo mago ?
Ciao gigiogi, per mia fortuna non sono andato da un mago :-)
altrimenti non avrei mai smesso Il nome dello psicologo è giordani e il suo sito è http://www.smettere-di-fumare.eu
ciaooooooooooooooooo ooooooooooo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||