Mi dispiace emmet che ti sia sentito abbandonato, coraggio ti stai facendo un regalo stupendo.
Per alleggerirti lo sforzo, prova a prendere il libro di Allen Carr ''E' facile smettere di fumare se sai come farlo''
CORAGGIO!![]()
Ragazzi eccomi qui, pronto al mio secondo tentativo... cavolo sto facendo una fatica a scrivere sto post, ma l'ho scrivo prima di cambiare idea. Parto nuovamente dopo un fallimento (circa 15gg senza fumare) sperando che stavolta vada meglio...
Scrivetemi, l'ultima volta mi son sentito abbandonato dopo qualche giorno![]()
Mi dispiace emmet che ti sia sentito abbandonato, coraggio ti stai facendo un regalo stupendo.
Per alleggerirti lo sforzo, prova a prendere il libro di Allen Carr ''E' facile smettere di fumare se sai come farlo''
CORAGGIO!![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
ma ciao!!! sai sono andata a rileggermi messaggi del primo periodo che hai passato senza fumare. tu li hai riletti?se non lo hai ancora fatto, rileggili, vedrai quanto entusiasmo avevi e che soddisfazione traspariva dalle tue parole!!!
![]()
eri tu che ti davi coraggio, e scrivendo davi vita e corpo alle tue sensazioni rendendole più vive e puù vere. noi abbiamo fatto poco, il lavoro grande l'hai fatto tu. qundi caro ragazzo, visto che oltre tutto ci sei già passato, forza e coraggio, sai già più o meno quello che ti aspetta, e come sai.... si può fare. devi tornare a rivivere quei momenti di felicità, che sono più importanti delle difficoltà che dovrai superare.
daiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
adria
Caro Amico, anch'io sto vivendo i tuoi stessi momenti di passione: l'entusiasmo dei primi giorni è scemato, torna la voglia delle bastarde cilindriche
Ma TENGO DURO !!! Non mi avranno quelle bastarde !!!
Fatti forza e mandale a quel paese
ma quale forza e forza!!!Originariamente Scritto da provocatore
figuriamoci, fumare è così inutile che ci vuole la forza di sollevare un bicchiere!
ma quali bastarde.. sono cilindri di carta senza personalità!!![]()
Emmet, Provocatore, SIAMO TUTTI CON VOI, perché tutti conosciamo la difficoltà di quei primi giorni senza schifose sigarette malefiche. Fatevi forza e pensate sempre e solo che passato quel primo momento le cose andranno sempre meglio, perché E'COSI'!!! State guarendo davvero da una malattia terribile, FORZA! Considerate il tentativo di smettere come la cosa più importante della vostra vita, LA PIU' IMPORTANTE, e lo è davvero.....è la vostra vita!
Ce la potete sicuramente fare.
Allora, da quando ho fatto questo post ho fumato. Pero' ho preso il libro di Allen Carr e l'ho letto. Mi ha davvero colpito, impressionante... Da ieri non fumo nuovamente ma stavolta è diverso... forse mi sbaglio ma credo non toccherò mai più una sigaretta.
Non ti sbagli!!!Originariamente Scritto da emmet
Finalmente hai avuto la rivelazione!!
anch'io sto rileggendo il libro di Carr![]()
e non vedo l'ora di finirlo per buttare via le sigarette che già cominciano ad avere un sapore strano
![]()
![]()
Tengo botta, faccio un po' fatica ma tengo botta... Credo mi rileggero Allen mentre smetto... potrebbe aiutarmi. Grazie a tutti voi per il supporto, per favore per le prime 3 settimane non abbandonatemi![]()
Si emmet, beautyfull, ottima idea, rileggere il libro più e più volte durante il primo periodo di astinenza vi aiuterà sicuramente a rinforzare la determinazione e a farcela davvero. DAI, siamo tutti con VOI!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||