MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Sono tornato! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi eccomi qui, pronto al mio secondo tentativo... cavolo sto facendo una fatica a scrivere sto post, ...
    emmet non  è collegato Sani All

Sono tornato!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi eccomi qui, pronto al mio secondo tentativo... cavolo sto facendo una fatica a scrivere sto post, ma l'ho scrivo prima di cambiare idea. Parto nuovamente dopo un fallimento (circa 15gg senza fumare) sperando che stavolta vada meglio...
    Scrivetemi, l'ultima volta mi son sentito abbandonato dopo qualche giorno

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Mi dispiace emmet che ti sia sentito abbandonato, coraggio ti stai facendo un regalo stupendo.
    Per alleggerirti lo sforzo, prova a prendere il libro di Allen Carr ''E' facile smettere di fumare se sai come farlo''
    CORAGGIO!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    ma ciao!!! sai sono andata a rileggermi messaggi del primo periodo che hai passato senza fumare. tu li hai riletti? se non lo hai ancora fatto, rileggili, vedrai quanto entusiasmo avevi e che soddisfazione traspariva dalle tue parole!!!
    eri tu che ti davi coraggio, e scrivendo davi vita e corpo alle tue sensazioni rendendole più vive e puù vere. noi abbiamo fatto poco, il lavoro grande l'hai fatto tu. qundi caro ragazzo, visto che oltre tutto ci sei già passato, forza e coraggio, sai già più o meno quello che ti aspetta, e come sai.... si può fare. devi tornare a rivivere quei momenti di felicità, che sono più importanti delle difficoltà che dovrai superare.
    daiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiii
    adria

provocatore non  è collegato Sani All
    Caro Amico, anch'io sto vivendo i tuoi stessi momenti di passione: l'entusiasmo dei primi giorni è scemato, torna la voglia delle bastarde cilindriche
    Ma TENGO DURO !!! Non mi avranno quelle bastarde !!!
    Fatti forza e mandale a quel paese

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da provocatore
    Caro Amico, anch'io sto vivendo i tuoi stessi momenti di passione: l'entusiasmo dei primi giorni è scemato, torna la voglia delle bastarde cilindriche
    Ma TENGO DURO !!! Non mi avranno quelle bastarde !!!
    Fatti forza e mandale a quel paese
    ma quale forza e forza!!!
    figuriamoci, fumare è così inutile che ci vuole la forza di sollevare un bicchiere!
    ma quali bastarde.. sono cilindri di carta senza personalità!!

mauro72 non  è collegato Sani All
    Emmet, Provocatore, SIAMO TUTTI CON VOI, perché tutti conosciamo la difficoltà di quei primi giorni senza schifose sigarette malefiche. Fatevi forza e pensate sempre e solo che passato quel primo momento le cose andranno sempre meglio, perché E'COSI'!!! State guarendo davvero da una malattia terribile, FORZA! Considerate il tentativo di smettere come la cosa più importante della vostra vita, LA PIU' IMPORTANTE, e lo è davvero.....è la vostra vita!
    Ce la potete sicuramente fare.

Allora, da quando ho fatto questo post ho fumato. Pero' ho preso il libro di Allen Carr e l'ho letto. Mi ha davvero colpito, impressionante... Da ieri non fumo nuovamente ma stavolta è diverso... forse mi sbaglio ma credo non toccherò mai più una sigaretta.

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emmet
    Allora, da quando ho fatto questo post ho fumato. Pero' ho preso il libro di Allen Carr e l'ho letto. Mi ha davvero colpito, impressionante... Da ieri non fumo nuovamente ma stavolta è diverso... forse mi sbaglio ma credo non toccherò mai più una sigaretta.
    Non ti sbagli!!!
    Finalmente hai avuto la rivelazione!!

beautyfull non  è collegato Sani All

ciao

anch'io sto rileggendo il libro di Carr e non vedo l'ora di finirlo per buttare via le sigarette che già cominciano ad avere un sapore strano

Tengo botta, faccio un po' fatica ma tengo botta... Credo mi rileggero Allen mentre smetto... potrebbe aiutarmi. Grazie a tutti voi per il supporto, per favore per le prime 3 settimane non abbandonatemi

mauro72 non  è collegato Sani All
    Si emmet, beautyfull, ottima idea, rileggere il libro più e più volte durante il primo periodo di astinenza vi aiuterà sicuramente a rinforzare la determinazione e a farcela davvero. DAI, siamo tutti con VOI!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft