MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo Sono Caduta! è all'interno del forum Smettere di fumare; mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace... ci sono ricaduta dopo quasi cinque mesi! Mi è successa una ...
    L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All

Sono Caduta!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace... ci sono ricaduta dopo quasi cinque mesi! Mi è successa una cosa... non ho saputo resistere, sono disperata! Perdonatemi! Prima fumavo leggero, ora in casa ho trovato quelle di quel lazzarone di mio marito!
    Comunque ho già ordinato in libreria il Libro di Carr e sono intenzionata a ricominciare al più presto!
    Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace!

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Oh cavolo 5 mesi??

io sono a quota 6 e se dovessi ricominciare mi si accaponerebbe la pelle.
    ho tentennato solo 3 settimane fa circa, dopo aver fatto 1 canna (psicologicamente non è una siga, anche se nel concreto c'era la sostanza velenosa ossia la nicotina)..
    è stato un attimo in cui ho sbandato, la nicotina si stava re.impossessando di me.. per cui ti capisco, un passetto in là e avrei ripreso.

Dici che ti stai fumando quelle pesanti di tuo marito...
    quindi ti stai punendo, te ne rendi conto??

comunque bando alle ciance, hai fatto un'ottima cosa ad acquistare il libro di Allen.
    Cerca di trovare il tempo e la tranquillità di leggere le sue parole.
    Sono sicura ce la farai...
    (anche perchè 5 mesi di astinenza non sono buttati nel cesso, ma sono conservati in memoria)

SP@RROW Ospite
    Ma hai fumato una sigaretta sola o hai ricominciato?

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    sembra abbia ricominciato...
    però secondo me è ancora in tempo!!

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    Io come ho già confessato 3 settimane fa ne ho letteralmente seccata una per rabbia allo stato puro....ma non l'ho neanche sentita da tanto ero furente... e non ho ricominciato...stell a smetti subito!!!

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    ho ricominciato, purtroppo, però aspetto il libro che ancora non ho. Intanto sto fumando, non riesco.....

Citazione Originariamente Scritto da stella2006
    ho ricominciato, purtroppo, però aspetto il libro che ancora non ho. Intanto sto fumando, non riesco.....
    brava!!!
    come dice Allen, se fumi è solo perchè ne hai bisogno quindi DEVI fumare..
    mentre leggi il libro lui ti consiglia di CONTINUARE A FUMARE (così come nelle sue sedute)...
    sarai tu, a un certo punto, a non sentirne più il bisogno e di conseguenza a spegnere l'ultima sigaretta e sentire dentro la voce che dice "fantastico! sono un ex fumatore!"

mauro72 non  è collegato Sani All
    Tranquilla Stella, non ti agitare. Vedrai che in quel libro troverai tante risposte e sicuramente anche la forza di ricominciare a vivere libera dalle sigarette. Io periodicamente lo rileggo, è come una medicina di cui ogni tanto ho bisogno, un paio di pagine ogni tanto, per ricordare chi sono e qual'è la mia malattia. Siamo tutti con te!

luckyluke non  è collegato Sani All
    fumatevi le pagine del libro!

smemorata non  è collegato Sani All

Parlando Bravo :-)

Citazione Originariamente Scritto da luckyluke
    fumatevi le pagine del libro!

Infatti a me è rimasto solo quello da fare perchè ormai le parole del libro le so a memoria

smemorata non  è collegato Sani All

Infelice

Citazione Originariamente Scritto da smemorata
    Infatti a me è rimasto solo quello da fare perchè ormai le parole del libro le so a memoria
    Dimenticavo ...avevo smesso con il libro per 9 mesi .....ed oggi eccomi qui, ho già ripreso da 3 mesi

Max_non_molla non  è collegato Sani All
    E' chiaro Smemorata, come fai ad affermare che le parole le sai a memoria? Come? Sì, lo hai detto tu, qui sopra, non ricordi? ;-)

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da stella2006
    buon giorno! Eccomi di nuovo, armata di belle speranze! Da oggi sono una non-fumatrice, ho finito il libro, devo farcela, ho promesso!

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    vai Stellaaaaaaaa!!!!!!! ce le faiiiiiiii!!!!!!!

in bocca al lupo e buona giornata!!!!!
    adria

SP@RROW Ospite
    Dacci dentro stella e non lasciarti travolgere dai tuoi progressi...non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco

L'avatar di stella2006
    Dacci dentro stella e non lasciarti travolgere dai tuoi progressi...non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco

non lo farò, ma sono più determinata dell'altra volta!

L'avatar di stella2006
    Citazione Originariamente Scritto da adria
    vai Stellaaaaaaaa!!!!!!! ce le faiiiiiiii!!!!!!!

in bocca al lupo e buona giornata!!!!!
    grazie, adria, posso sempre contare su di te!

floyd62 non  è collegato Sani All
    Ciao Stella,
    anche io sono agli inizi (3° giorno) è molto dura.
    Però per me è la prima volta, tu invece (da come ho letto) sei già arrivata a paracchi mesi...
    Lo sai che la media di tentativi (calcolata solo tra le persone che hanno hanno effettivamente smesso) è di 4 tentativi prima di smettere definitivamente ?
    FORZA !!!

L'avatar di gigiogi
    gigiogi non  è collegato Sani All
    Forza ragazzi , io sono a due mesi (è ancora poco per dirsi fuori) e se ce l'ho fatta io che ne fumavo 45 al giorno rosse !
    Dai, tenete duro e se proprio sentite troppa voglia tenete impegnata la bocca (Gomme, caramelle asenza zucchero, radici liquirizia, stecchetti arfomatici di plastica, lecca lecca e qualsiasi altra cosa)
    TANTA ATTIVITA ' FISICA ! (passeggiatina almeno quando viene la voglia e ci si incomincia ad agitare, tipico sintomo della crisi d'astinenza: ansia psicomotoria)
    BEVETE TANTA ACQUA ! Aiuta a disintossicarsi dalla nico e vi fa passare la fame
    NO caffè ed eccessi alcolici per qualche giorno
    Evitare anche in futuro situazioni a rischio (bere troppo, sniffare etc.)
    SALUTI

L'avatar di stella2006
    <salve! Grazie a tutti quelli che mi hanno dato punticini, ricambierò al più presto!
    Oggi è il secondo giorno senza fumo e, sinceramente, non ne sento grande bisogno, tranne in pochissimi momenti, gestibilissimi! Forse perchè ho altro a cui pensare! Speriamo di non peggiorare la mia situazione psichica! (insonnia, dimagrimento improvviso, sono un po' preoccupata, ma vado avanti!)
    Grazie a tutti voi per l'aiuto che i date!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft