Questa discussione dal titolo Sono Caduta! è all'interno del forum Smettere di fumare; mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace... ci sono ricaduta dopo quasi cinque mesi! Mi è successa una ...
-
Sono Caduta!
mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace... ci sono ricaduta dopo quasi cinque mesi! Mi è successa una cosa... non ho saputo resistere, sono disperata! Perdonatemi! Prima fumavo leggero, ora in casa ho trovato quelle di quel lazzarone di mio marito!
Comunque ho già ordinato in libreria il Libro di Carr e sono intenzionata a ricominciare al più presto!
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace!
-
Oh cavolo 5 mesi??
io sono a quota 6 e se dovessi ricominciare mi si accaponerebbe la pelle.
ho tentennato solo 3 settimane fa circa, dopo aver fatto 1 canna (psicologicamente non è una siga, anche se nel concreto c'era la sostanza velenosa ossia la nicotina)..
è stato un attimo in cui ho sbandato, la nicotina si stava re.impossessando di me.. per cui ti capisco, un passetto in là e avrei ripreso.
Dici che ti stai fumando quelle pesanti di tuo marito...
quindi ti stai punendo, te ne rendi conto??
comunque bando alle ciance, hai fatto un'ottima cosa ad acquistare il libro di Allen.
Cerca di trovare il tempo e la tranquillità di leggere le sue parole.
Sono sicura ce la farai...
(anche perchè 5 mesi di astinenza non sono buttati nel cesso, ma sono conservati in memoria)
-
Ma hai fumato una sigaretta sola o hai ricominciato?
-

Originariamente Scritto da
SP@RROW Ma hai fumato una sigaretta sola o hai ricominciato?

sembra abbia ricominciato...
però secondo me è ancora in tempo!!
-

goccedigiada sembra abbia ricominciato...

Io come ho già confessato 3 settimane fa ne ho letteralmente seccata una per rabbia allo stato puro....ma non l'ho neanche sentita da tanto ero furente... e non ho ricominciato...stell a smetti subito!!!
-

SP@RROW Ma hai fumato una sigaretta sola o hai ricominciato?

goccedigiada sembra abbia ricominciato...

ho ricominciato, purtroppo, però aspetto il libro che ancora non ho. Intanto sto fumando, non riesco.....
-

stella2006 ho ricominciato, purtroppo, però aspetto il libro che ancora non ho. Intanto sto fumando, non riesco.....
brava!!!
come dice Allen, se fumi è solo perchè ne hai bisogno quindi DEVI fumare..
mentre leggi il libro lui ti consiglia di CONTINUARE A FUMARE (così come nelle sue sedute)...
sarai tu, a un certo punto, a non sentirne più il bisogno e di conseguenza a spegnere l'ultima sigaretta e sentire dentro la voce che dice "fantastico! sono un ex fumatore!"
-
Tranquilla Stella, non ti agitare. Vedrai che in quel libro troverai tante risposte e sicuramente anche la forza di ricominciare a vivere libera dalle sigarette. Io periodicamente lo rileggo, è come una medicina di cui ogni tanto ho bisogno, un paio di pagine ogni tanto, per ricordare chi sono e qual'è la mia malattia. Siamo tutti con te!
-
fumatevi le pagine del libro!
-
Bravo :-)

luckyluke fumatevi le pagine del libro!
Infatti a me è rimasto solo quello da fare perchè ormai le parole del libro le so a memoria
-

smemorata Infatti a me è rimasto solo quello da fare perchè ormai le parole del libro le so a memoria

Dimenticavo ...avevo smesso con il libro per 9 mesi .....ed oggi eccomi qui, ho già ripreso da 3 mesi
-
E' chiaro Smemorata, come fai ad affermare che le parole le sai a memoria? Come? Sì, lo hai detto tu, qui sopra, non ricordi? ;-)
-

stella2006 ho ricominciato, purtroppo, però aspetto il libro che ancora non ho. Intanto sto fumando, non riesco.....
buon giorno! Eccomi di nuovo, armata di belle speranze! Da oggi sono una non-fumatrice, ho finito il libro, devo farcela, ho promesso!
-
vai Stellaaaaaaaa!!!!!!! ce le faiiiiiiii!!!!!!!
in bocca al lupo e buona giornata!!!!!
adria
-
Dacci dentro stella e non lasciarti travolgere dai tuoi progressi...non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco 
-
-

adria vai Stellaaaaaaaa!!!!!!! ce le faiiiiiiii!!!!!!!
in bocca al lupo e buona giornata!!!!!
grazie, adria, posso sempre contare su di te!
-
Ciao Stella,
anche io sono agli inizi (3° giorno) è molto dura.
Però per me è la prima volta, tu invece (da come ho letto) sei già arrivata a paracchi mesi...
Lo sai che la media di tentativi (calcolata solo tra le persone che hanno hanno effettivamente smesso) è di 4 tentativi prima di smettere definitivamente ?
FORZA !!!
-
Forza ragazzi
, io sono a due mesi (è ancora poco per dirsi fuori) e se ce l'ho fatta io che ne fumavo 45 al giorno rosse !
Dai, tenete duro e se proprio sentite troppa voglia tenete impegnata la bocca (Gomme, caramelle asenza zucchero, radici liquirizia, stecchetti arfomatici di plastica, lecca lecca e qualsiasi altra cosa)
TANTA ATTIVITA ' FISICA ! (passeggiatina almeno quando viene la voglia e ci si incomincia ad agitare, tipico sintomo della crisi d'astinenza: ansia psicomotoria)
BEVETE TANTA ACQUA ! Aiuta a disintossicarsi dalla nico e vi fa passare la fame
NO caffè ed eccessi alcolici per qualche giorno
Evitare anche in futuro situazioni a rischio (bere troppo, sniffare etc.)
SALUTI
-
<salve! Grazie a tutti quelli che mi hanno dato punticini, ricambierò al più presto!
Oggi è il secondo giorno senza fumo e, sinceramente, non ne sento grande bisogno, tranne in pochissimi momenti, gestibilissimi! Forse perchè ho altro a cui pensare! Speriamo di non peggiorare la mia situazione psichica! (insonnia, dimagrimento improvviso, sono un po' preoccupata, ma vado avanti!)
Grazie a tutti voi per l'aiuto che i date!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum