Questa discussione dal titolo Domanda per chi fuma.. è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti,nn posto mai qui perchè nn fumo ma vorrei sapere da voi,che sicuramente sapete e ...
-
Domanda per chi fuma..
Salve a tutti,nn posto mai qui perchè nn fumo ma vorrei sapere da voi,che sicuramente sapete e siete più attenti di me,una cosuccia:
so che è vietato fumare nei luoghi pubblici....e fin qui nn ci piove.Ma se siamo in un ufficio,dove si lavora, il capo può permettersi di fumare (e nn sigarette, ma sigari!) nella sua stanza? Ma intossicando anche le altre stanze??e me???
Esiste qualche legge o che altro dove potersi informare??
Grazie a tutti per l'attenzione
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-
Il capo NON dovrebbe fumare e in teoria non potrebbe assolutamente, però io non ne farei una questione di braccio di ferro legale, non solo per mero opportunismo (perchè lui è il capo ecc.). Certo, dipende molto dai rapporti che hai con lui, ma credo che la cosa migliore sia parlargli e trovare una soluzione insieme che soddisfi entrambi e non faccia sentire nessuno prevaricato e sconfitto
-
non lo può fre se è un ufficio aperto al pubblico, o condiviso con altri.
se è da solo e non lavora nessuno in quella stanza credo che lo possa fare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum