Questa discussione dal titolo Scrivete Qui Se Avete Problemi ! è all'interno del forum Smettere di fumare; Cari amici del forum
Già siamo quattro gatti che scriviamo un giorno sì e trenta no: non ...
-
Scrivete Qui Se Avete Problemi !
Cari amici del forum
Già siamo quattro gatti che scriviamo un giorno sì e trenta no: non disperdiamoci allora nei thread più disparati, concentriamoci , almeno per un pò, in questo 3D, per esporre i nostri propositi di futuri smettitori, i problemi dei neo smettitori e le tentazioni degli smettitori ultra mensili.
E soprattutto per indicare i principali TRUCCHETTI per superare i primi giorni di astinenza, i più difficili in assoluto
Ad esempio, io (faccio due mesi il 3 novembre p.v.) ho smesso aiutandomi con le radici di liquirizia, le gomme alla nicotina (e anche le gomme normali), bevendo molta acqua e cercando di evitare (laddove possibile) impegni di lavoro troppo stressanti (almeno i primi giorni). Non pretendo che questa "cura" sia valida per tutti ma può darsi che almeno a taluni possa servire (ne basterebbe uno).
Diamoci da fare, soprattutto chi ha smesso da qualche mese, e buttiamo qui i nostri consigli, le nostre ansie e le nostre paure
Mi raccomando, scrivete spesso sennò sto forum non servirà a niente
Auguri a tutti
-
Appena iscritto e quindi vi saluto tutti.
OGGI E' IL MI PRIMO GIORNO DA NON FUMATORE.
Fumo da circa 22-23 anni (1 pacchetto al giorno) e questa è la prima volta che provo a smettere. (ho 44 anni).
Non ho mai postato in un forum anche se ne leggo molti...quindi per ora Vi saluto.
Sono daccordo con GIGIOGI sul "concentrare" gli argomenti.
ciao a tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum