Questa discussione dal titolo ciao a tutti è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti...io ho intenzione di smettere di fumare...secondo voi è buona cosa iniziare gradatamente fumando solo ...
-
ciao a tutti
Ciao a tutti...io ho intenzione di smettere di fumare...secondo voi è buona cosa iniziare gradatamente fumando solo al sbato sera (frequantando solo gente che fuma) e comprare le sigarette alle rbe..ma si accendono come comuni sigarette ?? si trovano in tutte le erboristerie?? il libro di cui parlate aiuta davvero?? grazie x le info
-
Le sigarette alle erbe non hanno nicotina...e in più fanno schifo. Finiresti per fumare sia quelle alle erbe che normali.
ti consiglo di rivolgerti ad un centro pubblico. Lì ti visitano e di solito azzeccano quale potrebbe essere il metodo migliore per smettere. Il ticket è basso, e ti fanno anche una bella visita ai polmoni.
puoi anche seplicemente buttare il pacchetto e smettere.
il libro di cui parli descrive degli aspetti del fumaree che fanno capire quanto esso sia assolutamente inutile e, per molti versi, una delle cose più assurdamente stupide che un'essere umano possa fare. Ma non (solo) perchè dannoso, ma stupido in sè...
apoposito.....oggi festeggio i due anni
-
si forse è meglio buttare il pacchetto e basta..solo che è difficile...soprattu tto quando vedi tutti che ti fumano in faccia e ti fanno venire troppa voglia..tante volte sono stato una sett senza fumare poi al sabato dovunque ti giri gente che fuma e ti offre..dici di no 5/6 volte poi ci caschi..è questa la mia preoccupazione piu' grande...
-
Io l'ho letto il libro si ALLEN.
E' semplice e di facile comprensione.
Non so se mi aiuterà (ho appena preso la decisione di smettere) ma sicuramente leggerlo non fa danni !!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum