Questa discussione dal titolo Allen Carr è all'interno del forum Smettere di fumare; Avete sentito che gli hanno diagnosticato il cancro ai polmoni?
Terribile! Veramente a volte il destino ti ...
-
Allen Carr
Avete sentito che gli hanno diagnosticato il cancro ai polmoni?
Terribile! Veramente a volte il destino ti gioca degli orribili scherzi!
-
Leader lotta antifumo ha cancro
Gb, ideò metodo per smettere di fumare
Simbolo della lotta al fumo, Allen Carr ha il cancro ai polmoni. Il 73enne fino a 23 anni fa fumava 100 sigarette al giorno. Ideò il metodo "Easyway", il cui libro "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" ha venduto più di 7 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in 23 lingue. Carr ha fondato centri per la lotta al fumo in 32 Paesi. Spera che la sua malattia "convincerà altri a non fumare".
Dopo aver tentato diverse volte senza successo di sconfiggere la sua dipendenza dalla nicotina, inventò il metodo Easyway. "Da quando ho smesso di fumare molto tempo fa - ha dichiarato - sono l'uomo più felice al mondo e continuo ad esserlo".
"Allen è sicuro che se non avesse smesso di fumare sarebbe già morto 20 anni fa. E' su di morale e considera questa ultima tappa della sua vita come un'occasione per far conoscere e rendere disponibile il suo metodo a molte piu' persone", ha dichiarato un portavoce di Easyway.
-

Originariamente Scritto da
emmet Avete sentito che gli hanno diagnosticato il cancro ai polmoni?
Terribile! Veramente a volte il destino ti gioca degli orribili scherzi!
essendo stato per buona parte della sua vita un forte fumatore, non parlerei di scherzo del destino
-
Sembra che dopo un certo numero di anni i rischi di contarrre patologie legate al fumo tornino uguali a quelli dei non fumatori.
Se è così, è davvero una sfortuna nera ... uno che ha contribuito a far smettere a tante persone ...
Dispiace, davvero.
-
Anche a me è dispiaciuta moltissimo questa notizia.
Qualcuno ho letto che lo critica perchè si è arricchito a spese di altri.
In un mondo che definire vergognoso da questo punto di vista è un eufemismo (ladri legalizzati che ti spillano soldi senza darti un servizio), direi che parlare in questo modo di un uomo che ha trovato un modo intelligente per vivere e guadagnare - non solo non reacando danni a terzi come la maggioranza fa, ma addirittura salvando loro la vita - è un insulto all'intelligenza.
10 euro per un libro che ti salva la vita.
Non capisco questa logica del volontariato laddove si offra un servizio a sfondo umanitario... allora nessuno psicologo, medico o terapeuta dovrebbe ricevere denaro in seguito al suo operato?
E chi li mantiene?
Al di là di questo credo che io al suo posto suo, tumore o non tumore, sarei una persona fiera realizzata e soddisfatta.. fossero altrettante vite spese bene!!
Vai Allen, sei tutti noi!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum