Ma chi sei scusa? E chi è il moderatore che ha mollato?
Mesi orsono qualche "reietto" da altro forum sullo Smettere di Fumare venne in questo vostro forum a raccontare di come si veniva trattati nell'altro, molto attivo e darwinista.
Ora io non ho intenzione di dilungarmi oltre e comunico che in quel forum ci sono moderatori che come avatar utilizzano l'immagine del Che (nulla in contrario ma un po' bizzarra come scelta di accoglienza e di moderazione) e l'Amministratore si esprime in questi termini:
Sono infastidito .... ed arrabbiato.
Ho sempre cercato il dialogo ed il confronto, nonostante il regolamento del forum definisca il comportamento richiesto.
Non era neanche il caso di commentare la scelta nei confronti di un utente; ma tant'è: ad essere stati molto permissivi e disposti al dialogo, ci abbiamo solo rimesso; tempo, fegato ... amici.
Dico amici perchè ho appena ricevuto le dimissioni di un moderatrore, stanco di essere preso a pesci in faccia dopo che ha dato molto per i forum.
Dico: ma chi ***** siete per essere sempre pronti a giudicare l'operato altrui, il lavoro di chi ha dato molto per il forum, che l'ha fatto crescere ... VOI CHE NON AVETE FATTO NIENTE SE NON SOLO ROMPRE LE *****!!!??
Strafottenza ed arroganza; ne ho le ***** piene. Andate a quel paese, utenti frignoni, fuori dalle *****, che ormai sono piene .... pagare banda aggiuntiva per rmpere le scatole a chi in questo forum ci ha messo passione, impegno, tempo ....
Chiudo.![]()
Ma chi sei scusa? E chi è il moderatore che ha mollato?
Sono un ex di un altro forum, non vorrei specificare quale. Ora vorrei postare qui con voi. Sono stanco di diatribe. Il 3D che ho aperto è una richiesta: ci sono solo forum amministrati da persone che si abbassano a tali stile comunicativo oppure c'è speranza di essere approdato in un territorio libero dall'oppressione?![]()
adesso spiega meglio.non lanciare il sasso e nascondere la mano.sputa chi è il moderatore che ha mollato.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ti riferisci a forum ma vi sono più sezioni nello stesso forum..smettere di fumare ha altri moderatori se è quello che chiedi ma ha anche temi relativi al fumo non alla politica, al sesso ecc... Mi puoi di grazia dire chi è il moderatore al quale ti riferisci?
si riferisce a un altro sito in cui Sanihelp non c'entra nienteOriginariamente Scritto da SP@RROW
é proprio un altro sito
[QUOTE=suro;590707]Sono un ex di un altro forum, non vorrei specificare quale.
non serve specificare, si è capito
A.....ok ma perchè postarlo qui che un moderatore di un altro sito si è "dimesso?" boh....meglio così comunque.Originariamente Scritto da mirjam64
Sì, scusate, forse non ero stato chiaro, mi riferisco ad un altro sito. Non volevo comunicare le dimissioni di un Moderatore, voglio capire se esistono luoghi virtuali diversi e più accoglienti.
[QUOTE=SP@RROW;590739]A.....ok ma perchè postarlo qui che un moderatore di un altro sito si è "dimesso?"
infatti!
io avevo già segnalato che non mi sembrava corretto entrare in un forum per parlare (o sparlare) di un forum di un altro sito, ma sono stata ignorata
oooooooooooooooooooo ooooooookOriginariamente Scritto da suro
Benvenuto quindi![]()
Grazie, accidenti, che fuoco di fila. E pensare che mi avevano detto che questo forum non era frequentato. Buongiorno a tutti gli ex-fumatori, ma anche ai fumatori, se ce ne sono
[QUOTE=mirjam64;59075 0]No miriam, non ignorata. Scusa se non ho risposto prima ma ero stato proprio frainteso.Originariamente Scritto da SP@RROW
Sparlare mai, testimoniare sempre (quando è possibile).
[QUOTE=suro;590768][QUOTE=mirjam64;59075 0]
No miriam, non ignorata. Scusa se non ho risposto prima ma ero stato proprio frainteso.
veramente mi riferivo a una precedente occasione![]()
![]()
quando un vostro utente gigiogi cercava gli altri utenti dell'altro forum
è lo stesso, non importa!
benvenuto![]()
Sì, ho letto anche io.
E' sgradevole cercare utenti di un forum su un altro forum.
Io sono semplicemente un nuovo utente che ha smesso di fumare da circa tre mesi e che vorrebbe conoscervi e farsi conoscere meglio. A presto.
Bravo suro!!! Benvenuto tra noi![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Suro si riferisce a un forum il cui amministratore è stato davvero indigesto, ha dato degli imbecilli a tutti sfruttando il fatto che queste persone non si ribellano perchè (per assurdo) hanno sviluppato dipendenza dal forum al posto delle sigarette.
Voleva in qualche modo farlo presente anche ad altri, e trovo sia giusto denunciare certi luoghi, ed avvertire le persone.
non c'è bisogno di fare nomi, tanto è l'altro forum oltre a questo sullo smettere.
Tranquillo Suro, qua c'è Claudio che è una persona molto corretta.
Vedo che il tuo arrivo ha già animato il gurppo, che sia la volta buona che ritorni vivace e pimpante che tempo fa?
![]()
pimpante come tempo fa!!
![]()
Bene, c'è molto da fare... molti "smettitori" da accogliere. Spargiamo voce che il comitato di accoglienza ha le file ingrossate.
Ringrazio Claudio di meritare un tal giudizio da Goccedigiada.
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
Suro e Goccedigiada benvenuti !!!! , consolatevi, non siete i soli ad essere stati sbattuti fuori dal piccolo dittatore internettiano che amministra l’altro forum, chi non si abbassa al suo volere viene inesorabilmente allontanato ( se ne sono già andati parecchi, compreso il sottoscritto, molto tempo fa )
ma forse i suoi sudditi che lo elogiano ( pochi a dire il vero ) dovrebbero sapere che lui non è poi così benefattore come vuol far credere. Tempo fa , aveva messo in vendita il suo dominio ( sperando forse di tirar su un po' di soldini )e quindi il suo lavoro non è gratuito e caritatevole come vorrebbe far credere e come qualche ingenuone pensa .......
va beh, lasciamo perdere e scusate l'OT ,
be, io sono quasi due anni che non fumo e se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti , ve lo assicuro![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||