Questa discussione dal titolo Eccoci, presentiamoci! è all'interno del forum Smettere di fumare; per vostra informazione
ho smesso il 20 gennaio 2006...
-
per vostra informazione
ho smesso il 20 gennaio 2006
-
Mi accodo
Anche se mi ero già presentata .........mi chiamo Paola e ho 55 anni e tanta voglia di smettere con quelle puzzolenti sigarette
.Sto leggendo il libro di Alen continuando a fumare. Ho un problema, passerò le festività in compagnia di figli e nipoti e sono stanca di andare sul terrazzo ad avvelenarmi ed essere rimproverata da una bimba di 4 anni (che ha perfettamente ragione). Ieri mi sono detta, devo provarci adesso e ci stò provando ma non drasticamente, non riesco a non accenderne qualcuna durante la giornata!!
Voi ci siete riusciti???
Ciao Paola
-
Ciao Paola
Metti da parte le menate mentali di quello che farai a natale... pensa solo ad oggi, butta il pacchetto .. se accendi una ogni tanto non ha senso - o smetti o fumi - una ogni tanto che cosa vuol dire - siiiii risoluta e abbi corraggio - guarda i primi 3giorni - o se voi le prime 72 ore - sono i/le peggiori in assoluto. DEVI superarli .....
dai facciamo tutti il tifo per te
-
Ma noooooo !!!!!!!
-
Si Margheritina cara
ma devo andare a rinnovare una parte di guardaroba
ora ho intenzione di iniziare con un programma tutto mio di "mangiare di meno " e questo prima di natale e poi devo essere risoluta con me stessa per non fare la fine del "da domani smetto di fumare" - e sono passati 40 anni prima di farlo -- spero di no ******* mia .. che cosa diventerò
dovrò anche provvedere a prendere uno specchio xl per vedermi tutta in larghezza, ehi si ragazza ,8 kilietti si vedono
e meno male che sono altina h. 172 e poi sono sempre tenerosa e coccolosa ma non morbitosa ...tutto mi si è messo sulla pancia .. sai sempre all'ottavo mese hihi.....
ma io sto bene lo stesso con me stessa, non ho perso il buon umore e sono sempre la nonna sprint delle mie ragazze e delle loro amiche, pensa sono venute con me in Francia per i mercatini di natale, io sono andata con il cral e ora con me vengono anche alla cena sociale, sempre del cral ....
giaou a te Margheritina ed anche a tutti gli altri
-

Originariamente Scritto da
eule2004 per vostra informazione
ho smesso il 20 gennaio 2006

Pensa, hai smesso due giorni dopo di me,
-
si Tonfo mi ero già accorta che siamo "coetanei" - ciao belè
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati