Qualche volta si ha proprio bisogno di una spintarella come questa per andare avanti: grazie Suro
(ma come si fa a copiare il testo dal quit counter?)
My name is Suro, and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 3 months, 7 days, 12 hours, 43 minutes and 57 seconds (98 days).
I've not smoked 2266 death sticks, and saved € 443,70.
I've saved 7 days, 20 hours and 51 minutes of my life.
Bene, sto per toccare i 100 giorni della mia nuova vita.
E' davvero una nuova vita. Sono una persona migliore sotto tutti gli aspetti, lo riconosco e mi piaccio di più.
Il ricordo della bastarda ex-dipendenza mi raggiunge solo durante la mattinata e rarissimamente durante incontri serali con gli amici.
Non mi manca niente e sono felice.
Auguro a tutti i fumatori di trovare i giusti stimoli perché smettere è davvero più facile di quanto ci si immagini.
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
Qualche volta si ha proprio bisogno di una spintarella come questa per andare avanti: grazie Suro
(ma come si fa a copiare il testo dal quit counter?)
Ciao,
il testo l'ho copiato con un rapido "Ctrl"+"c" e poi "Ctrl"+"v". Rapido perchè mi scompariva la selezione.![]()
Le spintarelle ed i massaggini emotivi fanno sempre bene.
kiss
Molto rapido: era per questo che non ci riuscivo, prima. Ma adesso ci riprovo:
y name is Chiara, and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 4 months, 22 days, 11 hours, 2 minutes and 8 seconds (144 days).
I've not smoked 3611 death sticks, and saved L. 726,60.
I've saved 12 days, 12 hours and 57 minutes of my life.
WOW: funziona!
My name is Stefania , and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 7 months, 25 days, 18 hours, 46 minutes and 21 seconds (239 days).
I've not smoked 3597 death sticks, and saved € 708,32.
I've saved 12 days, 11 hours and 43 minutes of my life.
Originariamente Scritto da suro
Scusami Suro,
ma tu ti chiami proprio Suro di nome?![]()
Ciao Suro,
ti ringrazio di vero cuore per la tua testimonianza, per quanto il fatto che tu al mattino avverta ancora la voglia di fumare dopo più di tre mesi non è che mi incoraggi molto...
Io in questi giorni sto usando poco i cerotti e sto veramente male.
Temo che da un momento all'altro possa cedere alla tentazione di andare in un tabacchino a comprarmi le sigarette e uscire da questo stato di perenne tensione allucinante.
Alfonso ti sento teso...Originariamente Scritto da Alfonso maiden
da quanto non fumi?
pensa che qua tutti sono stati tesi come te
ma poi alcuni sono mesi che non fumano
la tensione è il gioco - forza che fa parte della tua conquista
MAI PER NESSUN MOTIVO DUBITARE DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA.
E SE HAI DUBBI TE LO DICO IO: CONTINUARE A NON FUMARE E' LA SCELTA GIUSTA. FUMARE E' LA SCELTA SBAGLIATA.
Oggi è il tredicesimo giorno Goccedigiada.
Prima di tutto il nome vero: Sauro,Originariamente Scritto da Alfonso maiden
poi Alfonso... aspetta, io non ho detto di aver voglia di fumare ma di pensare al fatto di averlo fatto per oltre 22 anni.
Questa mattina, ad esempio, ho preso il primo caffè un'ora fa, ho ancora il suo buon sapore in bocca e mi ricordo che per la maggiorparte della mia vita ho associato a questo buon sapore una sensazione di bruciaticcio in bocca.
Non ho voglia di fumare, ricordo l'associazione caffè/sigaretta.
Dopo 13 giorni è perfettamente normale sentirne il desiderio/astinenza. Non dargli troppa importanza perchè, spesso, nasce da dentro di noi e noi la nutriamo (una specie di: devo soffrire perché se non soffro vuol dire che sono stato uno sciocco 1-a non smettere prima 2-a pensare per così lungo tempo che fosse una cosa fantastica).
Hai letto Carr?
E prenditi in po' in giro.
Non sei buffo, in fondo, così concentrato nel volere qualcosa?
Un giocattolino...in fondo.
Ricordo che quell'unica volta che avevo deciso di smettere in quell'anno in cui avevano messo la legge per nn fumare nei locali durai proprio 13 giorni.Originariamente Scritto da Alfonso maiden
Era un inferno, stavo malissimo, perchè non avevo affrontato lo smettere nel modo giusto!![]()
Sicuramente te l'ho già chiesto, ma tu oltre ai cerotti.. hai letto Allen?
Azz.. noi della scuola di Allen, siamo un po' ripetitivi..come luiOriginariamente Scritto da suro
![]()
Sì "repetita juvant".
Sai che io l'ho letto solo dalle 22:00 del 22 agosto alle 03:00 del 23?
Non mi è sembrato il caso di ri-ripeterne la lettura ;-)
ehi una cosa che non ti ho mai chiesto..Originariamente Scritto da suro
tu a che pagina hai spento l'ultima?
![]()
Buongiorno Giada,
io ho letto senza fumare, ho finito il libro, fumata l'ultima sigaretta e sono andato a dormire.
Al risveglio, miente più sigarette.
Mi sentivo proprio liberato dalla possessione![]()
ahahahah forte !!Originariamente Scritto da suro
liberato dalla possessione!!
anche a me ha fatto lo stesso effetto...
comunque io l'ho spenta dopo 2 tiri all'ultimo capitolo, come il Maestroinsegna
![]()
p.s. oltre alla lettura del libro c'è stata una concausa nel mio smettimento (scandalo!). la racconto solo a chi è interessato e su prescrizione medica!![]()
Visto che la convalescenza è terminata, sono in attesa di conoscere la concausa e gli effetti collaterali.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||