MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Addio Allen è all'interno del forum Smettere di fumare; G.B.: E' MORTO ALLEN CARR, GURU DELLA LOTTA CONTRO FUMO E' morto Allen Carr, il britannico che ...
    suro non  è collegato Sani All

Addio Allen

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    G.B.: E' MORTO ALLEN CARR, GURU DELLA LOTTA CONTRO FUMO

E' morto Allen Carr, il britannico che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a liberarsidal vizio del fumo. Aveva 72 anni e nei mesi scorsi gli fu diagnosticato un tumore ai polmoni inoperabile. La morte, come ha riferito una sua portavoce, lo ha colto nella sua casa nei pressi di Malaga, nel sud della Spagna, dove si era trasferito da tempo. Gli era accanto la famiglia. Fumatore da 100 sigarette al giorno, Carr spense l'ultima 23 anni fa. Poi da ragioniere qual era si trasformo' in esperto di campagne contro il fumo e nel 1983 sviluppo un suo metodo morbido per liberarsi del vizio: 'Easyway to stop smoking', un testo che ha venduto oltre 7 milioni di copie. Difficile dire se il cancro sia stato favorito da quei tre pacchetti e piu' di sigarette che fumava al giorno o dal fumo passivo respirato negli anni seguenti nelle stanze pregne di nicotina dove aiutava la gente a smettere. Carr, che lascia la moglie, quattro figli e undici nipoti, apri' 70 centri specializzati in trenta Paesi, dove soltanto l'anno scorso sono state trattate 45.000 persone. Usando il potere del "pensiero positivo", il suo metodo ha persuaso tantissimi che potevano rinunciare alla nicotiva senza sforzi di volonta' ne' aumenti di peso. Tra le celebrita' che hanno smesso di fumare grazie al metodo Carr figura l'attore Antony Hopokins.
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

titti65 Ospite
    accipicchia...in pochissimi mesi si é spento...
    duro colpo, questa notizia....

tonfo Ospite
    Mi dispiace.
    Io ho smesso da 10 mesi e non ho mai letto il suo libro pur avendolo in libreria.
    L'ho lasciato lì come ancora di salvezza nel caso mi fosse venuta l'insana voglia di riaccendermi una sigaretta.
    Spero di non dover mai aprirlo.
    Certo è che ha aiutato tantissime persone a smettere checchè se ne dica. E per questo è stato comunque un grande.

goccedigiada non  è collegato Sani All
    mi viene da piangere
    non ci posso credere!!
    sono passati pochi mesi da quando glielo avevano diagnosticato..
    E io che volevo conoscerlo dal vivo...

una preghiera per te:

quest'uomo ha salvato e anche dopo la sua morte continuerà a salvare la vita di tante persone.

O Signore, dona lui l'eterno riposo,
    e splenda per lui la luce perpetua.
    Riposa in pace, caro Allen.
    Amen

lucall non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    mi viene da piangere
    non ci posso credere!!
    sono passati pochi mesi da quando glielo avevano diagnosticato..
    E io che volevo conoscerlo dal vivo...

una preghiera per te:

quest'uomo ha salvato e anche dopo la sua morte continuerà a salvare la vita di tante persone.

O Signore, dona lui l'eterno riposo,
    e splenda per lui la luce perpetua.
    Riposa in pace, caro Allen.
    Amen
    Notizia terribile, quoto l'iniziativa della preghiera di goccedigiada

sondro non  è collegato Sani All
    Semplicemente un grandissimo!

goccedigiada non  è collegato Sani All
    per chi volesse scrivere le sue condoglianze alla famiglia Carr
    http://allencarr.com/central/article...family#comment

floyd62 non  è collegato Sani All
    Grazie ALLEN per quello che hai fatto.

alberto1908 non  è collegato Sani All
    Sono davvero molto dispiaciuto per questa terribile notizia...
    Il suo libro mi ha aiutato moltissimo e proprio ieri ne ho comprate due copie da regalare....
    Una perdita importante.

alberto1908 non  è collegato Sani All
    Grazie Allen Carr.

SP@RROW Ospite
    100 sigarette al giorno...6 minuti per sigaretta...10 ore al giorno con la sigaretta in bocca...allucinante ancora di più il fatto che abbia saputo smettere

federica78 non  è collegato Sani All

Smettere di fumare con il metodo Easyway di Allen Carr

Allen Carr è stato un personaggio interessante ed è diventato famoso con il libro bestseller "È facile smettere di fumare se sai come farlo" tradotto in 23 lingue.
    Allen Carr è stato autore di numerosi libri sulla salute trattando temi per smettere di fumare, sulla dieta dimagrante e molti altri come dimostra l'elenco di alcuni dei seguenti libri:
    Allen Carr's No More Diets
    The Only Way to Stop Smoking
    Allen Carr's Easy Way to Stop Smoking
    The Little Book of Quitting
    Allen Carr's How to Be a Happy Non-smoker
    Allen Carr's Easy Way for Women to Stop Smoking
    How to Stop Your Child Smoking
    Allen Carr's Easy Way to Control Alcohol
    Packing It in the Easy Way
    The Easy Way to Stop Smoking
    Allen Carr's No More Hangovers
    Allen Carr's Easy way to Be Successful
    The Easyway to Enjoy Flying
    Allen Carr's Easyweigh to Lose Weight
    Allen Carr's No More Worrying

La tecnica per smettere di fumare con il metodo Easy Way è un po' rivoluzionario perchè non si basa sul classico concetto del fumo fa male, il fumo provoca tumore e cancro, il fumo nuoce alla salute ecc. L'obbiettivo del metodo Easyway di Allen Carr si concentra sull'aspetto psicologico e sul pensiero positivo che induce il fumatore a smettere di fumare con semplicità e senza troppi sforzi di volontà.

Ricordiamoci comunque che "È facile smettere di fumare se sai come farlo".

http://www.smettere-di-fumare.info/C..._di_fumare.php

mauro72 non  è collegato Sani All
    Grande uomo Carr! Io ho smesso di fumare più di 8 mesi fa usando il suo libro e sono tutt'ora un felicissimo non fumatore. Questo lo devo anche a lui, GRAZIE ALLEN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft