MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo altro forum- altro amministratore è all'interno del forum Smettere di fumare; chiedo scusa a TUTTI per l’enorme OT , ma devo veramente chiarire .....e non ho alti mezzi ...
    piergiorgio non  è collegato Sani All

altro forum- altro amministratore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    chiedo scusa a TUTTI per l’enorme OT , ma devo veramente chiarire .....e non ho alti mezzi per farlo
    il Dittatorino dell’altro forum sta dicendo un’enormità di falsità.

1 - non ho mai ( e dico mai ) sbeffeggiato o parlato male dell’utenza o dei moderatoridi quel forum. Ci sono parecchie persone che stimo e ammiro fra i suoi frequentatori
    2- non ho mai ( e dico mai ) pronunciato parola sui moderatori fra i quali ( senza nulla togliere agli altri ) ci sono DUE persone di cui apprezzo di cuore la profondità d’animo e l’intelligenza.

E’ inutile quindi che continui a dire che “ spargo me...a sul forum e sui moderatori “ ( per dirla con il suo linguaggio raffinato ) , è un’enorme falsità.

L’UNICA ( e dico UNICA ) persona sull’altro forum che , a parere mio ( e quindi potrei anche sbagliare ) , che non si comporta in modo moralmente corretto è l’Amministratore e SOLO e solamente Lui. Lui, invece di parlarne ha preferito bannarmi ( coscienza sporca forse ? scarsità di difese ? ) e non lo ha fatto solo con me ma anche con altri.
    Con questo la chiudo qui, non farò ulteriori interventi su di Lui perchè non li merita neppure.
    Detto questo però mi viene anche da ridere e dirgli simpaticamente...... ........Mavafff... . ( solo a lui, sia beninteso )

PER L'amministrazione di questo stupendo forum
    Chiudiamo qui questo 3d ? , grazie e grazie per l’ospitalità e la pazienza verso di me e questa inutile polemica

SP@RROW Ospite
    Ma adesso importiamo i casini degli altri forum pure?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Ma adesso importiamo i casini degli altri forum pure?
    sp@ qui c'è gente che ha smesso da molto e adesso scrive in altre sezioni anche perchè non puoi continuare per anni a raccontare come hai smesso bene
    se i casini altrui servono a rianimare questa sezione che, come vedi anche tu è un pò' spenta, ben vengano, no?

L'avatar di mirjam64
    sp@ leggi chi modera questa sezione: c'è un moderatore che non si collega dal 3 marzo
    credo che non serva aggiungere altro

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    sp@ qui c'è gente che ha smesso da molto e adesso scrive in altre sezioni anche perchè non puoi continuare per anni a raccontare come hai smesso bene
    se i casini altrui servono a rianimare questa sezione che, come vedi anche tu è un pò' spenta, ben vengano, no?
    beh possiamo portare le foto delle exfumatrici nude no?

avanti la primaaaaaaaaaaaaaaa

L'avatar di mirjam64
    beh possiamo portare le foto delle exfumatrici nude no?

avanti la primaaaaaaaaaaaaaaa
    ottima idea sp@
    io mi dissocio perchè detto fra noi sto MOLTO meglio vestita che nuda

SP@RROW Ospite
    ottima idea sp@
    io mi dissocio perchè detto fra noi sto MOLTO meglio vestita che nuda
    non ti credo mandami la foto

SP@RROW Ospite
    sp@ leggi chi modera questa sezione: c'è un moderatore che non si collega dal 3 marzo
    credo che non serva aggiungere altro
    dove leggo chi modera questa sezione?

L'avatar di mirjam64
    dove leggo chi modera questa sezione?
    in fondo alla pagina iniziale

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Prima di chiudere la polemica(?) ci tengo a dire che nessuno dei tre della combriccola "Goccedigiada Piergiorgio Suro" (come ci hanno definiti nel forum incriminato) ha MAI usato offese, appellativi velatamente offensivi, critiche, blasfemie ecc nè in questo nè nell'altro forum.

Lo stesso non si può dire per chi ha usato il ban e l'offesa al posto del dialogo.

Ne abbiamo avuto un assaggio su questo in cui l'utente Suro (che si è sempre espresso in modo garbato) è stato definito "ipocrita" e quant'altro dall'utente walt .

Una curiosità: i nuovi arrivati del forum incriminato che per primi sostengono "io non so niente ma...", si sono anche loro espressi in termini poco gradevoli verso i presenti. Devo dire che pur essendo all'oscuro dei fatti, hanno afferrato subito il modus vivendi di quel forum: se vuoi essere accettato e onorato, devi offendere anche tu chi dico io.
    Questo dovrebbe dirci qualcosa.

Detto questo se le suddette persone (leggendoci qua, visto che di là ci hanno tappato la bocca)vorranno porgerci le loro scuse io sono anche disposta al dialogo, altrimenti non credo abbia molto senso andare avanti a cercare conforto nell'approvazione da parte degli utenti di questo forum, che, come i nuovi arrivati dell'altro, non possono sapere nulla.

Le offese bruciano e fanno male, ma solo se noi lasciamo che queste ci feriscano. Noi sappiamo di non avere offeso e di essere , ancora oggi nonostante tutto, disposti al dialogo con chiunque voglia farlo.

Per Piergiorgio:

non ho la tua e-mail , non saprei come contattarti, se vuoi possiamo dialogare tramite la chat o mail del mio forum
    così non disturbiamo gli altri utenti.

Chiuso.
    Ultima modifica di francyfre; 20/04/2012 alle 14:29

Gocce, sai, io con internet sono una frana,
    sono andato a vedere il sito ma non ho trovato nessun indirizzo mail al quale inviarti il mio recapito

in quanto alla chat, be, non ho mai partecipato ad una chat
    e non so neppure come si fa
    scrivere indirizzi mail qui non mi sembra il caso
    e questo forum non prevede l'invio di messaggi privati, vero ?
    non so.........
    Io frequento anche un altro forum di tanto in tanto
    è il forum di ONDAROCK ( un sito che parla di musica )
    se mi vuoi contattare puoi sempre inviarmi un messaggio privato lì dandomi un recapito e.mail ?

non so proprio come fare .................

oddio sembra quasi che ti stia dando un appuntamento........ .
    se lo sa mia moglie mi spara ( come minimo )

emma2000 Ospite
    Scusare l'intromissione ma perchè non andate nella sezione "messaggi privati"? Potete arrivarci dal pannello utente in alto a sinistra oppure sotto il "benvenuto" in alto a destra. Potetr snche mandarvi una mail dal forum stesso, basta che andiate a vedere il profilo utente dell'altro. Insomma di possibilità per comunicare ce ne sono un sacco, in pubblico e non, basta cercare... A proposito mi piace un sacco la vostra polemica sull'altro forum, sarà OT qui dentro, ma a me diverte

Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Scusare l'intromissione ma perchè non andate nella sezione "messaggi privati"? Potete arrivarci dal pannello utente in alto a sinistra oppure sotto il "benvenuto" in alto a destra. Potetr snche mandarvi una mail dal forum stesso, basta che andiate a vedere il profilo utente dell'altro. Insomma di possibilità per comunicare ce ne sono un sacco, in pubblico e non, basta cercare... A proposito mi piace un sacco la vostra polemica sull'altro forum, sarà OT qui dentro, ma a me diverte
    Cara Emma,
    sei molto gentile...
    Grazie sia per la dritta (non me ne ero mai accorta, ma quante sorprese carine questo forum!) sia per la pazienza nell'ascoltarci

Citazione Originariamente Scritto da piergiorgio

oddio sembra quasi che ti stia dando un appuntamento........ .
    se lo sa mia moglie mi spara ( come minimo )
    Azz..e me lo dici cosiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii?
    se sei sposato ritiro tutto.
    Ma ancora non si è capito che tutta sta storia del fumo, la polemica, l'ardore che metto nello scrivere, la pseudo-opposizione con l'altro forum... è tutto solo una tattica per sedurti??????????
    uff sono un'incompesa!!

ehehehehe
    scherzi a parte direi che il suggerimento di Emma sia molto valido, che dici?

Gocce, avevamo entrambi l'opzione per i messaggi privati disabilitata, io ho abilitato il mio profilo ( si va in " Modifica opzioni " nel pannello utente ). così se vuoi darmi un tuo racapito, ora dovrebbe funzionare.
    però, sia chiaro , lo dico sempre alle amiche di mia moglie,
    " IO SONO FELICEMENTE SPOSATO non provocatemi turbamenti!!!! "

Emme, hai ragione, diverte anche molto a me la polemica,
    be, è tutto merito dell'amministratore dell'altro forum,
    un tipo davvero spassoso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft