Mitico Sparrow!Originariamente Scritto da SP@RROW
mi ricordo di te quando all'inizio tenevi il diario di bordo..
ammazza 7 mesi!!
incredibbile!
![]()
Ciao Gigiogi,
un bacio e buon divertimento permalosone![]()
Mitico Sparrow!Originariamente Scritto da SP@RROW
mi ricordo di te quando all'inizio tenevi il diario di bordo..
ammazza 7 mesi!!
incredibbile!
![]()
ehi sì certo che mi ricordo!!Originariamente Scritto da eule2004
![]()
![]()
![]()
sai che mi hai dato un'ottima idea???
visto che sono in tanti i miei amici fumatori, non dovrò nemmeno starmi a scervellare per il regalo..e poi non credo che possano meritare regalo migliore!!
grande!![]()
e dopo il dolce..come nei migliori pranzi..c'è l'amaro!Originariamente Scritto da gigiogi
![]()
il caro gigione vediamo che scrive..
sulla mancanza mi spiace, ma vi siete giocati la vostra occasione (x paolo..baciamo le mani!)
sto forum è la crème della crème .. mai visto una tale élite affollata? le migliori teste pensanti...
benvenuto!
è innamorato fradicio di meOriginariamente Scritto da gigiogi
abbiate pazienza![]()
![]()
![]()
uomini: ricorderete tutti quando all'asilo tiravate le treccine alle bambine, per far loro capire che vi piacevano, no?
donne: ricorderete tutte quando all'asilo i maschietti vi tiravano i capelli (e davano anche qualche pizzicotto) per farvi capire che vi apprezzano, no?
Quindi suvvia, abbiate pazienza! gigio non ha scoperto altre tecniche di conquista![]()
![]()
![]()
Tranquillo per l'OTOriginariamente Scritto da tonfo
questo mio complemese è bello animato!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da gigiogi
...errata corridge ..
con l'età ha affinato la tecnica seduttiva
![]()
![]()
![]()
Ti riamngono solo le risate da fare con tua moglie, il caz.zo lo prende da me.Originariamente Scritto da gigiogi
![]()
![]()
![]()
Puoi sempre chiamarla Amina, tanto sarà negra...Originariamente Scritto da gigiogi
![]()
Esempio della fazosità dei moderatori: yanez è un fascista disoccupato che lavora per il forum e per questo può dire qualsiasi cosaOriginariamente Scritto da yanezdegomera
Voi provate a scrivere porcherie come le sue (se ci riuscite, lui nel suo genere è inarrivabile, gliene va dato atto) e vedrete che vi trovate bannati in tre secondi
Comunque, caro yanez, sappi che puoi scrivere quello che vuoi, non mi tange nemmeno un po', pensi davvero che io sia così rincoglionito da pensare che tu possa sapere chi sono dove abito etc. ?
Io lo so di te ma perché sono un comunista agente del KGB
Attento ai caffè, bischero lumbard (siete tutti bischeri voi terroni d'Europa)
E certo che so dove abiti, la tu moglie me la inforco nella tu camera da letto mentre tu stai a sgobbare per un misero stipendioOriginariamente Scritto da gigiogi
![]()
Yanez, ***** miseria...
... indipendentemente da come la pensi su Gigiogi, lascia stare.
Qui parliamo di smettere di fumare, o per lo meno ci proviamo.
Tu fumi?
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
Auguri Goccina, continua così!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
logo_sanih
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie tesorinoOriginariamente Scritto da margheritina
![]()
Ben detto - qui si parla solo di come smettere di fumare e nulla di più - leggendovi ho pensato di aver sbagliato forumOriginariamente Scritto da suro
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||