MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo Una domanda per Eule è all'interno del forum Smettere di fumare; Non sai quanto invidio la tua forza di volontà, spero di riuscirci davvero....anch'io non sono una ragazzina, ...
    aloap51 non  è collegato Sani All

Una domanda per Eule

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non sai quanto invidio la tua forza di volontà, spero di riuscirci davvero....anch'io non sono una ragazzina, ho 55 anni e vorrei viverli meglio, senza dipendenze, quelli che mi restano!
    Il tuo consiglio è buttare il pacchetto?
    E se poi comincio a dare i numeri?
    E' vero che se ce l'ho a portata di mano è un meccanismo difficile non accenderne una ma sapere di non averne non è peggio?
    Ciao

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Buona sera Paola
    Non essere invidiosa vedrai che anche tu riuscirai ! Io dico di buttare il pacchetto - qualcuno lo tiene - ma se avvessi tenuto il pacchetto sarei ancora fra i fumatori. Mi conosco !
    Voi sapere perchè : nel momento della crisi - che dura qualche attimo - il tarlo del richiamo è forte e se hai il pacchetto a portata di mano è solo un attimo è ci sei di nuovo - combatti quel momento occupando le mani, bevi, canta, fai altro insomma e come è arrivato così se ne va e hai fatto un passo avanti..... ogni ora che passa è una conquista !!!!!
    Non dico che smettere di fumare e facile ma è meno difficile di quanto credi, abbi fiducia nelle tue capacità !
    Io p.e. non ho mai schivato quelli che fumano, i colleghi , la figlia che fuma a casa mia perchè a casa sua non si può, non me ne frega niente, nè 10 mesi fa tanto meno oggi... all'inizio era dura durante la notte (turno di notte) dove hai tempo e fumi per noia, durante le primi notti mi stavo osservando e ogni volta che la collega accendeva una sigaretta io la guardavo.... indifferente, allora ho capito che ero sulla buona strada...
    Ora rimani con noi e sfogati nei momenti di crisi e gioisci per ogni giorno che passa....e ogni giorno che passa è una conquista per la libertà .... prova e non avere paura, si vive anche senza sigaretta, non trovare scuse.....okeyyyyy

ok, niente scuse ci stò provando da ieri pomeriggio, per ora và bene ma ci penso cavolo se ci penso!
    Ciao e grazie

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Ciao bellezza - ti capisco !!!!! ma devi imparare a dirottare il "tarlo" fai in modo che non vinca, e quello che vuole - ogni ora che passa è importante - dai corraggio - a sta sera oggi pom lavoro

Giorno n° 1

Avevi ragione, tenere il pacchetto è sbagliato, ne ho fumate 2 però devo dire che non mi sono piaciute un granchè. Domani lavoro e mi sarà più facile non pensare a quella porcheria
    Ciao

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Ciao bellezza
    oggi come va non lasciarti tentare.... ti prego forse presto andremo a farci e rideremo di quelli fumano

tonfo Ospite
    Butta via pacchetto,accendini, portaceneri, tutto quello che ti ricorda il fumo.
    Taglia di netto, bevi molta acqua e cerca di passare la prima settimana lontano da chi fuma. Poi sarà sempre più facile resistere alle tentazioni.
    Critici sono i primi tre giorni, poi la strada è in discesa.
    Ciao

Esclamazione Vi racconto......

Ieri ho superato diverse prove tipo...........caffè , pranzo e cena, ho constatato che posso farne a meno senza un grosso sacrificio! Ho diverse colleghe che mi fumano sotto il naso ma nemmeno il vederle mi stimola a prenderne una e accenderla. Il mio lato debole, lo stò constatando stamattina, è l'insonnia, ne soffro da diverso tempo e ....mi faccio compagnia con le sigarette.
    Giorni fà a quest'ora ne avevo già fumate 4 o 5 oggi solo 1 e sono quì dalle 4. Non sò se posso farcela, sò solo che lo voglio, purtroppo non per me stessa ma per chi mi stà intorno.
    Non mi amo e sono sempre seconda agli altri, forse è questo il motivo per cui ci ho provato molte volte fallendo.
    Buttare il pacchetto.........ok oggi ci provo ma.....lo lascio a casa .Per favore, non lasciatemi sola però.....ciao e GRAZIE !
    Paola

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da aloap51
    Ieri ho superato diverse prove tipo...........caffè , pranzo e cena, ho constatato che posso farne a meno senza un grosso sacrificio! Ho diverse colleghe che mi fumano sotto il naso ma nemmeno il vederle mi stimola a prenderne una e accenderla. Il mio lato debole, lo stò constatando stamattina, è l'insonnia, ne soffro da diverso tempo e ....mi faccio compagnia con le sigarette.
    Giorni fà a quest'ora ne avevo già fumate 4 o 5 oggi solo 1 e sono quì dalle 4. Non sò se posso farcela, sò solo che lo voglio, purtroppo non per me stessa ma per chi mi stà intorno.
    Non mi amo e sono sempre seconda agli altri, forse è questo il motivo per cui ci ho provato molte volte fallendo.
    Buttare il pacchetto.........ok oggi ci provo ma.....lo lascio a casa .Per favore, non lasciatemi sola però.....ciao e GRAZIE !
    Paola
    Paola, cerca di farlo per te stessa, è molto importante.
    Una volta smesso la tua autostima aumenterà di molto. Saprai che sei più forte di un brutto vizio ed anche gli altri lo sentiranno. Avrai un motivo in più per amarti.
    Forza.

suro non  è collegato Sani All
    Sì, smettendo di fumare cambiamo la percezione di noi stessi.

Io da quando ho smesso sono molto più "vero" e sicuro di me.

Ti aspettiamo con buone notizie, anzi con nessuna notizia sul fumo.
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

Pollice in su No amici miei.....

Stamattina alle 6,30 sono andata al lavoro senza pacchetto e senza accendino come promesso ma alle 9,30 ero come impazzita, nervosissima. Cmq ho cucinato per il marito e alle 11,30 (torno ora) sono tornata al lavoro ma col pacchetto.
    Non ne ho accesa nemmeno 1 però il pensiero di averlo mi rassicurava e non ci ho pensato più di tanto.
    Ora ho un gran mal di testa, sarà colpa della levataccia, quindi non ci penso nemmeno di fumare .
    Ciao a tutti........Paola

L'avatar di eule2004

Pollice in su

piccola coraggiosa sofferente ..ma spero risoluta amica ..tieni il pacchetto se quello di rassicura ma non cedere al mostricciatolo -- non accendere la sigaretta, non prenderla fra le dita, lasciala nel pacchetto, sai che ci sono e basta - supera le prime 72 ore, sono le piu dure, pensa alla piccola nipotina, lo merita --- forza e corrrraggio non mooolllare che c'è la farai ... a domani ancora non senti il profumo del mio omaggio floreale, ma ci poi scommettere che fra qualke settimana lo sentirai

L'avatar di eule2004

Pollice in su

ciao Tonfo - come stai ????

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    ciao Tonfo - come stai ????
    Benissimo grazie,

L'avatar di eule2004

Pollice in su

oggi mi sento meno sola almeno un'anima c'è - ora passo un attimo al gioco in corso e poi passo a nanna - ciao

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    oggi mi sento meno sola almeno un'anima c'è - ora passo un attimo al gioco in corso e poi passo a nanna - ciao
    Notte

L'avatar di eule2004

Pollice in su

notte anche a te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft