MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Questa discussione dal titolo La peggiore delle notizie è all'interno del forum Smettere di fumare; E' con il cuore in gola che purtroppo devo comunicarvi che è successo: ho fumato! E molto ...
    Alfonso maiden non  è collegato Sani All

La peggiore delle notizie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' con il cuore in gola che purtroppo devo comunicarvi che è successo: ho fumato! E molto probabilmente ricomincerò a farlo se non come prima comunque abitualmente. Ci ho provato davvero a smettere. I primi giorni mi continuavo a ripetere che era dura ma che ce l'avrei fatta. Poi ho continuato a farlo fino a qualche gioro fa, ma più passavano i giorni, più iniziavo a dirmelo senza più convinzione.
    Smettere di fumare è una cosa che non solo richiede GRANDI SACRIFICI, ma richiede anche che li si facciano per MOLTO TEMPO.
    Non ero più io! Depresso e perenemmente incavolato con il mondo! In una parola: non vivevo più!
    E allora che senso ha? Scusate, forse sono troppo debole, ma credo proprio che non riuscirò mai a smettere!
    L'ennesimo tentativo fallito, mi spinge a credere che difficilmente riproverò a smettere. Forse la mia natura è quella di essere fumatore a vita.
    Mi spiace davvero...
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno incoraggiato in questi 25 giorni (Margheritina, Suro, Sparrow, Goccedigiada e tutti coloro che sicuramente ora mi sfuggono). Siete stati davvero eccezionali, ma purtroppo il mostro ha vinto.

Mi che notiziona!
    Hai fumato?
    E che cosa hai fumato?
    Sigarette, che schifo!
    Altro? Senza offrire? Non si fa così!, No, no, no,no.

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonso maiden
    E' con il cuore in gola che purtroppo devo comunicarvi che è successo: ho fumato! E molto probabilmente ricomincerò a farlo se non come prima comunque abitualmente. Ci ho provato davvero a smettere. I primi giorni mi continuavo a ripetere che era dura ma che ce l'avrei fatta. Poi ho continuato a farlo fino a qualche gioro fa, ma più passavano i giorni, più iniziavo a dirmelo senza più convinzione.
    Smettere di fumare è una cosa che non solo richiede GRANDI SACRIFICI, ma richiede anche che li si facciano per MOLTO TEMPO.
    Non ero più io! Depresso e perenemmente incavolato con il mondo! In una parola: non vivevo più!
    E allora che senso ha? Scusate, forse sono troppo debole, ma credo proprio che non riuscirò mai a smettere!
    L'ennesimo tentativo fallito, mi spinge a credere che difficilmente riproverò a smettere. Forse la mia natura è quella di essere fumatore a vita.
    Mi spiace davvero...
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno incoraggiato in questi 25 giorni (Margheritina, Suro, Sparrow, Goccedigiada e tutti coloro che sicuramente ora mi sfuggono). Siete stati davvero eccezionali, ma purtroppo il mostro ha vinto.
    e ma allora vaffan.. no dai scherzo

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    uuu che sospiro di sollievo che mi hai fatto fare...
    leggendo il titolo della discussione pensavo che ci fosse scritto "ho scoperto di avere un tumore ai polmoni"!!!!

hai fumato?
    pazienza, vorrà dire che stai smettendo pian piano.

tonfo Ospite
    Sono convinto invece che proverai nuovamente a smettere.
    Adesso sei demoralizzato, è normale, ma vedrai che arriverà anche per te il momento di dire basta.
    Probabilmente non avevi le motivazioni giuste per portare avanti la tua battaglia.
    Guarda che col tempo si soffre sempre meno.
    Te lo dice uno che ha fumato per 25 anni 30 sigarette al giorno, ha smesso di colpo ed è arrivato a quasi 11 mesi di astinenza. Quasi non mi ricordo di aver fumato.

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

ah questi maschietti senza p......... nessuna pieta per le tue lagrime - voi fumare..... hahaha ... fuma, ti fai solo male, dai sii ragioneveole sei sicuro di aver fatto una bella conquista non so quanti anni hai e da quanti anni fumi, riprova e non nasconderti dietro delle idiozie come depressione, nervosismo ect..... non c'entrano, la verità è che tu non voi smettere ... ti auguro di non arrivare mai al mio punto , di trovarti in apnea sulle scale per non avere più fiato ... poi è chiaro della tua vita fai quello che voi..

Io fino a 15 anni fa , fumavo 50 sigarette al giorno più diverse canne la sera. Di scalini ne facevo al massimo 5.
    Smisi per paura. Una mattina tossendo, sputai nel lavandino sangue. Smisi di colpo di fumare e gli accertamenti non evidenziarono niente, ma gente smettete di fumare, soffrite un pò, ma smettete, fa troppo male e sono soldi regalati allo stato ed alle multinazionali del tabacco.

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

io non ho sputtato sangue ma ero sulle scale - esattamente 12 gradini - dove mi sono trovata al rientro dalla passeggiata con il mio fedele leone - mi sono fermata per la mancanza di aria e sono seduta sui gradini finche non mi hanno soccorso - il cane abbaiava e mia figlia che abita al 1° piano e venuta a vedere che succedeva - arrivo del medico e ossigeno - ragazzi non lo auguro a nessuno !!!!! ho smesso di fumare ! ho ripreso a vivere e a respirare, si può superare quel breve attimo di crisi del richiamo della "bestiaccia" , si può smettere di fumare - tutte le menate che ci facciamo sono solo delle scuse .... io ho fumato per 40 anni e 20 al giorno - sono 10 mesi e 21 giorni, penso, dovrei controllare,insomma al 20 dicembre sono 11 mesi che non fumo e sto bene

Dopo tre mesi credo che chiunque possa essere fuori pericolo.
    Solo che quando si smette, per un pò, mai frequentari locali dove fumano, mai una tirata. Bisogna resistere alla tentazione, almene per il primo mese. Però si può farcela e si deve farcela.
    Dopo vi renderete conto di quanto era assurdo fumare.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Io fino a 15 anni fa , fumavo 50 sigarette al giorno più diverse canne la sera. Di scalini ne facevo al massimo 5.
    Smisi per paura. Una mattina tossendo, sputai nel lavandino sangue. Smisi di colpo di fumare e gli accertamenti non evidenziarono niente, ma gente smettete di fumare, soffrite un pò, ma smettete, fa troppo male e sono soldi regalati allo stato ed alle multinazionali del tabacco.
    quoto!quando dici certe cose , rich...sei un genio.veramente canne e sigarette non ti hanno provocato nessun danno?io ho scoperto mio figlio che fuma e sono terrorizzzata oltre al fatto che sono allergica a odori e polveri e il suo odore quando ha fumato mi fa male!
    Il problema invece del sangue quando si tossisce forse ce l'ho io ..senza che fumo!ho sempre muchi con sangue alla gola dalla mattina alla sera , assurdo..senza fumare nemmeno una sigaretta!

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    vorrei anche io smettere di fumare...
    è ormai un'infinità di tempo che ci penso ma alla fine non mi metto mai in moto.
    sono ormai 12 anni che fumo...dalla giovane età di 13 anni e dalla prima volta che ho gustato una sigaretta non ne ho più fatto a meno.
    molto spesso penso di smettere ma alla fine riesco a capire che in realtà in non voglio...vi è mai capitato di pensare cose del genere?
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    quoto!quando dici certe cose , rich...sei un genio.veramente canne e sigarette non ti hanno provocato nessun danno?io ho scoperto mio figlio che fuma e sono terrorizzzata oltre al fatto che sono allergica a odori e polveri e il suo odore quando ha fumato mi fa male!
    Il problema invece del sangue quando si tossisce forse ce l'ho io ..senza che fumo!ho sempre muchi con sangue alla gola dalla mattina alla sera , assurdo..senza fumare nemmeno una sigaretta!
    E non ti sei fatta vedere da un medico?

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981
    vorrei anche io smettere di fumare...
    è ormai un'infinità di tempo che ci penso ma alla fine non mi metto mai in moto.
    sono ormai 12 anni che fumo...dalla giovane età di 13 anni e dalla prima volta che ho gustato una sigaretta non ne ho più fatto a meno.
    molto spesso penso di smettere ma alla fine riesco a capire che in realtà in non voglio...vi è mai capitato di pensare cose del genere?
    Certo, poi arriva il giorno che ti guardi allo specchio e dici che non puoi più andare avanti così, che ti stai uccidendo, e provi a smettere e, come ho fatto io magari ci riesci.

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Dopo tre mesi credo che chiunque possa essere fuori pericolo.
    Solo che quando si smette, per un pò, mai frequentari locali dove fumano, mai una tirata. Bisogna resistere alla tentazione, almene per il primo mese. Però si può farcela e si deve farcela.
    Dopo vi renderete conto di quanto era assurdo fumare.
    Vero, adesso guardo i fumatori e penso sempre a come ho fatto a fumare per tanti anni.
    Chi consapevolmente si ucciderebbe lentamente avvelenandosi con qualcosa che alla fine non ci dà nulla.
    L'importante è capire che il fumo non dà nessun tipo di beneficio. Attenua solo l'astinenza tra una sigaretta e l'altra.
    Rompere la catena, soffrire qualche giorno e tornare a vivere si può, non è così difficile.

SP@RROW Ospite

Faccia Arrossata Vedo Che Il Mostro Ha Vinto Una Battaglia.....

se non come prima comunque abitualmente..
    Prima scusa/giustificazione...si ricomincio ma fumo meno di prima...durerà poco o niente credimi! Serve solo per farti sentire meno perdente e darti la convinzione che ti stai facendo meno male...quindi questo tentativo a qualcosa servirà....
    Non ero più io! Depresso e perenemmente incavolato con il mondo! In una parola: non vivevo più!..
    Eccola qui la scusa prima della classifica..la sensazione che la sigaretta ci completi, l'essere quasi snaturalizzato dal non fumare, si è vero alcune abitudini cambiano è innegabile ma vengono sostituite , è la mente e l'astinenza che ti rende insopportabile per convincerti a curarti tornando ad essere schiavo..per questo ti ho detto che ci vogliono ***** perchè non devi farti abbindolare dai tuoi stessi ragionamenti.

SP@RROW Ospite
    Mi spiace davvero...!..
    Non devi perdere la fiducia in ciò che puoi fare hai avuto le ***** per provarci, si cade, ci si rialza e s'impara dai propri sbagli...ciò che non ti uccide ti fortifica, non ti lasciare demoralizzare da una sconfitta, questa l'ha vinta lei ma non darle vinta la partita!

purtroppo il mostro ha vinto.
    E se trovasse domani un avversario più convinto e più forte? Che ne dici ce la facciamo a rimontare?

Sparrow - Free and Healing for Seven Months, Nineteen Days, 9 Hours and 48 Minutes, while extending my life expectancy 16 Days and 3 Hours, by avoiding the use of 4648 nicotine delivery devices that would have cost me € 762,59.

L'avatar di jordan
    jordan non  è collegato Sani All
    Coraggio Alfonso non demoralizzarti, 25 giorni sono già un buon traguardo. Ti consiglio di riprovarci quando ti sentirai pronto. Intanto pensa a quello che il fumo ti dà, cerca di renderti conto che ciò che ti spinge a fumare non è altro che un bisogno innaturale dettato dalla tua dipendenza. Così magari, in un futuro prossimo, ti sarà possibile rismettere ed essere felice di averlo fatto. Non c'è da essere depressi quando si smette. Credo che la maggior parte della gente che fuma dentro di sè vorrebbe essere un non fumatore. Quindi perchè sentirsi depressi nel momento in cui ci si sta riuscendo? Forza!

piergiorgio non  è collegato Sani All
    Alfonso,........fors e non lo sai , ma molti di quelli che si vantano con virilità di “ aver smesso “ riprenderanno
    è questione di statistica.......... ...il numero di quelli che riesce a superare l’anno è davvero minimo.
    la depressione, il senso di non vivere appieno, etc..............son o sensazioni comuni a tutti quelli che smettono( salvo rare eccezioni ).
    Non devi chiedere scusa a nessuno per la tua debolezza, è bello essere deboli, ci fa capire che in fondo siamo esseri umani . Hai ripreso a fumare ? ok, non si ferma il mondo per questo, vivila serenamente e quando sarà il momento giusto riproverai , con sofferenza , certo, ma una sofferenza serena. E se non smetterai mai ?, beh, non cade il mondo lo stesso. Fumerai e basta.

avere quell’atteggiamento mentale che spesso ci fa dire “ ho smesso da solo, senza prendere nulla perchè sono uno con le ***** “ spesso, dopo un po’ di mesi ci fa riprendere a fumare, stremati da una battaglia all’ultimo sangue contro noi stessi.

l’unica via per smettere è “ dimenticare “ e non “ combattere “ , io penso ( sbagliandomi forse ) che questa sia l’unica via possibile, tutte le altre sono solamente “ resistenza al fumo “ e presto o tardi si riprende a fumare

MIII che tristezza questo post ........... ma andava detto

SP@RROW Ospite
    Hai ragione al 100% la guerra vera e propria forse non finirà mai, ma ci si sente forti per ogni singolo giorno di libertà conquistato.

sondro non  è collegato Sani All

Sei partito proprio male ecco il problema!
    Quando si smette bisogna farlo odiando la sigaretta e non sbavando per accenderne una.
    Personalmente ti consiglio di leggere Allen Carr, potrebbe esserti d'aiuto.

Che senso ha? vediamo...1)cancro 2)enfisema3)bronchit e 4)infarto )ictus non voglio dilungarmi penso possa bastare.....
    La tua natura è uguale a quella di tutti cioè essere un non fumatore!!!

purtroppo il mostro ha vinto.
    Il mostro riesce a vincere solo se lo permettiamo noi.
    Quando noi vogliamo non ha nessuna speranza!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft