Buon Anno Bellezza com'è la situazione oggi dopo tutte quelle feste insidiose ?Originariamente Scritto da alu7005
![]()
Sono di Roma, ho 23 anni adoro leggere e asoltare la musica; creare siti web il mio hobby con il computer me la cavo abbastanza bene!!! Come mestiere faccio il vigile del fuoco che mi da grandi soddisfazioni!
E riguardo alla discussione smettere di fumare potrei darvi un aiuto dato che ho smesso (con molta fatica) ormai da un anno.....![]()
Spero abbiate voglia di conoscermi!!!
Buon Anno Bellezza com'è la situazione oggi dopo tutte quelle feste insidiose ?Originariamente Scritto da alu7005
![]()
superate festività senza problemi: domani sono 4 MESI !
e vai !![]()
Ma carto Quenintara, benvenuto !!!Originariamente Scritto da quentintara
![]()
Resta con noi, sarà un piacere![]()
E complimenti!![]()
Ehi hai dimenticato segno zodiacale, data di nascita e gruppo sanguigno!Originariamente Scritto da quentintara
![]()
comunque
BENVENUTO FRA NOI!!!
Attendiamo di sapere come hai fatto a smettere di fumare![]()
Ciao!! Buon Anno Nuovo Eule!! E Buon Anno Nuovo a tutti i partecipanti del forum!!Originariamente Scritto da eule2004
![]()
![]()
![]()
![]()
E' andata benissimo!! Sono tornata ieri dal viaggio di Capodanno e ora sono di nuovo in ufficio UFF!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque pochissime tentazioni e devo dire il vero ci penso sempre meno. Sono poche occasioni in cui mi capita di pensarci ad esempio quando c'è stata una lunghissima coda in autostrada (abbiamo passato 10 ore in auto).
In realtà mi ha aiutato molto quella parte del libro di Allen Carr dove dice che quando si fuma il nostro pensiero non è "sto fumando sto fumando" infatti ci si convince un po' che il tempo passi prima o che ci si senta impegnati in qualcosa!! In realtà si possono fare mille altre cose o anche niente, tanto il tempo non passa mai lo stesso quando sei in coda...
Guardavo quelle persone nelle macchine affianco che fumavano disperatamente durante la coda... Una sigaretta dietro all'altra... fumavano fumavano... fumavano ancora... ma alla fine siamo arrivati insieme!![]()
![]()
![]()
Sono profondamente convinta di aver fatto la cosa migliore del mondo a smettere di fumare!!![]()
hai proprio ragione Alu sono d'accordissimo
a proposito, oggi faccio 4 mesi !
Era il 3 settembre scorso quando ho smesso e da allora ho risparmiato quasi mille euro, non ho più tosse, respiro meglio (se il gorgoglio con risucchi di prima poteva definirsi respiro), non puzzo più, insomma, un'altra vita !
Auguri a tutti
Complimenti per i tuoi 4 mesi!! Mitico!!Originariamente Scritto da gigiogi
Il fatto di non puzzare è mica da poco!!Anche io mi sono liberata di quell'alone di posacenere!!
![]()
Complimenti gigiogi![]()
![]()
Ma bravo, continua così che sei fortissimoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il peggio è passato, resisti!![]()
Ma grazie margheritina !Originariamente Scritto da margheritina
Spero proprio che sia così anche se in verità:
l'8 inizio un nuovo lavoro
forse oggi mi nasce la seconda figlia (ma la prima ha quasi 10 anni !)
Temo che sarà un bell'anno ma decisamente impegnativo, su tutti i fronti !
Grande Alu,Originariamente Scritto da alu7005
io ho subito scommesso su di te.
Sin dal primo giorno!
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
Grazie!! Sai che mi aveva fatto tanto piacere quando dicevi che riconoscevi un tentativo serio e mi ha infuso molto coraggio!!Originariamente Scritto da suro
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||