si, un grande risultato!!!!!
non ricordi il continuo del sogno...? rientravi dentro e c'eravamo noi a festeggiare![]()
![]()
Capita a tutti gli ex fumatori, credo, di sognare di fumare... già qualcun altro in questo forum e non molto tempo fa ha sollevato la questione, e a me stessa, quando ho smesso di fumare in passato è già successo di fare questo sogno (angosciantissimo), però questa notte è stato un po' diverso dal solito e ve lo voglio raccontare. Ho sognato che ero in ufficio e che a un certo punto non ce la facevo più e chiedevo a una tipa se mi dava una sigaretta che andavo a fumare sul balcone (dove ormai sono stati relegati i poveri fumatori..). Lì l'accendevo, aspiravo e fin dalla prima boccata mi pentivo amaramente per il cedimento, cominciavo a pensare a tutta la fatica e agli sforzi gettati al vento per qualcosa che in fondo non mi stava dando nessuna reale soddisfazione, ma anzi era sgradevolissima in bocca (e dannosissima nei polmoni); ma non basta: ripensavo al FORUM, a tutte le vostre parole di incoraggiamento, di gioia condivisa per essersi liberati dalla schiavitù della sigaretta, ai vostri consigli ... alla fine gettavo via la sigaretta e giuravo a me stessa di non riaccendermi mai più una sigaretta per nessuna ragione e questo proprio in nome del forum! Insomma: il forum funziona davvero, anche a monitor spento, e mi ha permesso di ribadire a me stessa la mia volontà di non fumare anche nel sonno!! A me sembra un grande risultato a voi no?![]()
si, un grande risultato!!!!!
non ricordi il continuo del sogno...? rientravi dentro e c'eravamo noi a festeggiare![]()
![]()
Sai che forse hai ragione? Dev'essere andata proprio così!
Grazie Emma, mi fai sentire orgoglioso di far parte del forum.
Ora però cambia sogno![]()
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||