MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo 11 mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; Oggi sono undici mesi che ho smesso. E sapete come festeggerò? Mi accenderò un bel sigaro SCHERZOOO ...
    tonfo Ospite

Smile 11 mesi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Oggi sono undici mesi che ho smesso.
    E sapete come festeggerò? Mi accenderò un bel sigaro
    SCHERZOOO (i sigari non li ho mai sopportati).
    Mi sento come se non avessi mai fumato, sono felice.
    Mi appresto a passare il Natale da non fumatore. Che bello.
    Auguro a tutti quelli che stanno pensando di smettere di decidersi e di sfruttare le date particolari di questo periodo per fissare la data d'inizio di una nuova vita.
    Cosa c'è di meglio che cominciare il primo dell'anno senza la nuvoletta fumosa?
    O per Natale? Quando sarete seduti a tavola con tutti i vostri cari alzatevi e dichiarate a tutti che avete deciso di smettere di fumare. Sarà una motivazione in più per non deludere voi stessi e gli altri, per non cedere ai richiami della nicotina.
    Abbiate coraggio, è più facile di quello che si crede.
    Ci sono riuscito io che fumavo come una ciminiera, ci sono riusciti milioni di persone. Non aspettate di dover smettere a causa di qualche malattia o disturbo che, inesorabilmente arriverà!
    Smettete finchè state bene. Sarà più facile.
    Vi sembrerà fisicamente di tornare indietro di anni, ritroverete una serenità e una calma che oggi non conoscete più.
    Sarete liberi e non dovrete più correre dietro ai richiami continui, sempre più ravvicinati, della droga più subdola e silente che esista.
    Auguri a tutti

SP@RROW Ospite
    COMPLIMENTONI bravissimo

Sparrow - Free and Healing for Seven Months, Twenty Five Days, 10 Hours and 19 Minutes, while extending my life expectancy 16 Days and 13 Hours, by avoiding the use of 4769 nicotine delivery devices that would have cost me € 782,54.

mamy Ospite
    bravi bravi bravissimi ad entrambiforza....io ormai sono 4 anni

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mamy
    bravi bravi bravissimi ad entrambiforza....io ormai sono 4 anni
    Grazie a Spa e a Mamy
    Brava Mamy,
    dopo quattro anni come ti senti? Ti consideri definitivamente libera o pensi ancora alle sigarette?

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Tanti auguri mitico Tonfooo!!

suro non  è collegato Sani All
    Sììì& #236;ìì&#2 36;ì, Tonfo, 11 mesi.

Un Buon Natale, ottimo inizio d'Anno e poi sììì& #236;ìì&#2 36;ìì&#236 ;ììì& #236;ì che ci sarà da festeggiare!

18/I/2007
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

tonfo Ospite
    Grazie anche a Gocce e a Suro

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    complimenti tonfo!

tonfo Ospite
    grazie mirjam,

margheritina non  è collegato Sani All

Pollice in su ma che bravo!

Complimenti e ... continua così !

margheritina non  è collegato Sani All

Parlando meraviglia delle meraviglie!

Mamyyyyy .... 4 anni? Mitica!
    Ma che meraviglia
    E dimmi ... ci pensi ancora qualche volta? e ti manca ogni tanto?
    Scusa, un argomento delicato ... e il peso?
    Grazie
    Complimenti!

mamy Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tonfo
    Grazie a Spa e a Mamy
    Brava Mamy,
    dopo quattro anni come ti senti? Ti consideri definitivamente libera o pensi ancora alle sigarette?
    no tonfo...non penso piu alle sigarette...anzi, non molto tempo fa, ho avuto una crisi dovuta ad uno mio stato emotivo...ma devo dire che sono subito entrata nel forum e tutti di questa sezione mi hanno subito dato una mano da allora piu nessuna crisi in assoluto.e tu? come ti senti?

mamy Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da margheritina
    Mamyyyyy .... 4 anni? Mitica!
    Ma che meraviglia
    E dimmi ... ci pensi ancora qualche volta? e ti manca ogni tanto?
    Scusa, un argomento delicato ... e il peso?
    Grazie
    Complimenti!
    Non ci penso piu dopo quella crisi come ho raccontato a tonfo.Il peso e ovvio che un po' aumenta...ma poi si torna in peso forma.Ovviamente pero' si deve sempre stare a dieta che barba..........

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mamy
    no tonfo...non penso piu alle sigarette...anzi, non molto tempo fa, ho avuto una crisi dovuta ad uno mio stato emotivo...ma devo dire che sono subito entrata nel forum e tutti di questa sezione mi hanno subito dato una mano da allora piu nessuna crisi in assoluto.e tu? come ti senti?
    Mi sento veramente bene, non ho nessun desiderio di fumare,
    sono felice e rimpiango solo di non aver smesso prima.
    Ho buttato 25 anni di fumo credendo di non riuscire a smettere.
    La prima volta che ci ho provato seriamente ci sono riuscito con serenità e senza soffrire troppo.
    Non voglio irritare chi stà facendo una fatica boia per smettere ma per me non è stata dura.
    E voglio dirlo a tutti che smettere di fumare si può ed è meno difficile di quello che si pensa.
    Quindi fumatori indecisi provateci!!!!

mamy Ospite
    Mi sento veramente bene, non ho nessun desiderio di fumare,
    sono felice e rimpiango solo di non aver smesso prima.
    Ho buttato 25 anni di fumo credendo di non riuscire a smettere.
    La prima volta che ci ho provato seriamente ci sono riuscito con serenità e senza soffrire troppo.
    Non voglio irritare chi stà facendo una fatica boia per smettere ma per me non è stata dura.
    E voglio dirlo a tutti che smettere di fumare si può ed è meno difficile di quello che si pensa.
    Quindi fumatori indecisi provateci!!!!
    Quoto bisogna metterselo bene in testa e allora si riesce alla grande

tonfo Ospite
    Vero. Se uno ne è veramente convinto ha già fatto l'80 % del lavoro. Il resto si supera. Qualche crisetta i primi giorni e tutto diventa più facile man mano che passa il tempo.
    Certo non siamo tutti uguali ma credo che chi soffre tanto è perchè in fondo non ha trovato le motivazioni giuste.

suro non  è collegato Sani All
    Vero. Se uno ne è veramente convinto ha già fatto l'80 % del lavoro. Il resto si supera. Qualche crisetta i primi giorni e tutto diventa più facile man mano che passa il tempo.
    Certo non siamo tutti uguali ma credo che chi soffre tanto è perchè in fondo non ha trovato le motivazioni giuste.
    Non è possibile generalizzare ma credo che intorno alla dipendenza da nicotina ci sia anche molta narrativa.

Rispetto (ASSOLUTAMENTE) chi sta soffrendo e chi ha sofferto per uscire dal vizio ma molti di noi sono riusciti a non fumare senza particolari sofferenze.
    Questo mi fa pensare che la differenza la faccia la nostra (matta) testolina.

La regola dell'80% proposta da Tonfo coglie nel segno, secondo me.

Buone Feste a tutti
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da suro
    Buone Feste a tutti
    Buone feste anche a te Suro, anche se penso che ci leggeremo ancora prima di Natale.
    Ciao

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

e allora io chi sono ??? sigh sigh sigh oggi 20 dicembre 2006 sono anche per me 11 mesi di non fumo dai ragazzi piccola festa anche per me complimenti a tonfo mio coetaneo e tantissimi auguroni a tutti quanti

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    e allora io chi sono ??? sigh sigh sigh oggi 20 dicembre 2006 sono anche per me 11 mesi di non fumo dai ragazzi piccola festa anche per me complimenti a tonfo mio coetaneo e tantissimi auguroni a tutti quanti
    E si!!! festa anche per eule
    bravissima eule!! E chi ci frega a noi???
    Il mostriciattolo l'abbiamo fatto arrosto.
    E tanti tanti auguri anche a te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft