Questa discussione dal titolo 11 mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; Oggi sono undici mesi che ho smesso.
E sapete come festeggerò? Mi accenderò un bel sigaro
SCHERZOOO ...
-
11 mesi
Oggi sono undici mesi che ho smesso.
E sapete come festeggerò?
Mi accenderò un bel
sigaro
SCHERZOOO
(i sigari non li ho mai sopportati).
Mi sento come se non avessi mai fumato, sono felice.
Mi appresto a passare il Natale da non fumatore. Che bello.
Auguro a tutti quelli che stanno pensando di smettere di decidersi e di sfruttare le date particolari di questo periodo per fissare la data d'inizio di una nuova vita.
Cosa c'è di meglio che cominciare il primo dell'anno senza la nuvoletta fumosa?
O per Natale? Quando sarete seduti a tavola con tutti i vostri cari alzatevi e dichiarate a tutti che avete deciso di smettere di fumare. Sarà una motivazione in più per non deludere voi stessi e gli altri, per non cedere ai richiami della nicotina.
Abbiate coraggio, è più facile di quello che si crede.
Ci sono riuscito io che fumavo come una ciminiera, ci sono riusciti milioni di persone. Non aspettate di dover smettere a causa di qualche malattia o disturbo che, inesorabilmente arriverà!
Smettete finchè state bene. Sarà più facile.
Vi sembrerà fisicamente di tornare indietro di anni, ritroverete una serenità e una calma che oggi non conoscete più.
Sarete liberi e non dovrete più correre dietro ai richiami continui, sempre più ravvicinati, della droga più subdola e silente che esista.
Auguri a tutti
-
COMPLIMENTONI
bravissimo 
Sparrow - Free and Healing for Seven Months, Twenty Five Days, 10 Hours and 19 Minutes, while extending my life expectancy 16 Days and 13 Hours, by avoiding the use of 4769 nicotine delivery devices that would have cost me € 782,54.
-
bravi bravi bravissimi ad entrambi
forza....io ormai sono 4 anni
-

Originariamente Scritto da
mamy Grazie a Spa e a Mamy
Brava Mamy,
dopo quattro anni come ti senti? Ti consideri definitivamente libera o pensi ancora alle sigarette?
-
Tanti auguri mitico Tonfooo!!
-
Sììì& #236;ìì 36;ì, Tonfo, 11 mesi.
Un Buon Natale, ottimo inizio d'Anno e poi sììì& #236;ìì 36;ììì ;ììì& #236;ì che ci sarà da festeggiare!
18/I/2007
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
-
Grazie anche a Gocce e a Suro
-
complimenti tonfo!
-
grazie mirjam,
-
ma che bravo!
Complimenti e ... continua così !

-
meraviglia delle meraviglie!
Mamyyyyy .... 4 anni? Mitica!
Ma che meraviglia
E dimmi ... ci pensi ancora qualche volta? e ti manca ogni tanto?
Scusa, un argomento delicato ... e il peso? 
Grazie 
Complimenti!
-

tonfo Grazie a Spa e a Mamy
Brava Mamy,
dopo quattro anni come ti senti? Ti consideri definitivamente libera o pensi ancora alle sigarette?

no tonfo...non penso piu alle sigarette...anzi, non molto tempo fa, ho avuto una crisi dovuta ad uno mio stato emotivo...ma devo dire che sono subito entrata nel forum e tutti di questa sezione mi hanno subito dato una mano
da allora piu nessuna crisi in assoluto.e tu? come ti senti?
-

margheritina Non ci penso piu
dopo quella crisi come ho raccontato a tonfo.Il peso e ovvio che un po' aumenta...ma poi si torna in peso forma.Ovviamente pero' si deve sempre stare a dieta
che barba..........
-

mamy 
no tonfo...non penso piu alle sigarette...anzi, non molto tempo fa, ho avuto una crisi dovuta ad uno mio stato emotivo...ma devo dire che sono subito entrata nel forum e tutti di questa sezione mi hanno subito dato una mano

da allora piu nessuna crisi in assoluto.e tu? come ti senti?
Mi sento veramente bene, non ho nessun desiderio di fumare,
sono felice e rimpiango solo di non aver smesso prima.
Ho buttato 25 anni di fumo credendo di non riuscire a smettere.
La prima volta che ci ho provato seriamente ci sono riuscito con serenità e senza soffrire troppo.
Non voglio irritare chi stà facendo una fatica boia per smettere ma per me non è stata dura.
E voglio dirlo a tutti che smettere di fumare si può ed è meno difficile di quello che si pensa.
Quindi fumatori indecisi provateci!!!!
-

tonfo Mi sento veramente bene, non ho nessun desiderio di fumare,
sono felice e rimpiango solo di non aver smesso prima.
Ho buttato 25 anni di fumo credendo di non riuscire a smettere.
La prima volta che ci ho provato seriamente ci sono riuscito con serenità e senza soffrire troppo.
Non voglio irritare chi stà facendo una fatica boia per smettere ma per me non è stata dura.
E voglio dirlo a tutti che smettere di fumare si può ed è meno difficile di quello che si pensa.
Quindi fumatori indecisi provateci!!!!
Quoto
bisogna metterselo bene in testa e allora si riesce alla grande
-
Vero. Se uno ne è veramente convinto ha già fatto l'80 % del lavoro. Il resto si supera. Qualche crisetta i primi giorni e tutto diventa più facile man mano che passa il tempo.
Certo non siamo tutti uguali ma credo che chi soffre tanto è perchè in fondo non ha trovato le motivazioni giuste.
-

tonfo Vero. Se uno ne è veramente convinto ha già fatto l'80 % del lavoro. Il resto si supera. Qualche crisetta i primi giorni e tutto diventa più facile man mano che passa il tempo.
Certo non siamo tutti uguali ma credo che chi soffre tanto è perchè in fondo non ha trovato le motivazioni giuste.
Non è possibile generalizzare ma credo che intorno alla dipendenza da nicotina ci sia anche molta narrativa.
Rispetto (ASSOLUTAMENTE) chi sta soffrendo e chi ha sofferto per uscire dal vizio ma molti di noi sono riusciti a non fumare senza particolari sofferenze.
Questo mi fa pensare che la differenza la faccia la nostra (matta) testolina.
La regola dell'80% proposta da Tonfo coglie nel segno, secondo me.
Buone Feste a tutti
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
-

suro Buone Feste a tutti
Buone feste anche a te Suro, anche se penso che ci leggeremo ancora prima di Natale.
Ciao
-
e allora io chi sono ??? sigh sigh sigh
oggi 20 dicembre 2006 sono anche per me 11 mesi di non fumo dai ragazzi piccola festa anche per me
complimenti a tonfo mio coetaneo
e tantissimi auguroni a tutti quanti
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum