Ciao!! Grazie per il benvenuto e di essere passata di qui!!![]()
Mille auguri per queste feste!!
Ciao Alu
molti di voi non mi conoscono, a meno che non abbiano letto nei tempi passati i miei delirii da astinenza, con conseguente lieve depressione. è da un bel po' che non scrivo più, ma ho continuato a leggervi, notando con piacere che ci sono tanti nuovi arrivati, ai quali vorrei dare il mio personale benvenuto. non ho più scritto, perchè dopo l'estate non ho più ritrovato i miei "compagni di viaggio" e mi sono sentita triste. inoltre c'è stato un bel periodo in cui il forum era piuttosto deserto...e beh ho avuto la malinconia di quando, i primi tempi, nei momenti di crisi scrivevo...e c'era subito qualcuno pronto ad aiutarmi. poi ho visto la complicità tra i "nuovi" e mi sono sentita un po' un'estranea. comunque, bando alle tristezze, ora avevo volglia di salutare in nuovi, nei quali mi ritrovo con le sofferenze e gli entusiasmi di 10 mesi fa, e di riabbracciare virtualmente che già mi ha conosciuto e sopportato. approfitto anche per fare a tutti tantissimi auguri per un sereno Natale e uno splendido 2007. un super bacio speciale a Eule, che è riapparsa sul forum e mi ha dato la carica per scrivere di nuovo. AUGURIIIIIIII
adria
Ciao!! Grazie per il benvenuto e di essere passata di qui!!![]()
Mille auguri per queste feste!!
Ciao Alu
Grazie Adria, tra di noi non ci sono estranei, altrimenti i nuovi dovrebbero sentirsi degli intrusi ;-)
Resta tra noi, consigliaci e raccontaci le tue esperienze.
Baci ed Auguri,
Suro
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
Ma che bella e piacevole sorpresa rileggerti dopo “tanto” tempo. A quanto pare, è uguale per tutti ….. Quoto tutto il tuo discorso in particolare quando dici ”poi ho visto la complicità tra i nuovi e mi sono sentita un po' un'estranea”. Certo che questo forum ha aiutato veramente tante persone ad uscire dalla spirale del fumo. Per quanto mi riguarda adesso scrivo da uomo libero, e lo dico con radicata convinzione. Il fumo ti annebbia il cervello, ti fa’ vedere le cose in modo ”annacquato” ti appiattisce l’esistenza, sembra che ti rilassi, che ti calmi invece ti logora ti consuma. Le piccole cose non esistono piu’ ed è proprio da quelle che bisogna ripartire, bisogna tornare a riscoprirle perché sono quelle che fanno grande il vivere quotidiano. Bisogna crederci giorno dopo giorno, non bisogna mollare mai rinnovare e ritrovare ogni qual volta le motivazioni giuste senza mai abbassare la guardia e gli sforzi prima o poi saranno premiati. Credo che la chiave di tutto sia avere la consapevolezza del fatto che il mostro non lo puoi “eliminare” ma ci devi convivere. Fa’ parte di te e per questo non devi dargli mai le spalle, guardarlo negli occhi previenine sempre le mosse. Devi temerlo ma non devi avere paura e sarai tu a vincere. Fumatore lo si è per tutta la vita e si puo’ cadere quando “meno te lo aspetti”. Ma come si dice in certe occasioni….”se lo conosci lo eviti”. Sinceri Auguri di Natale e buone Feste a tutti, in particolare agli amici di un tempo.
Sì, Luca la sai lunga, si sente.Originariamente Scritto da lucall
Io compio oggi 4 mesi da non fumatore.
Auguri anche a te.
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
Bentornati ad adria e a lucall, anche se non vi conosco.
La complicità che ci contraddistingue è derivata dal fatto che abbiamo un obbiettivo comune che poi è anche il vostro: restare lontani dalle sigarette.
C'è bisogno anche di voi, con il vostro esempio, e la vostra cordialità.
Ciao e a presto, spero.
non Ci Posso Credere ...... Adria E Lucal......piccoli Miei Corrraggiosi Compagni Di Sventura....Da Tempo Viaggio Fra I Nuovi Temerari
Ma Mancano Tutti All'appello QUELLI DEL NOSTRO PERIODO, SI SALVA SOLO MARGHERITINA E GOCCE ..
![]()
Trovo Solo Tonfo, Suro, Alu ... Anche Paola E Sparita ..che Combattono Coraggiosamente La Loro/nostra Lotta..
Ma Voi Due Come State
Dobbiamo Sostenere I Neofiti
![]()
Forza E Coraggio, Non Lasciamo Soli arms:
![]()
![]()
![]()
MA ORA AUGURO A TUTTI BUON NATALE E UNO SPUMEGGIANTE ANNO NUOVO![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||