MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Questa discussione dal titolo 4 mesi e Buon Natale! è all'interno del forum Smettere di fumare; Sono 4 mesi che tengo alla mia salute. E' stato un periodo straordinario, di riscoperta del me ...
    suro non  è collegato Sani All

4 mesi e Buon Natale!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono 4 mesi che tengo alla mia salute.

E' stato un periodo straordinario, di riscoperta del me assopito e nascosto sotto la coltre di nubi fumogene.

Sono approdato da poco in questo forum e mi piacerebbe conoscere anche le persone che lo frequentano da più tempo, quindi: VORREI FARE GLI AUGURI PER IL NATALE A TUTTI ED INVITARE (vecchi e giovani frequentatori) AD APPROFONDIRE LA NOSTRA CONOSCENZA...

Sereno Natale!
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

tonfo Ospite
    Complimenti Suro,
    come vola il tempo eh!
    4 mesi è un gran risultato, ormai solo la distrazione ci può fregare.
    Quindi in alto la guardia e godiamoci il Natale coi pupi senza dover scappare fuori al freddo a fumare.
    Ciao e in gamba.

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Buon Natale anche a voi due e continuate così

goccedigiada non  è collegato Sani All
    TANTI AUGURI A TUTTI VOI

QUEST'ANNO META' DELLA CIFRA RISPARMIATA IN FUMO L'HO REGALATA AI MIEI CARI PER IL NATALE!

E' IL MIO PRIMO NATALE DA EX FUMATRICE!!!

Stefania - Free and Healing for Eight Months, Nineteen Days, 11 Hours and 10 Minutes, while extending my life expectancy 13 Days and 17 Hours, by avoiding the use of 3952 nicotine delivery devices that would have cost me € 779,04.

aloap51 non  è collegato Sani All

Vi ricordate di me?

1 settimana senza sigarette, credevo di avercela fatta ma oggi mi sono detta, vediamo se ora mi fanno schifo .
    Purtroppo no e sono a quota 4 sono un'imbecille lo sò e non faccio che ripetermelo........d omani riprendo il libro di Allen.
    Buon Natale a tutti.....non potete immaginare quanto mi dispiaccia. Devo farcela a tutti i costi, non sarò mica diversa da voi?

sondro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aloap51
    1 settimana senza sigarette, credevo di avercela fatta ma oggi mi sono detta, vediamo se ora mi fanno schifo .
    Purtroppo no e sono a quota 4 sono un'imbecille lo sò e non faccio che ripetermelo........d omani riprendo il libro di Allen.
    Buon Natale a tutti.....non potete immaginare quanto mi dispiaccia. Devo farcela a tutti i costi, non sarò mica diversa da voi?
    Bhe a quanto pare non ti hanno fatto schifo!
    Ecco brava riprendilo e ripassa la parte dove spiega che non c'è mai una sola sigaretta.
    Comunque non devi demoralizzarti, perchè questa esperienza ti servirà per non commettere lo stesso errore in futuro.
    Buon Natale anche a te

Citazione Originariamente Scritto da suro
    Sono 4 mesi che tengo alla mia salute.

E' stato un periodo straordinario, di riscoperta del me assopito e nascosto sotto la coltre di nubi fumogene.

Sono approdato da poco in questo forum e mi piacerebbe conoscere anche le persone che lo frequentano da più tempo, quindi: VORREI FARE GLI AUGURI PER IL NATALE A TUTTI ED INVITARE (vecchi e giovani frequentatori) AD APPROFONDIRE LA NOSTRA CONOSCENZA...

Sereno Natale!

Buon Natale anche a te e complimenti per i 4 mesi

Citazione Originariamente Scritto da sondro
    Buon Natale anche a te e complimenti per i 4 mesi
    Caro Sondro, ti ho letto anche in altri lidi (ormai sono una tua fan, quale degno erede del Maestro ) e vedo che non hai l'apprezzamento meritato.
    Tale e quale al Maestro, ottimista e vincente può suscitare i sentimenti più svariati in chi lo legge!

Buon Natale da Non Fumatore

Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada
    Caro Sondro, ti ho letto anche in altri lidi (ormai sono una tua fan, quale degno erede del Maestro ) e vedo che non hai l'apprezzamento meritato.
    Tale e quale al Maestro, ottimista e vincente può suscitare i sentimenti più svariati in chi lo legge!

Buon Natale da Non Fumatore
    Cara Goccedigiada, hai ragione in certi lidi c'è troppo nervosismo, per una battuta che ho fatto volevano mettermi in croce.
    Ho tagliato subito la discussione e ho risposto solo alla diretta interessata e non ai vari moralisti che si sono uniti al coro (non posso spiegare tutto quello che scrivo!!! chi ci arriva ci arriva !!!) .
    Buon Natale anche a te e ricorda di non scordarti di non fumare

TANTI AUGURI A TUTTI VOI

QUEST'ANNO META' DELLA CIFRA RISPARMIATA IN FUMO L'HO REGALATA AI MIEI CARI PER IL NATALE!

E' IL MIO PRIMO NATALE DA EX FUMATRICE!!!

B]
    Gocce, perchè non regali l'altra metà a me?
    Bhe tentar non nuoce!!!!!!

Cara Goccedigiada, hai ragione in certi lidi c'è troppo nervosismo, per una battuta che ho fatto volevano mettermi in croce.
    Ho tagliato subito la discussione e ho risposto solo alla diretta interessata e non ai vari moralisti che si sono uniti al coro (non posso spiegare tutto quello che scrivo!!! chi ci arriva ci arriva !!!) .
    ahahahaha
    come la freddura "ho smesso di fumare perchè, essendo distratto, me ne dimenticavo sempre"

certo che non puoi spiegare tutto.
    A buon intenditor...poche parole!

Gocce, perchè non regali l'altra metà a me?
    Bhe tentar non nuoce!!!!!!
    direi che come idea, è stimolante.
    Un'idea da utilizzare nei momenti di stichezza.

Ho letto solo ora la battuta di cui parli

"Hai ragione......è statisticamente provato che durante le feste aumentano i casi di suicidio....potrebbe venire pure a te la voglia di avvelenarti "

è evidente che nella tua frase associ il fumo a qualcosa di fortemente velenoso.punto e basta.questo è il messaggio (perfettamente comprensibile anche dallo stile dinamico, allegro e pungente con cui parli del fumo che ormai , dopo i vari tuoi post dovrebbe essere chiaro).

in questa frase non si parla affatto di una cosa grave (ma fuori tema) come il suicidio, ma di una cosa grave (e in tema) come il fumo.
    poi chi vuole vederci malignità faccia pure.
    credo il problema sia proprio l'invidia verso il tuo ottimismo.
    ma è inutile ripeterlo VAI FORTE COSI!!

Ho letto solo ora la battuta di cui parli

"Hai ragione......è statisticamente provato che durante le feste aumentano i casi di suicidio....potrebbe venire pure a te la voglia di avvelenarti "

è evidente che nella tua frase associ il fumo a qualcosa di fortemente velenoso.punto e basta.questo è il messaggio (perfettamente comprensibile anche dallo stile dinamico, allegro e pungente con cui parli del fumo che ormai , dopo i vari tuoi post dovrebbe essere chiaro).

in questa frase non si parla affatto di una cosa grave (ma fuori tema) come il suicidio, ma di una cosa grave (e in tema) come il fumo.
    poi chi vuole vederci malignità faccia pure.
    credo il problema sia proprio l'invidia verso il tuo ottimismo.
    ma è inutile ripeterlo VAI FORTE COSI!!

Brava!!!
    Come vedi, chi ci arriva ci arriva!!!!!!

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Ciao Aloap!! Dai riprova!!! Oggi stesso dai, prima dell'inizio dell'anno, buttale proprio via ste sigarette e non stare più a chiederti se sono buone o se fanno schifo, in fondo sono sempre e comunque putridissime!!! Il mostriciattolo ti ha tirato un brutto scherzo, visto che non riusciva ad ingannarti ha deciso di provare a fregarti così, stavolta c'è riuscito ma la prossima volta lo fregherai tu!!! Forza, riprendi da dove hai lasciato!! Un bacio e mille auguri per il nuovo anno!!! Ciao!!!!

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Dai Paola fatti sentire - non è la fine del mondo

Ri-ricambio gli Auguri e li aggiorno al Buon Anno.

Mi dispiace di aver letto il seguente post.

1 settimana senza sigarette, credevo di avercela fatta ma oggi mi sono detta, vediamo se ora mi fanno schifo .Purtroppo no e sono a quota 4 sono un'imbecille lo sò e non faccio che ripetermelo........d omani riprendo il libro di Allen.
    Forza Paola che ce la fai.
    La risposta alle tue difficoltà sta nella leggerezza della prima frase (sapevi già tutto, ti sei voluta un po' di male, una birichinata adolescenziale) e nella convinzione dell'ultima (certo che non sei diversa da tutti gli altri che faticando e gioiendo conducono in porto il loro veliero con le vele strappate).

Voglio leggerti di nuovo! Capito?

Grazie a tutti per la presenza, specialmente di quelli che ne avevano perso l'abitudine, Alu in testa.

Per Sondro: che dire? Ci risiamo? Ciao.
    Per Gocce: baci. Lo sai che alcune domande sul tuo stato di forma hanno radici molto lontane, alcune arrivano a decenni di ammirazione un po' forzata. Fagliela vedere! Intendo dire: riscattati!

Citazione Originariamente Scritto da suro

Per Sondro: che dire? Ci risiamo? Ciao.

cioè?

Ciao Sondro,
    no, niente, mi riferivo al nervosismo imperante altrove.

Ci risiamo: nel senso che stanno cercando un altro capro espiatorio.
    Scarse risposte ai post, piccoli attacchi, interpretazioni poco amichevoli.

Ci risiamo.

Suro

L'avatar di gigiogi
    gigiogi non  è collegato Sani All
    Tanti cari e sinceri auguri a tutti gli smettitori
    Statevene smessi mi raccomando !
    Ciao Suro Gocce Tonfo e Sondro un buon 2007 di tutto cuore !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft