MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo ciao a tutti! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, mi chiamo Giulia, ho 23 anni e ho smesso di fumare da quasi una ...
    juliette83 non  è collegato Sani All

ciao a tutti!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, mi chiamo Giulia, ho 23 anni e ho smesso di fumare da quasi una settimana dopo 5 anni di 20 (e più)sigarette al giorno!!
    Sono molto contenta , ma volevo chiedervi un consiglio: ho smesso grazie al libro di Allen Carr e, dopo 3 giorni di assoluta convinzione, ho cominciato ad avere dei cedimenti con grosse crisi (e pianti!...volevo fumare! )e ho finito per comprare le honeyrose...secondo voi fumare quelle due (max 3) honeyrose al giorno rappresenta comunque un passo indietro?ricomincerò a fumare? ho molta paura, sono un po' debole adesso...
    ogni tanto mi sembra di stare per cedere! AIUTO!! Ho bisogno di sapere che passeranno questi momenti di "crisi"!!!

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da juliette83
    Ciao a tutti, mi chiamo Giulia, ho 23 anni e ho smesso di fumare da quasi una settimana dopo 5 anni di 20 (e più)sigarette al giorno!!
    Sono molto contenta , ma volevo chiedervi un consiglio: ho smesso grazie al libro di Allen Carr e, dopo 3 giorni di assoluta convinzione, ho cominciato ad avere dei cedimenti con grosse crisi (e pianti!...volevo fumare! )e ho finito per comprare le honeyrose...secondo voi fumare quelle due (max 3) honeyrose al giorno rappresenta comunque un passo indietro?ricomincerò a fumare? ho molta paura, sono un po' debole adesso...
    ogni tanto mi sembra di stare per cedere! AIUTO!! Ho bisogno di sapere che passeranno questi momenti di "crisi"!!!
    Ciao Giulia, benvenuta. Le crisi si diraderanno sempre più fino a sparire. Devi avere pazienza e non farti prendere dallo sconforto.
    Hai già passato la prima settimana, quella più dura. Ora la strada sarà in discesa.
    A presto

sondro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da juliette83

Cerca di resistere più a lungo che puoi, la voglia di fumare diminuirà ogni giorno che passa e tu diventerai sempre più forte.
    A mio parere i surrogati non fanno altro che mantenere vivo il ricordo della sigaretta.
    E' solo una mia opinione, tu usa tutte le armi che hai per tenere lontana da te la sigaretta.

Buon Natale

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Ciao! Io ho smesso da pochissimo, come te, e ho avuto le stesse crisi di pianto, forte svogliatezza, irascibilità e perfino una sorta di insofferenza verso tutto e tutti... Non ho avuto mai forte desiderio di fumare ma mi è mancato tantissimo il gesto di accendere la sigaretta nei momenti abituali. Appena ho superato i primi giorni terribili dopo è stato davvero tutto in discesa. Non ho usato cerotti nè niente altro e credimi superati i primi giorni poi ti passa. Resisti!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft