Buon Natale a tutti
Ciao a tutti... Faccio parte anche io del gruppo del periodo di Adria ed Eule. Proprio qui ho mosso i miei primi passi da non fumatore (se cercate le mie discussioni, troverete momenti divertenti). Perchè questo forum è anche un punto di ritrovo, con molta solidarietà reciproca. Auguro a tutti voi un sereno Natale e faccio gli auguri a me stesso per il primo ANNO (festeggiato 4 giorni fa) senza più fumare: CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA!!!!!!!!!!
Rinato il 20/12/05
Buon Natale a tutti
Complimenti a Bonetto e auguri di buon Natale a tutti gli smettitori vecchi e nuovi!
:) Buon Natale a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bonettoooooooooooooo oooooo che bello rivederti qui ^__^
Grazie degli auguri, anche a te tantissimi auguri ed altrettanti complimenti!!!!! Tantissimi auguri a tutti naturalmente, w la libertà dal fumoooooooooo!!!!!
![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
B O N E T T O O O O O non ci posso credere il mio ragazzo ha fatto un'apparizione![]()
![]()
queste si è una festa grande E' N A T A L E -
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alu jordan tonfo suro paola (che si è fatta fregare dal mostricciattolo ma che ritenterà, vero?) sono questi i nuovi lottatori- ha ragione Bonetto che fa parte della nostra combricola - e tu Tonfo dov'eri a gennaio 06 -non eri con noi
![]()
rileggete la telenovela delle nostre sofferenze e gioie c'è di tutto - ci sono quelli che si sono salvati e quelli che hanno buttato la spugna - mamma mia che periodo - ma Tonfo ed io fra poco festeggeremo anche noi![]()
![]()
![]()
- faremo festa insieme ti va bene
![]()
![]()
![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii festeggio anch'io se mi volete!!! Io festeggio il 20 febbraio, ma vediamo di trovare una data oppure festeggiamo sermpre!!!!
esperienza.''
Eccomi qua... Un anno senza fare nemmeno un tiretto... Sempre più carico, sempre più convinto... Sempre più felice!
Alterno i ringraziamenti a Dio, che mi ha dato la forza, al forum che è stato determinante nei momenti difficili...
A me stesso.
Ancora adesso cammino per strada sorridendo: più vado avanti e meno mi mancano le sigarette! Mi diverte chiedere a colleghi e amici: "4 euro? un pacchetto di Mar****ro costa 4 euro??? Roba da matti..." E dentro di me la soddisfazione cresce, cresce, CRESCE!Eule, scusami se sono sparito: ti ho pensata tanto, ma sto bene! Quando qualcuno fuma vicino a me, devo andarmene per il fastidio! E questo grazie anche a VOI!
Buon Natale a tutti, anche se è passato! Perchè quando non si fuma più... E' festa tutto l'anno!!! Vi voglio bene!
Rinato il 20/12/05
ma ciao a tuttiiiiii e auguriiiiii!!!!!
anche per me si avvicina la fatidica data di un anno (Febbraio) e quest'anno ho passato il mio primo Natale senza sigarette. e devo dire che sono state delle splendide feste, perchè in casa dei parenti, non ho mai fumato....e quindi tutto sommato non vedevo l'ora di andarmene perchè il mostriciattolo aveva fame!!!
invece quest'anno, ho mangiato solo io (troppo)...ma...nien te pappa al mostriciattolo!!!!
un abbraccio a chi è agli inizi. i primi momenti sono tosti ma...forza ragazzi che ci si riesce!!! se volete "consolarvi" andate indietro a vedere come stavo messa a febbraio c'è da farsi venire il panico!....eppure eccomi qua dopo 10 mesi e mezzo!!!!!
e un abbraccio grandissimo ai miei compagni di viaggio fondamentali, senza i quali probabilmente non sarei riuscita eule, bonetto, lucall ...e tutti gli altri..mitici grandissimi
e raffa62...che fine hai fatto???? ci sei????
vi voglio bene, auguri di cuore![]()
adria
Ciao Eule e ciao a tutti,Originariamente Scritto da eule2004
![]()
A gennaio 06 ero su un altro forum. Da poco ho scoperto questo e devo dire che mi piace un sacco.
Certo che festeggiamo insieme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buone feste a tutti. Nuovi, vecchi, futuri smettitori.![]()
6 MESI LI HO GIA PASSATI..
12 chili in piú,anche...arg h...
ma quando si smette di metter ciccia?
auguri a voi tutti, ma a lily in primis
Ciao titti, io ho preso 6/7 kg e tutti i primi tre mesi. Poi mi sono stabilizzato.Originariamente Scritto da titti65
Cià![]()
idem io, 7 chili i primi 3 mesi, ma adesso..altrettanti. ..ostia...![]()
Cerca di non abbatterti,Originariamente Scritto da titti65
la cosa più importante è essere riuscita a smettere di fumare, poi col tempo vedrai che riuscirai a perdere kg. Ci riescono quasi tutti, con un po' di ginnastica e una dieta equilibrata.
I primi mesi è normale ingrassare, abbiamo sconbussolato il metabolismo. Dagli tempo e tutto tornerà nella norma.![]()
Ciao ciao
Tittola!!!!! Abbi pazienza vedrai che li riperdi io li ho ripersi e io è una vita che lotto con la bilancia, consolati![]()
esperienza.''
AUGURISSIMI A TUTTI
Non fumatori e non , ex e non ex
Auguri gigiogi,
tienici informati....
Ciao
Auguri a tutti voi, amici bellibelli![]()
Buon anno e complimenti a tutti n o i![]()
Festeggiamo, che lo meritiamo![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a Bonetto e Adria, che non venivano da un bel pò
Bacioni a tutti, che il nostro 2007 sia splendido!!!!![]()
![]()
festeggiamo festeggiamo sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||