MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo Problema peso è all'interno del forum Smettere di fumare; E' risaputo che smettendo di fumare il nostro corpo tende ad ingrassare. Mi rendo conto che molti ...
    sondro non  è collegato Sani All

Problema peso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' risaputo che smettendo di fumare il nostro corpo tende ad ingrassare.
    Mi rendo conto che molti di noi tendono a sostituire la sigaretta con il cibo e in linea di principio meglio mangiare che fumare!!!
    Però (c'è sempre un però ) dopo qualche mese, bisognarebbe iniziare a controllare anche il cibo, altrimenti rischiamo di eliminare un problema (sicuramente serio), ma ne creiamo uno nuovo (anche questo serio)!!!!!!
    Io corro tre volte la settimana (da quando ho smesso di fumare anche di più) e pur non usando nessun tipo di surrogato, ho preso quasi 2 kg!!!!!
    Adesso è da 2 giorni che cerco di mangiare di meno e già mi sento meglio.
    Chi si è fregato la nutella????????????? ?

goccedigiada non  è collegato Sani All
    Tocchi un punto dolente
    ormai il mio peso è aumentato a tal punto che la gente mi chiede cosa abbia fatto, e non sono certo una buona pubblicità per smettere di fumare
    ma dal 1 gennaio inizierà per me un nuovo smettimento wow!

emma2000 Ospite
    Sì: propoingo che tutti gli abituali frequentatori di "smettere di fumare" si trasferiscano in massa su "dieta e dintorni" e, se faranno i bravi, vengano promossi a "sesso e dintorni", dove finalmente potranno sfogare liberamente la loro ricerca del piacere senza spiacevoli effetti collaterali!!!!!

suro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Sì: propoingo che tutti gli abituali frequentatori di "smettere di fumare" si trasferiscano in massa su "dieta e dintorni" e, se faranno i bravi, vengano promossi a "sesso e dintorni", dove finalmente potranno sfogare liberamente la loro ricerca del piacere senza spiacevoli effetti collaterali!!!!!
    Forse, forse Emmaha trovato la soluzione.

Io consiglierei a tutti noi ( e sappiamo che le festività e la tranquillità ispirano) di invertire il punto 3 con il punto 2 e di consumare così le calorie in eccesso. Non ci sarà bisogno del passaggio a "Dieta e Dintorni".

Nel frattempo che questa nuova strategia trovi espressione comunico che la regola del chilo al mese risulta difficile da sfatare.
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

emma2000 Ospite
    Io ci sto, basta che la sostituzione non sia 1 a 1!!!. Tipo 30 sigarette, 30... se no altro che dimagrire!

Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Io ci sto, basta che la sostituzione non sia 1 a 1!!!. Tipo 30 sigarette, 30... se no altro che dimagrire!

Emma!
    Accidenti, hai intenzione di far ripopolare un qualche atollo sperduto nel Pacifico?
    Vuoi ridonare slancio alla natalità patria?

Ah, utilizzando le debite precauzioni...
    .. vabè, dimagriamoci, allora.

aloap51 non  è collegato Sani All

suro.....solo 1 al mese?

Citazione Originariamente Scritto da suro
    Forse, forse Emmaha trovato la soluzione.

Io consiglierei a tutti noi ( e sappiamo che le festività e la tranquillità ispirano) di invertire il punto 3 con il punto 2 e di consumare così le calorie in eccesso. Non ci sarà bisogno del passaggio a "Dieta e Dintorni".

Nel frattempo che questa nuova strategia trovi espressione comunico che la regola del chilo al mese risulta difficile da sfatare.
    Cavoli.....ho smesso da pochi giorni e ho preso 3 kg, se continuo così divento una botte uffaaaa sono combattuta e forse pentita di aver smesso, non mi sono mai piaciuta ma ora mi faccio schifo!!

L'avatar di gigiogi
    gigiogi non  è collegato Sani All
    A Raga, io ero intorno ai 90 e a fine 2006 per la prima volta nella mia vita ho raggiunto i
    100 KILI
    sono fiero di me, potrò dire ai miei nipoti che una volta pesavo un quintale ! Che bello che bello

Di nuovo complimenti Gigi! 100 chili! Ma tu sei alto e li hai distribuiti bene...

Cara Paola, sta cercando delle scorciatoie per giustificare qualcosa? (attenta a te).

Mi sembri in piena crisetta da stupidina mancanza di nicotina. Ma tu sei grande e queste cose da bambine non ti interessano.

Allora:
    1. Non ti sei mai piaciuta: non è vero e lo sai e se anche fosse, embè, mica vorrai cominciare a piacerti dopo pochi giorni dall'aver smesso di fumare, aspetta un paio di settimane e vedrai.
    2. Un chilo al mese: durante i primi 4 mesi sono ingrassato di 4 chili (di cui 3 durante i primi 10 giorni). Poi se vogliamo considerare gli ulteriori 15 giorni (quelli appena trascorsi), il mio peso è aumentato di almeno altri 2 chili. Vogliamo considerare i panettoni, i cenoni e dolciumi vari come un problema legato allo smettere di fumare sigarette?

No, niente scuse.
    Stavolta sei dei nostri e non scappi ;-)

juliette83 non  è collegato Sani All
    ma scusate...è automatico che smettendo di fumare si ingrassi?..io ho smesso da due settimane e mezza, e non è che abbia più fame o debba sostituire le sigarette con il cibo...mi sembra di mangiare uguale..
    quello che vi chiedo è: si ingrassa anche senza mangiare di più..solo perchè si ha semsso di fumare?
    se no devo correre ai ripare e andare in palestra!!

Citazione Originariamente Scritto da juliette83
    ma scusate...è automatico che smettendo di fumare si ingrassi?..io ho smesso da due settimane e mezza, e non è che abbia più fame o debba sostituire le sigarette con il cibo...mi sembra di mangiare uguale..
    quello che vi chiedo è: si ingrassa anche senza mangiare di più..solo perchè si ha semsso di fumare?
    se no devo correre ai ripare e andare in palestra!!
    Tutto è molto personale ma, è evidente, smettere di assumere sostanze tossiche fa star meglio l'organismo perché smette di lottare contro i veleni inalati e, quindi, consuma di meno ed accumula più energia potenziale, sotto forma di ciccia.

aloap51 non  è collegato Sani All
    Di nuovo complimenti Gigi! 100 chili! Ma tu sei alto e li hai distribuiti bene...

Cara Paola, sta cercando delle scorciatoie per giustificare qualcosa? (attenta a te).

Mi sembri in piena crisetta da stupidina mancanza di nicotina. Ma tu sei grande e queste cose da bambine non ti interessano.

Allora:
    1. Non ti sei mai piaciuta: non è vero e lo sai e se anche fosse, embè, mica vorrai cominciare a piacerti dopo pochi giorni dall'aver smesso di fumare, aspetta un paio di settimane e vedrai.
    2. Un chilo al mese: durante i primi 4 mesi sono ingrassato di 4 chili (di cui 3 durante i primi 10 giorni). Poi se vogliamo considerare gli ulteriori 15 giorni (quelli appena trascorsi), il mio peso è aumentato di almeno altri 2 chili. Vogliamo considerare i panettoni, i cenoni e dolciumi vari come un problema legato allo smettere di fumare sigarette?

No, niente scuse.
    Stavolta sei dei nostri e non scappi ;-)
    Allora.......non mangio panettoni, sono a dieta stretta causa colesterolo alle stelle, durante le feste l'unica "pazzia" che mi sono concessa....4 quadratini di cioccolata e.....sono golosa di panettone, non ne ho assaggiata nemmeno 1 fettina piccola.Sono "alta" 1,58 e ad oggi peso 70 kg ne dovrei perdere almeno 10 per stare davvero bene . Non è una scusa credetemi......stò lievitando
    Cmq tengo duro, ho visto che non è impossibile smettere e voglio riuscirci. Ciao

juliette83 non  è collegato Sani All
    argh.....
    questo è male!!

Bene Paola, una cosa per volta.
    Prima smettiamo di fumare e poi dimagriremo

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da juliette83
    argh.....
    questo è male!!
    Ciao!! Non credo che debba essere uguale per tutti, io comunque ho letto diverse teorie, fra cui una che dice che si consumano circa 200 calorie in meno e dunque mangiando lo stesso di prima si dovrebbe lentamente ingrassare...

Io fra le festività ho preso due chili e mezzo ma devo dire che ho mangiato parecchio soprattutto nel viaggio di capodanno dove all'estero non si trovava granchè di buono e così ho mangiato un sacco di porcherie (stile mc donald, patatine e dolci).
    Già da oggi sono partita ai ripari con 1 ora di bicicletta, step, dieta furibonda.

La lotta più grande l'abbiamo vinta, siamo tre settimane senza fumare, ora cosa vuoi che sia una dietina post-feste??

Citazione Originariamente Scritto da alu7005
    Ciao!!
    La lotta più grande l'abbiamo vinta, siamo tre settimane senza fumare, ora cosa vuoi che sia una dietina post-feste??
    Alu, la tua carica è sempre salutare.
    Restiamo concentrati sulle siga, però, che sono infide.

Mi sono pesato questa mattina: 75 kg.
    Prima di smettere ero un po' sottopeso, a 71 kg.

Ora mi dedicherò a tornare ai 72-73 kg.
    E' solo un fatto estetico, ricordiamocelo.

Le siga invece sono una questione di vita o di morte.

Kiss.

L'avatar di alu7005
    Alu, la tua carica è sempre salutare.
    Non temere non ho intenzione di fumare mai più e non sarà certo una dieta a farmi cambiare idea. Mi sento rinata, così felice e l'unico dispiacere è di non aver deciso prima di smettere. Però ora non voglio rovinarmi sicuramente nell'aspetto anche perchè amo troppo lo sport. E dopo una decina di giorni di totale inattività e spossatezza ora mi sento carica di energie come non mai

Comunque per fortuna stamattina la bilancia era già ridimensionata di un chilo, ciò significa certamente che si trattava solo di un po' di ritenzione idrica accumulata nelle feste e non di peso reale. Ottimo!!
    Riprendendo gli allenamenti (notare che li facevo anche prima di smettere di fumare ma avevo interrotto durante le feste) ho notato una totale assenza di fiatone!! Che gioia!!!!!!!

Secondo me per perdere i tuoi due chiletti che sono veramente poca roba, fai davvero in fretta. Ti consiglio di lasciar stare le diete visto che spesse volte sono molto deleterie se riesci te la puoi cavare solo con un po' di attività sportiva e un dolcino in meno ogni tanto, una bibita light al posto di una calorica, un piatto di verdure una volta a settimana. E nel giro di due mesi sei in perfetta forma smagliante!!

L'avatar di alu7005

Triste

[QUOTE=suro;622235]Alu, la tua carica è sempre salutare.
    QUOTE]

Ecco... Tanti bei discorsi poi dopo soli due giorni la crisi... Mi è venuta una voglia di dolci spaventosa, pur dopo aver già pasteggiato!! Così ho divorato una merendina, un succo di frutta, un bicchiere di latte caldo...
    :

Mi capita ogni tanto di fare dei pensieri tanto positivi come in questo caso e poi sentirmi crollare tutto oppure altre volte in cui magari ho scritto anche qui in cui ero in crisi che dopo poco aver scritto improvvisamente vedevo andar via la crisi. Forse vengo un po' influenzata da ciò che scrivo qui...

Non voglio ingrassare!!!!!!!!!

Alu, calmati.

Qualche chiletto glielo dobbiamo.
    Insomma, smetetre di fumare può anche prevedere qualche "premio" sotto forma di leccornia.

Tutto è più buono e la nostra testolina, ogni tanto, ci richiede una soddisfazione.
    Dolci con pochi grassi è meglio, però.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft