MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo Mi presento è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, è un po che leggo questo forum e l'ho "sfruttato" per caricarmi e decidermi ...
    kamacio non  è collegato Sani All

Smile Mi presento

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, è un po che leggo questo forum e l'ho "sfruttato" per caricarmi e decidermi a smettere di fumare.
    Mi chiamo Mauro, ho 27 anni, vivo in provincia di Cuneo e ho un lavoro come tecnico di telecomunicazioni.
    Dal primo gennaio ho deciso di smettere di fumare, per la seconda volta (la prima ho resistito 3 mesi).Spero sia la volta buona, non ne potevo più, fumavo più di un pacchetto al giorno e mi bruciava sempre la gola.
    Vorrei inserirmi nel forum perchè mi rendo conto che in questa fase delicata sia molto importante parlare e sfogarsi con persone che vivono le stesse emozioni, per cercare di aiutarsi.
    Ecco io cerco questo.
    Ho comprato le gomme da masticare Nicorette, e mi chiedo se siano utili o meno, le uso come sussidio anche se io voglio farcela da me, ma per una cosa così importante gli aiuti non si rifiutano mai no?

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kamacio
    Mi chiamo Mauro, ho 27 anni, vivo in provincia di Cuneo e ho un lavoro come tecnico di telecomunicazioni.
    Dal primo gennaio ho deciso di smettere di fumare, per la seconda volta (la prima ho resistito 3 mesi).Spero sia la volta buona, non ne potevo più, fumavo più di un pacchetto al giorno e mi bruciava sempre la gola.
    Vorrei inserirmi nel forum perchè mi rendo conto che in questa fase delicata sia molto importante parlare e sfogarsi con persone che vivono le stesse emozioni, per cercare di aiutarsi.
    Ecco io cerco questo.