ammazza bravo, complimenti davvero
Pero' come dice allen, la sigaretta non riduce lo stress, e' solo un'illusione![]()
Chi mi conosce sa che ogni tot tempo mi trovo ad effettuare delle lavorazioni che richiedono 5-6 giorni di stress e di forte impegno.
Quando ero un fumatore, erano quelli i periodi in cui arrivavo a fumare oltre 2 pacchetti al giorno.
Stress e sigaretta, stanchezza e sigaretta, ecc., insomma fumavo compulsivamente per darmi forza.
Proprio ieri sera, quando stavo per terminare un nuovo lavoro, mi sono trovato a pensare: "Accidenti, in questi ultimi giorni non ho praticamente pensato alle siga!".
E sapete che risposta mi è venuta automaticamente alla mente?
Eccovela: "Beh, per forza! Con tutto quello che hai avuto da fare in questi ultimi giorni!".
Chi ha fumato, come me, e chi sa cosa significhi questo pensiero automatico, è pregato di farmi i complimenti.
Grazie.
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
ammazza bravo, complimenti davvero
Pero' come dice allen, la sigaretta non riduce lo stress, e' solo un'illusione![]()
Ciao Suro,Originariamente Scritto da suro
i complimenti te li faccio volentieri. So cosa vuol dire.
E diventiamo sempre più forti...![]()
I ricordi delle sigarette si fanno sempre più deboli e "sfumati"hi hi
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||