MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Questa discussione dal titolo un anno, e chi lo pensava? è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao tonfo ci sono anche io oggi è il mio anniversario, volevo festeggiare con te ma ahimè ...
    L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao tonfo ci sono anche io oggi è il mio anniversario, volevo festeggiare con te ma ahimè sono troppo presa dal lavoro (purtroppo di notte) e non ho tempo per stare nel forum -
    un gradissimo ciao e tutti e alla prossima

p.s. questo mess. è stato scritto - per conto di eule - da sua figlia - purtroppo ancora fumatrice - un ciao a tutti anche da me - kidina

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da eule2004
    ciao tonfo ci sono anche io oggi è il mio anniversario, volevo festeggiare con te ma ahimè sono troppo presa dal lavoro (purtroppo di notte) e non ho tempo per stare nel forum -
    un gradissimo ciao e tutti e alla prossima

p.s. questo mess. è stato scritto - per conto di eule - da sua figlia - purtroppo ancora fumatrice - un ciao a tutti anche da me - kidina
    ciao kidina,
    salutami tanto la mamma e falle gli auguri, ma tanti eh!!!
    E ringraziala del pensiero.
    ciao ciao

L'avatar di eule2004

Pollice in su

sto ancotra nel "vostro forum" che trovo molto bello e vedo che siete molto affiatati - anche la mia cara mammetta è moltissimo presente chi l'avrebbe mai detto ?????? io per ora ho letto il libro - regalo di natale - indovina da chi ?? - mi parla sempre del forum ed ora comprendo perchè, spero di potermi affiancare presto anch'io, ci sto pensando - la mamma dovrebbe tornare presto fra voi, ha un'assistenza notturna in ospedale (terminale) e dorme di giorno - uno zombi è quasi un modello in confronto a lei hahaha ..... bacio kidina

tonfo Ospite
    sto ancotra nel "vostro forum" che trovo molto bello e vedo che siete molto affiatati - anche la mia cara mammetta è moltissimo presente chi l'avrebbe mai detto ?????? io per ora ho letto il libro - regalo di natale - indovina da chi ?? - mi parla sempre del forum ed ora comprendo perchè, spero di potermi affiancare presto anch'io, ci sto pensando - la mamma dovrebbe tornare presto fra voi, ha un'assistenza notturna in ospedale (terminale) e dorme di giorno - uno zombi è quasi un modello in confronto a lei hahaha ..... bacio kidina
    Quando vuoi sei la benvenuta.
    Pensaci seriamente che ne vale la pena.
    Il libro non l'ho letto però so che ha aiutato molte persone a smettere.

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Ciao Tonfo e buona notte

tonfo Ospite
    Ciao Tonfo e buona notte
    notte e sogni d'oro

suro non  è collegato Sani All
    Te e tua madre siete un'ottima squadra, mi sembra.

Cogli l'occasione per crearti un tuo nick, dai!
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

paperoga non  è collegato Sani All
    complimenti anche da me!!!forse un giorno potrò festeggiare anch'io un traguardo così importante..

margheritina non  è collegato Sani All

Parlando Auguriiiiii!

Eulina e Tonfo ..... A U G U R I
    (scusate il ritardo ... )
    Complimenti, siete bravissimi

Continuiamo così, mi raccomando

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    bravo!!!!
    io non ce la faro' mai....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

lallla82 non  è collegato Sani All
    Grazie di cuore... sei stato bravissimo a spiegare cosi in dettaglio il tuo iter...io da 20 ne sto fumando 4....il 28 smetto del tutto.... sono già nervosa e mi gira un pò la testa....devo preoccuparmi???

_annarita_ non  è collegato Sani All

Smile

Citazione Originariamente Scritto da tonfo
    1) Sono molto più sereno.
    2) Mi sento meglio fisicamente.
    3) Fare le scale o qualche km di corsa non è più un problema. Ho molto più fiato.
    4) La mattina non mi sveglio più con colpi di tosse.
    5) I capelli sono più lucidi
    6) La pelle ha un colorito più sano.
    7) Le borse sotto gli occhi sono quasi sparite.
    8) I battiti da 80 al minuto di quando fumavo sono passati a 60. La resistenza fisica agli sforzi è migliorata di molto
    9) Le malattie da raffreddamento sono diminuite e guariscono prima.
    10) I denti sono tornati bianchi e anche l'alito ne ha beneficiato.
    11) A letto andava bene prima, ma ora è molto meglio.
    12) La concentrazione al lavoro è migliorata.13) Il gusto e l'olfatto sono migliorati a tal punto da riportarmi alle sensazioni che provavo quando da ragazzino non fumavo.
    14) La macchina e i vestiti non puzzano più di fumo.
    15) I figli non mi chiedono più: "Papà perché fumi?" E sono felice di non dare più il brutto esempio.
    16) Non devo più far tappa dal tabaccaio ogni giorno.
    17) Sono contento di non dare più fastidio agli altri col mio fumo passivo.
    18) Sono fiero di essere riuscito in un'impresa che prima di cominciare ritenevo impossibile. La mia autostima è aumentata e mi sono liberato da quel senso di colpa che provavo nel farmi male fumando.

Sono molto più serena ora. Grazie mille e complimenti!!

_annarita_ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tonfo
    La nicotina facilita la concentrazione, perché attenua i sintomi d’astinenza (agitazione, ansia), e permette di liberare i pensieri per altre cose che non siano come far fronte a questi sintomi. In realtà la sigaretta diminuisce le prestazioni intellettuali in quanto diminuisce l'apporto d’ossigeno al cervello.
    grazieeee

kigia66 non  è collegato Sani All
    BUON ANNIVERSARIO, complimenti per il tuo primo anno, i tuoi consigli sono molto utili per noi che abbiamo appena iniziato a respirare pulito, ma la lotta alla dipendenza è lunga e dura ......allora forza e coraggio, io sono a 20 gg, spero di arrivare come te sia fisicamente che psicologicamente, ora sono molto rinco, sarà l'astinenza???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft