ciao kidina,Originariamente Scritto da eule2004
salutami tanto la mamma e falle gli auguri, ma tanti eh!!!
E ringraziala del pensiero.
ciao ciao![]()
![]()
![]()
ciao tonfo ci sono anche io oggi è il mio anniversario, volevo festeggiare con te ma ahimè sono troppo presa dal lavoro (purtroppo di notte) e non ho tempo per stare nel forum -
![]()
![]()
![]()
![]()
un gradissimo ciao e tutti e alla prossima![]()
p.s. questo mess. è stato scritto - per conto di eule - da sua figlia - purtroppo ancora fumatrice - un ciao a tutti anche da me - kidina
ciao kidina,Originariamente Scritto da eule2004
salutami tanto la mamma e falle gli auguri, ma tanti eh!!!
E ringraziala del pensiero.
ciao ciao![]()
sto ancotra nel "vostro forum" che trovo molto bello e vedo che siete molto affiatati - anche la mia cara mammetta è moltissimo presente chi l'avrebbe mai detto ?????? io per ora ho letto il libro - regalo di natale - indovina da chi ?? - mi parla sempre del forum ed ora comprendo perchè, spero di potermi affiancare presto anch'io, ci sto pensando - la mamma dovrebbe tornare presto fra voi, ha un'assistenza notturna in ospedale (terminale) e dorme di giorno - uno zombi è quasi un modello in confronto a lei hahaha ..... bacio kidina
Quando vuoi sei la benvenuta.Originariamente Scritto da eule2004
Pensaci seriamente che ne vale la pena.
Il libro non l'ho letto però so che ha aiutato molte persone a smettere.
Ciao Tonfo e buona notte![]()
notte e sogni d'oroOriginariamente Scritto da eule2004
Te e tua madre siete un'ottima squadra, mi sembra.Originariamente Scritto da eule2004
Cogli l'occasione per crearti un tuo nick, dai!
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
complimenti anche da me!!!forse un giorno potrò festeggiare anch'io un traguardo così importante..![]()
Eulina e Tonfo ..... A U G U R I![]()
![]()
![]()
(scusate il ritardo ... )
Complimenti, siete bravissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Continuiamo così, mi raccomando
![]()
![]()
bravo!!!!
io non ce la faro' mai....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Grazie di cuore... sei stato bravissimo a spiegare cosi in dettaglio il tuo iter...io da 20 ne sto fumando 4....il 28 smetto del tutto.... sono già nervosa e mi gira un pò la testa....devo preoccuparmi???
Originariamente Scritto da tonfo
Sono molto più serena ora. Grazie mille e complimenti!!
grazieeeeOriginariamente Scritto da tonfo
BUON ANNIVERSARIO, complimenti per il tuo primo anno, i tuoi consigli sono molto utili per noi che abbiamo appena iniziato a respirare pulito, ma la lotta alla dipendenza è lunga e dura ......allora forza e coraggio, io sono a 20 gg, spero di arrivare come te sia fisicamente che psicologicamente, ora sono molto rinco, sarà l'astinenza???
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||