poverino il mio amore
![]()
senti, alleviagli la sofferenza e l'inevitabile ricaduta, lo vedo messo davvero male.Originariamente Scritto da aleida
quello che sta facendo gli renderà oltremodo difficile smettere, perchè accanirsi tanto contro l'idea di non fumare per resistere da qualcosa di desiderabile a tal punto, non fa che renderlo ancora più desiderabile...
poverino il mio amore
![]()
Originariamente Scritto da aleida
![]()
Brutte bestie le siga.
Lascia 3 copie del libro di Carr in casa sua/vostra:
1. in bagno
2. in soggiorno
3. in un cantuccio, come dimenticato da qualcuno
Non rispondere seriamente alla domanda: chi ha messo questi libri qui?
Rispondi vagamente: ... e che ne so? Io non fumo...
Penso che la copia numero tre sparirà.
Provaci, 27 euro di investimento.
Io credo che il tuo amore ce la farà.
Ha un gran bisogno di aiuto ma l'orgoglio gli impedisce di accettarne, specialmente da te.
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
sarebbe... ma OLTRE TUTTO lui abita a casa dei suoi... dove tutti e due fumano in casa... e anche suo fratello!!![]()
![]()
![]()
Però devo dire che di forza di volontà ne sta davvero mettendo tanta... visto che si trova pacchetti di sigarette ovunqua in casa... altro che il libro!!!
Bene, allora forza ragazzi!!!!!!!!!!
che sono sti musi e sto nervosismo?
sapete che vi sta succedendo la cosa più bella del mondo?
state uscendo da una prigionia bruttissima!!
state per non mettere più a rischio la vostra vita!!
io ancora oggi - 10 mesi che non fumo - ricordo con gioia quando uscii dalla prigione, una sensazione magnifica e un po' vi invidio pure, null'altro è stato tanto appagante e illuminante!
tanto che quando sono giù,
quando sono su
quando mi sento sicura
quando mi sento insicura
penso a quel momento estasiante in cui avevo percepito sulla mia pelle e dentro al cuore di essere finalmente libera!
voi direte che ho sostituito una dipendenza con un'altra!
e avreste proprio ragione la dipendenza dal fumo con la dipendenza dalla gioia di aver smesso !!!
chi ha da accendermela?![]()
La tua autostima è già accesa, anzi mi sembra che sia al punto giusto di preparazione.
Complimenti Goccia, un punto di vista sempre illuminante ed entusiasmante per... le nuove generazioni ;-)
Grazie.
Anche io vivo con i miei che fumano e mio fratello fuma. Nessun problema, basta che non mi fumano in camera per il resto facessero quello che vogliono, non mi da alcun fastidioOriginariamente Scritto da aleida
altro che forza di volonta!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||