MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo come fare ad...aiutare?!?!?! è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da aleida ragazzi...IO le so queste cose... è LUI che non le sa, e io ...
    goccedigiada non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da aleida
    ragazzi...IO le so queste cose... è LUI che non le sa, e io non possono neanche parlargliene!!! è questa la fregatura...

Ogni tanto lui me ne parla... ma evito di dire la mia opinione (visti i risultati), e secondo me tempo un paio di settimane e ricomincia... glielo si legge in faccia quanto sia difficile per lui e quanto voglia avrebbe di ricominciare!!!
    Resiste solo perchè se lo è auto-imposto...
    senti, alleviagli la sofferenza e l'inevitabile ricaduta, lo vedo messo davvero male.
    quello che sta facendo gli renderà oltremodo difficile smettere, perchè accanirsi tanto contro l'idea di non fumare per resistere da qualcosa di desiderabile a tal punto, non fa che renderlo ancora più desiderabile...

aleida non  è collegato Sani All
    poverino il mio amore

poverino il mio amore

suro non  è collegato Sani All
    Brutte bestie le siga.

Lascia 3 copie del libro di Carr in casa sua/vostra:
    1. in bagno
    2. in soggiorno
    3. in un cantuccio, come dimenticato da qualcuno

Non rispondere seriamente alla domanda: chi ha messo questi libri qui?
    Rispondi vagamente: ... e che ne so? Io non fumo...

Penso che la copia numero tre sparirà.

Provaci, 27 euro di investimento.

Io credo che il tuo amore ce la farà.
    Ha un gran bisogno di aiuto ma l'orgoglio gli impedisce di accettarne, specialmente da te.
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

aleida non  è collegato Sani All
    sarebbe... ma OLTRE TUTTO lui abita a casa dei suoi... dove tutti e due fumano in casa... e anche suo fratello!!

Però devo dire che di forza di volontà ne sta davvero mettendo tanta... visto che si trova pacchetti di sigarette ovunqua in casa... altro che il libro!!!

Bene, allora forza ragazzi!!!!!!!!!!

Per i fortunati neo smettitori

che sono sti musi e sto nervosismo?

sapete che vi sta succedendo la cosa più bella del mondo?

state uscendo da una prigionia bruttissima!!

state per non mettere più a rischio la vostra vita!!

io ancora oggi - 10 mesi che non fumo - ricordo con gioia quando uscii dalla prigione, una sensazione magnifica e un po' vi invidio pure, null'altro è stato tanto appagante e illuminante!

tanto che quando sono giù,
    quando sono su
    quando mi sento sicura
    quando mi sento insicura
    penso a quel momento estasiante in cui avevo percepito sulla mia pelle e dentro al cuore di essere finalmente libera!

voi direte che ho sostituito una dipendenza con un'altra!
    e avreste proprio ragione la dipendenza dal fumo con la dipendenza dalla gioia di aver smesso !!!

chi ha da accendermela?

La tua autostima è già accesa, anzi mi sembra che sia al punto giusto di preparazione.

Complimenti Goccia, un punto di vista sempre illuminante ed entusiasmante per... le nuove generazioni ;-)

Grazie.

gajira67 non  è collegato Sani All
    sarebbe... ma OLTRE TUTTO lui abita a casa dei suoi... dove tutti e due fumano in casa... e anche suo fratello!!

Però devo dire che di forza di volontà ne sta davvero mettendo tanta... visto che si trova pacchetti di sigarette ovunqua in casa... altro che il libro!!!
    Anche io vivo con i miei che fumano e mio fratello fuma. Nessun problema, basta che non mi fumano in camera per il resto facessero quello che vogliono, non mi da alcun fastidio

altro che forza di volonta!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft