MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Per i fortunati NEO SMETTITORI è all'interno del forum Smettere di fumare; che sono sti musi e sto nervosismo? sapete che vi sta succedendo la cosa più bella del ...
    goccedigiada non  è collegato Sani All

Per i fortunati NEO SMETTITORI

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    che sono sti musi e sto nervosismo?

sapete che vi sta succedendo la cosa più bella del mondo?

state uscendo da una prigionia bruttissima!!

state per non mettere più a rischio la vostra vita!!

io ancora oggi - 10 mesi che non fumo - ricordo con gioia quando uscii dalla prigione, una sensazione magnifica e un po' vi invidio pure, null'altro è stato tanto appagante e illuminante!

tanto che quando sono giù,
    quando sono su
    quando mi sento sicura
    quando mi sento insicura
    penso a quel momento estasiante in cui avevo percepito sulla mia pelle e dentro al cuore di essere finalmente libera!

voi direte che ho sostituito una dipendenza con un'altra!
    e avreste proprio ragione la dipendenza dal fumo con la dipendenza dalla gioia di aver smesso !!!

chi ha da accendermela?

tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da goccedigiada

chi ha da accendermela?
    io io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft