Signore e signori ma la notizia l'ho sentita solo io????
Siamo Tutti Malati, Drogati E Intossicati Passivamente...?
--------------------------------------------------------------------------------
Me lo chiedo spesso da tempo...lo vivo sulla mia pelle da tempo ....in questi giorni tosse asmatica acuta per allergia a sostanze gassose e polveri inalanti e smog.....
La gente ha sempre mal di testa ed è sempre piu' triste..le malattie congenite aumentano....la depressione anche.....i tumori anche... in 1 anno 4 persone fra amici e parenti lottano fra la vita e la morte.1 ci ha lasciato 33 anni.....e questo e' ancora niente.
La gente uccide i figli. inconsciamente..ci si ammazza in una partita.......fra amici ...per un niete..semplicemente scatti d nervi....si cercano cause, ragioni.
Io dico invece che ci stiamo ammalando tutti....ieri hanno detto che nelle acque dei fiumi ci sono tracce di droghe fra cui la cocaina, non bastavano i concimi, e altro.
Fate voi la conclusione....fumo, droga, veleni anche per chi non ne fa uso volontariamente ....ne siamo consumatori passivi attraverso l'aria, il cibo, l'acqua .
E' il cervello oltre al fisico ne paga le conseguenze.In tempi in cui teoricamente non ci manca niente e dovremmo essere felici del benessere raggiunto.![]()
![]()
![]()
Signore e signori ma la notizia l'ho sentita solo io????
Godilia...la notizia della droga nei fiumi,ha già un poco di tempo alle spalle.Una volta ogni tanto,la ripescano quella storia.Nel sito dove scrivevo prima,ne avevo già fatta una opinione 2 anni fa!!!Originariamente Scritto da godilia
Allora voglio dirti,facendo un ragionamento non da scienzata,ma da cittadina che subisce.
Se i fiumi son pieno,quel acqua nel su percorso,avra sottoterra i suoi collegamenti nelle falde acquifere...nei pozzi allora.Ora l'acquadotto pesca acqua dai pozzi,e dei fiumi.I terreni vengono innaffiati con quel acqua....non ti sembra che il cerchio si chiude!!!
Ho già postata in un altra discussione,per quello che riguardagli atti di violenza in generale,che è in aumento.
Secondo un autore tedesco,della quale lessi una vecchia edizione degli anni 20,da ragazza...secondo lui,l'umanità ha neccesità di fare guerra...perchè la nostra aggressività si accumula,e ha bisogno della distruzione in generale a causa di una guerra.Perchè dopo una guerra,la aggresività viene annulata,dalla ricostruzione dell'ambiente e creare famiglie.
Il futuro è oggi....
e si' cara frederika io non ricordo se l'avevo gia' sentita ma il ragionamento me lo facevo da tempo e anche mio padre che diceva e dice spesso che tutto il suo sacrificio a tenere un orto con l'illusione che i prodotti siano naturali e' inutile....grano, frutta, ormai non ne vale la pena..tanto bevono acqua inquinata, assorbono sostanze tossiche respirano aria di smog ...a che serve tanto lavoro?Originariamente Scritto da frederika
per quanto riguarda le guerre e l'istinto aggressivo dell'uomo purtropppo mi viene da pensare che l'omo per calmarsi ha bisogno di star male ..per apprezzare il bene...se invece cel'ha lo distrugge.........ch e follia!
Ha ragione il tuo papa.Io mi scrivevo con un amico di forum,che abita in un paesino vicino a milano.Con la more dei genitori,lui eredità la fattoria è il terreno.Quella terra era stata incolta da tanti anni.E lui oramai a riposo(chiuso la sua fabrichetta)voleva coltivare con l'aiuto di un contadino quelle terre.Fece analizzare il terreno.Disse che fin in profondità il terreno era inquinato di non so quante sostanze chimiche.Roba che era piovuta dal cielo allora.Era rimasta per anni incolta.Originariamente Scritto da godilia
Appena ieri se ricordo bene,ho letto della neve color gialla in Siberia!!!!Che schifezza è quel giallo???![]()
Il futuro è oggi....
tu lo sai che la murgia è inquinata? e cosa mettono dentro dopo che scavano per il pietrisco?Originariamente Scritto da frederika
Ragazzi, capisco le vostre buone intenzioni, ma mi sembrate un po' troppo pessimisti e paranoici........... .... via un po' di ottimismo.![]()
Ma tu non sai quanto ti far stare bene....dopo,che ti sei lamentata di tutto e tutti.Serve un poco di autocompassione....p er ricevere un po'di coccole o parole d'incoraggiamentoOriginariamente Scritto da flydown
![]()
.Dopo ti senti di rinascere
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||