Questa discussione dal titolo Aiutatemi....voglio smettere! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao Ragazzi, sono nuova...ho voglia di smettere ma ho bisogno di sostegno aiutatemi. Oggi è lunedi e ...
-
Aiutatemi....voglio smettere!
Ciao Ragazzi, sono nuova...ho voglia di smettere ma ho bisogno di sostegno
aiutatemi. Oggi è lunedi e VOGLIO SMETTERE DI FUMARE...aiuto!
-
Ottimo! io ti consiglio di leggere il libro di Allen Carr - E' facile smettere di fumare (se sai come farlo), ha aiutato tantissima gente me compreso 
Comunque sappi che gia' l'aver scelto di smettere ed esserne convinti e' il 50% del lavoro 
Io ho smesso solo da 3 settimane e devo dire che sono state facilissime e piu' vado avanti e piu' si fa semplice
-
mi sa che lo leggerò anche io... sarebbe bello smettere...
-

Originariamente Scritto da
antigone51 mi sa che lo leggerò anche io... sarebbe bello smettere...
no fidati, è bello smettere ed e' molto piu' facile di quanto si pensi. E lo dice uno che ha fallito tante volte prima di capire realmente come farlo e perche' farlo (tranquillo che non ho smesso per paura di cancri o enfisemi ecc, ho 24 anni e le vedo tuttora cose veramente troppo lontane che non mi spaventano neanche un po'). E fidati che quando questa volta ho spento l'ultima sigaretta mi sono reso conto che era davvero l'ultima.
-
letto anch'io e ho smesso da 6 giorni

gajira67 Ottimo! io ti consiglio di leggere il libro di Allen Carr - E' facile smettere di fumare (se sai come farlo), ha aiutato tantissima gente me compreso

Comunque sappi che gia' l'aver scelto di smettere ed esserne convinti e' il 50% del lavoro

Io ho smesso solo da 3 settimane e devo dire che sono state facilissime e piu' vado avanti e piu' si fa semplice

è un libro chiarificatore (e io ho fumato per oltre 18 anni)
non vorrei anticipare nulla ma si basa su due idee:
1) la nicotina crea dipendenza (la cui astinenza può essere superata se conosciuta)
2) siamo sotto lavaggio del cervello per quanto riguarda le sigarette (riguardo al fatto che calmano, che rilassano, che fanno passare la noia, ecc.
a disposizione
-

uomodelmar è un libro chiarificatore (e io ho fumato per oltre 18 anni)
non vorrei anticipare nulla ma si basa su due idee:
1) la nicotina crea dipendenza (la cui astinenza può essere superata se conosciuta)
2) siamo sotto lavaggio del cervello per quanto riguarda le sigarette (riguardo al fatto che calmano, che rilassano, che fanno passare la noia, ecc.
a disposizione
bella recensione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum