MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo tabacco è all'interno del forum Smettere di fumare; io sono un'accanita fumatrice sto provando a smettere da anni ora mi sono data al tabacco e ...
    pameladuka Ospite

tabacco

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io sono un'accanita fumatrice
    sto provando a smettere da anni
    ora mi sono data al tabacco e ne fumo molto meno
    spero di riuscire a smettere progressivamente di fumare quelle due o tre al giorno che fumo ora...

suro non  è collegato Sani All
    Leggi Allen Carr.

Poi ne riparliamo.

Ciao
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

gajira67 non  è collegato Sani All
    scusami saro' ritardato.. Ora ti sei data al tabacco vuol dire che prima ti facevi le canne e ora invece fumi tabacco? no perche' se e' cosi' stavi meglio con le canne ed era piu' facile smettere.

cmq hai riassunto in 3 righe la meta' degli errori dei fumatori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft