complimenti vivissimi, tra 3 giorni faccio 1 mese.. ce ne vuole ancora per arrivare a 1 anno![]()
ragazzi, che bello ci sono arrivata!!!!!![]()
ebbene si, signore e signori oggi festeggio UN ANNOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!!!!!![]()
il 10 febbraio 2006 è stato il mio primo giorno senza sigarette!
ovviamente un grazie enorme ai miei compagni di viaggio![]()
(Lucall tra poco tocca a te vero?) senza i quali non sarei riuscita,
e ai "nuovi" un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!! se avete voglia di farvi quattro risate, andate a leggere i miei primi post....brrrr che brividi!!!BUON WEEK END A TUTTI
BACIOOOOOOOO!!!!!!!
adria
complimenti vivissimi, tra 3 giorni faccio 1 mese.. ce ne vuole ancora per arrivare a 1 anno![]()
ma come fate a smettere?io ogni volta che mi agito un pochino accendo una siga...
Originariamente Scritto da adria
Bravissima ti faccio i miei migliori auguri.
Ho provato a leggere qualche tuo vecchio post e ho notato che anche tu come me, hai letto Carr qualche giorno dopo aver smesso.
Carr dovrebbe rimborsarci i soldi del libro!!!![]()
mah ti prendi in giro da sola se dici che fumi per l'agitazione, la sigaretta non e' che rallenta i battiti cardiaci e ti rilassa, anzi. Sono tante le "leggende" che si raccontano i fumatori perche' hanno paura di smettere di fumare. Ovviamente anche a te consiglio allen carrOriginariamente Scritto da valentinaperf
anche io l'ho letto 2 giorni dopo aver smesso![]()
bravaaaaaaa!!!!!!!![]()
![]()
complimenti adriettaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni Adria.
1 ANNO è qualcosa di grosso!
Valentina, sappi che è davvero più facile di quanto ognuno di noi ha temuto.
Occorrono le giuste motivazioni ed occorre "CAPIRE" cos'è che realmente facciamo quando fumiamo.
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
…..eccomi….ci sono arrivato anch’io. Oggi, con orgoglio, posso finalmente dire che è passato un anno. Ringrazio questo utilissimo forum, senza del quale son convinto che non sarei riuscito nell’impresa. In egual misura ringrazio i compagni di viaggio in particolare “quella di banco” Adria. Grazie di cuore a tutti. Ciao a presto
Sarebbe bello che chiunque fosse arrivato al fatidico traguardo di un anno si facesse sentire.
Sarebbe bellissimo se foste numerosi!!!
Grande Luca!
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
non ci sono neanche vicino al traguardo di un anno, pero' oggi faccio 1 MESE![]()
si lo so e' poco ma meglio di niente![]()
Originariamente Scritto da adria
![]()
![]()
Congratulazioni!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie ragazzi, grazie veramente a tutti.![]()
![]()
a Lucall un applauso...ti aspettavo...al traguardo!!!! eh eh!!![]()
![]()
![]()
un abbraccio super a chi festeggia un mese! Un mese è un bellissimo traguardo. è TANTO e soprattutto è la parte più difficile! il primo mese va festeggiato tantissimo perchè i primi traguardi, essendo i più duri, sono quelli che danno più soddisfazione!!!![]()
![]()
![]()
baci baci baci a tutti!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
adria
coplimentissimi sia a te ke lucall, io sono un neonato sono 6 giorni ke ho smesso......... spero di arrivare al vostro traguardo, anke con il vostro aiuto e suggerimenti, sono felice x voi di nuovo complimenti
infatti, come se un fumatore calmo non si accende la sigaretta!Originariamente Scritto da gajira67
Una per la calma, una perchè sei agitato, una perchè ti diverti e una perchè sei triste. La sigaretta sarebbe in grado di intervenire in tutti gli stati emotivi, o aumentandoli se piacevoli o diminuendoli se spiacevoli.
no, la sigaretta genera semplicemente uno stress periodico, legato all'emivita della nicotina. Ogni tot minuti il fumatore ha semplicemente bisogno di fare il pieno di nicotina, perchè l'assenza di tale sostanza nel cervello causa uno stato fastidioso. Che sei triste o allegro non centra nulla.
e' esattamente cosi'
dai flydown superati i primi giorni diventa ogni giorno piu' facile, stai gli al sesto quindi sei sulla giusta via![]()
Salve a tutti voi.
Volevo portare anche la mia esperienza, ho smesso quasi tre anni fa.
il 28/2/07 sarà il terzo compleanno senza fumo.
Fumavo dalle trenta alle 40 sigarette al giorno.
Avevo provato a smettere già quattro volte, riprendendo a fumare dopo pochi giorni, il massimo è stato un mese.
Questa volta credo di avercela fatta. Stò sempre sul chi va là perchè sento dire che si può riprendere anche dopo 10 anni.
Sento ancora la voglia di fumare ma questione di secondi, poi dimentico senza problemi
Giaretta........ credo ke questo fosse x me,Adria ne ha già abbastanza d'incoraggiamenti
, è arrivata sul mio post solo la pesciata
di Carriana memoria............. ...... cmq sono sette giorni, sai un giorno' in più è tanto in questo periodo.
Ciao e grazieora vado .
Grazie adria un’applauso ovviamente anche a te. Grazie Flydown, vedrai che il tuo anno passera’ in fretta…..ne sono certo.![]()
Bravissima e complimentoni!!!!!!! !Originariamente Scritto da adria
![]()
Bravo anche tu. E' bello vedere tante persone che ci riescono e portano la testimonianza qui, dove si affacciano tanti futuri smettitori. E' la prova che si può!!!Originariamente Scritto da lucall
Non è poco. Hai superato il periodo più difficile. Ora non abbassare la guardiaOriginariamente Scritto da gajira67
Ciao flydown, come va?Originariamente Scritto da flydown
Resisti! Come ti senti?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||