MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo ...anche iooooo è all'interno del forum Smettere di fumare; ragazzi, che bello ci sono arrivata!!!!! ebbene si, signore e signori oggi festeggio UN ANNOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!!!!! il ...
    L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All

Cool ...anche iooooo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragazzi, che bello ci sono arrivata!!!!!
    ebbene si, signore e signori oggi festeggio UN ANNOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    il 10 febbraio 2006 è stato il mio primo giorno senza sigarette!
    ovviamente un grazie enorme ai miei compagni di viaggio (Lucall tra poco tocca a te vero?) senza i quali non sarei riuscita,
    e ai "nuovi" un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!! se avete voglia di farvi quattro risate, andate a leggere i miei primi post....brrrr che brividi!!! BUON WEEK END A TUTTI
    BACIOOOOOOOO!!!!!!!
    adria

gajira67 non  è collegato Sani All
    complimenti vivissimi, tra 3 giorni faccio 1 mese.. ce ne vuole ancora per arrivare a 1 anno

valentinaperf non  è collegato Sani All
    ma come fate a smettere?io ogni volta che mi agito un pochino accendo una siga...

sondro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da adria
    ovviamente un grazie enorme ai miei compagni di viaggio (Lucall tra poco tocca a te vero?) senza i quali non sarei riuscita,
    e ai "nuovi" un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!! se avete voglia di farvi quattro risate, andate a leggere i miei primi post....brrrr che brividi!!! BUON WEEK END A TUTTI
    BACIOOOOOOOO!!!!!!!

Bravissima ti faccio i miei migliori auguri.
    Ho provato a leggere qualche tuo vecchio post e ho notato che anche tu come me, hai letto Carr qualche giorno dopo aver smesso.
    Carr dovrebbe rimborsarci i soldi del libro!!!

Citazione Originariamente Scritto da valentinaperf
    ma come fate a smettere?io ogni volta che mi agito un pochino accendo una siga...
    mah ti prendi in giro da sola se dici che fumi per l'agitazione, la sigaretta non e' che rallenta i battiti cardiaci e ti rilassa, anzi. Sono tante le "leggende" che si raccontano i fumatori perche' hanno paura di smettere di fumare. Ovviamente anche a te consiglio allen carr

anche io l'ho letto 2 giorni dopo aver smesso

margheritina non  è collegato Sani All
    bravaaaaaaa!!!!!!!
    complimenti adriettaaaaa!!!

suro non  è collegato Sani All
    Congratulazioni Adria.

1 ANNO è qualcosa di grosso!

Valentina, sappi che è davvero più facile di quanto ognuno di noi ha temuto.
    Occorrono le giuste motivazioni ed occorre "CAPIRE" cos'è che realmente facciamo quando fumiamo.
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

lucall non  è collegato Sani All

Pollice in su

…..eccomi….ci sono arrivato anch’io. Oggi, con orgoglio, posso finalmente dire che è passato un anno. Ringrazio questo utilissimo forum, senza del quale son convinto che non sarei riuscito nell’impresa. In egual misura ringrazio i compagni di viaggio in particolare “quella di banco” Adria. Grazie di cuore a tutti. Ciao a presto

suro non  è collegato Sani All
    Sarebbe bello che chiunque fosse arrivato al fatidico traguardo di un anno si facesse sentire.

Sarebbe bellissimo se foste numerosi!!!

Grande Luca!
    22 agosto 2006, cos'è che facevo?

non ci sono neanche vicino al traguardo di un anno, pero' oggi faccio 1 MESE
    si lo so e' poco ma meglio di niente

L'avatar di alu7005
    alu7005 non  è collegato Sani All
    BACIOOOOOOOO!!!!!!!

Congratulazioni!!!!!

L'avatar di adria
    adria non  è collegato Sani All
    grazie ragazzi, grazie veramente a tutti.

a Lucall un applauso...ti aspettavo...al traguardo!!!! eh eh!!

un abbraccio super a chi festeggia un mese! Un mese è un bellissimo traguardo. è TANTO e soprattutto è la parte più difficile! il primo mese va festeggiato tantissimo perchè i primi traguardi, essendo i più duri, sono quelli che danno più soddisfazione!!!
    baci baci baci a tutti!!!!!!!!!!!!
    adria

flydown non  è collegato Sani All
    coplimentissimi sia a te ke lucall, io sono un neonato sono 6 giorni ke ho smesso......... spero di arrivare al vostro traguardo, anke con il vostro aiuto e suggerimenti, sono felice x voi di nuovo complimenti

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gajira67
    mah ti prendi in giro da sola se dici che fumi per l'agitazione, la sigaretta non e' che rallenta i battiti cardiaci e ti rilassa, anzi. Sono tante le "leggende" che si raccontano i fumatori perche' hanno paura di smettere di fumare. Ovviamente anche a te consiglio allen carr

anche io l'ho letto 2 giorni dopo aver smesso
    infatti, come se un fumatore calmo non si accende la sigaretta!

Una per la calma, una perchè sei agitato, una perchè ti diverti e una perchè sei triste. La sigaretta sarebbe in grado di intervenire in tutti gli stati emotivi, o aumentandoli se piacevoli o diminuendoli se spiacevoli.

no, la sigaretta genera semplicemente uno stress periodico, legato all'emivita della nicotina. Ogni tot minuti il fumatore ha semplicemente bisogno di fare il pieno di nicotina, perchè l'assenza di tale sostanza nel cervello causa uno stato fastidioso. Che sei triste o allegro non centra nulla.

e' esattamente cosi'

dai flydown superati i primi giorni diventa ogni giorno piu' facile, stai gli al sesto quindi sei sulla giusta via

gennyc non  è collegato Sani All
    Salve a tutti voi.
    Volevo portare anche la mia esperienza, ho smesso quasi tre anni fa.
    il 28/2/07 sarà il terzo compleanno senza fumo.
    Fumavo dalle trenta alle 40 sigarette al giorno.
    Avevo provato a smettere già quattro volte, riprendendo a fumare dopo pochi giorni, il massimo è stato un mese.
    Questa volta credo di avercela fatta. Stò sempre sul chi va là perchè sento dire che si può riprendere anche dopo 10 anni.
    Sento ancora la voglia di fumare ma questione di secondi, poi dimentico senza problemi

flydown non  è collegato Sani All
    Giaretta........ credo ke questo fosse x me ,Adria ne ha già abbastanza d'incoraggiamenti , è arrivata sul mio post solo la pesciata di Carriana memoria............. ...... cmq sono sette giorni, sai un giorno' in più è tanto in questo periodo.

Ciao e grazie ora vado .

lucall non  è collegato Sani All
    Grazie adria un’applauso ovviamente anche a te. Grazie Flydown, vedrai che il tuo anno passera’ in fretta…..ne sono certo.

tonfo Ospite
    BACIOOOOOOOO!!!!!!!
    Bravissima e complimentoni!!!!!!! !

Citazione Originariamente Scritto da lucall
    …..eccomi….ci sono arrivato anch’io. Oggi, con orgoglio, posso finalmente dire che è passato un anno. Ringrazio questo utilissimo forum, senza del quale son convinto che non sarei riuscito nell’impresa. In egual misura ringrazio i compagni di viaggio in particolare “quella di banco” Adria. Grazie di cuore a tutti. Ciao a presto
    Bravo anche tu. E' bello vedere tante persone che ci riescono e portano la testimonianza qui, dove si affacciano tanti futuri smettitori. E' la prova che si può!!!

Citazione Originariamente Scritto da gajira67
    non ci sono neanche vicino al traguardo di un anno, pero' oggi faccio 1 MESE
    si lo so e' poco ma meglio di niente
    Non è poco. Hai superato il periodo più difficile. Ora non abbassare la guardia

margheritina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da flydown
    Giaretta........ credo ke questo fosse x me ,Adria ne ha già abbastanza d'incoraggiamenti , è arrivata sul mio post solo la pesciata di Carriana memoria............. ...... cmq sono sette giorni, sai un giorno' in più è tanto in questo periodo.

Ciao e grazie ora vado .
    Ciao flydown, come va?
    Resisti! Come ti senti?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft