Complimenti![]()
Sparrow - Free and Healing for Ten Months, One Day, 18 Hours and 10 Minutes, while extending my life expectancy 21 Days and 5 Hours, by avoiding the use of 6115 nicotine delivery devices that would have cost me € 1.006,30.
per chi ci pensasse a provare a smettere se ci riesco io per voi è una passeggiata!!!!
miiiiii quanto son fiero di me
![]()
Complimenti![]()
Originariamente Scritto da gretel
denchiu
![]()
complimenti
DDay
yuo know
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrravo Serafinogianpietrooo oooooooooooooooooooo ooooooo
Anzi bravissimo! Che regalo ti sei fatto?
![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Complimenti.
E avanti verso il prossimo obiettivo, l'anno.![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: nel frattempo non fumarti il cervello eh eh
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz, e chi lo avrebbe mai detto? Ma è sicuro???![]()
![]()
![]()
Tu che sei un demonio non fumi da 10 mesi?![]()
Ma nooooooooooo, scherzooooooooo![]()
Continua ehhh????![]()
Bravooooooooooo Sp@rrowinooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da SP@RROW
io passeggio da tempo![]()
Grande Sp@.
Avanti e sicuri, eh!
10 mesi da uomo libero.
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
Grazie a tutti anche per i punticini che m'impegno a ricambiare a breve... la sigaretta è ormai sempre meno nei miei pensieri sto davanti ad una persona che fuma e non ci faccio più caso..non ci avrei mai creduto di svignarmela così dal vizio sono felicissimo
Bravi a tutti quelli che hanno smesso ed un in bocca al lupo a chi lo deciderà
Sparrow - Free and Healing for Ten Months, Seven Days, 10 Hours and 3 Minutes, while extending my life expectancy 21 Days and 15 Hours, by avoiding the use of 6228 nicotine delivery devices that would have cost me € 1.025,18.
vorrei sapere come ti fai sti calcoli![]()
![]()
c'è un simpatico programmino fatto apposta...io l'ho scaricato ma non ho il link...qualcuno di sicuro te lo da contaciOriginariamente Scritto da gajira67
![]()
trovato, grazie![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||