Eccoci arrivati ad un mese senza fumo, il primo piccolissimo traguardo![]()
Vabè, dai, tu guiderai allora... una coppia di scippatori, lui e lei, i Bonnie e Clyde dalla mano lesta.
Scusa Canaglia... ;-)
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
Eccoci arrivati ad un mese senza fumo, il primo piccolissimo traguardo![]()
Originariamente Scritto da canaglia
?????????????????
PICCOLISSIMO TRAGUARDO??????????? ????
NON SCHERZIAMO... IL PRIMO MESE E' IL TRAGUARDO, IL PRIMO VERO TRAGUARDO.
Canaglia, la modestia è una bella qualità ma tu hai assolutamente bisogno di un massaggino al tuo ego.
COMPLIMENTI, DAVVERO!
Buon primo mese.
22 agosto 2006, cos'è che facevo?
Evvvvaaaaaiiiiiiii !!!Originariamente Scritto da canaglia
![]()
Bravissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo !!!Originariamente Scritto da suro
![]()
bravo ho smesso da 8 giorni ma il grande mostro mi tenta incoraggiami,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,
7,4,21,28,35siamo arrivati a 5 settimane
![]()
![]()
![]()
![]()
cerrado closed fermé geschlossen dal 28-02-2007
ma sei proprio una gran canagliaio oggi festeggio due settimane e intanto mi godo questo successo poi si vedra'
Sei settimane di non fumoavanti così anche se la discesa non è ancora iniziata.
![]()
mi spieghi perchè dici che la discesa non è iniziata?
Oggi sono sette settimane che non fumo.Qualche crisetta ancora c'è ma cerco di "ucciderla"
circa 3 kg in più che cercheremo di smaltire più avanti e ancora mangio qualche liquirizia di troppo;la battaglia continua
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti!!! 7 settimane vuol dire che ormai sei pulito e fuori dal tunnel!!!!!
Complimenti canaglia!
Ci vuole ancora un pò di tempo per la vera "discesa", almeno per me è andata così ... Però non puoi dire che adesso è come durante i primi giorni .... veroooo????![]()
Non c'è altro da fare che aspettare, andrà sempre meglio.
E poi smettere di fumare penso che sia un percorso, qualcosa che ti porta a vedere le cose in modo un pò diverso: una piccola rinascita!
![]()
![]()
anche per me,,,,,è la settima,,,,,,,sembra incredibile,,,certo le tentazioni ci sono sempre...ma piu' passa il tempo e meno tempo ho per pensare alle sigasrette--quando vedo fumare,,,,non me ne frega niente,,,,sono indifferente,,,mi concentro epeso:: quando arriverà la loro consapevolezza,,sarà dura...non sanno bene che il fumo fa davvero male...lo sentono dire,,,,ma non ci credono,,,io oggi ci credo oiu' di ieri,,,
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimentissimi!!!Originariamente Scritto da iolinda
![]()
![]()
Bene, meglio così certo ... ma ricordati di non abbassare la guardia!!!![]()
Oggi riprendo il primo post scritto a febbraio perchè sono passati 3 mesi da quando ho buttato via le sigarette.
Tre mesi fra alti e bassi ma con la convinzione di riuscire, la strada è ancora lunga ma la salita sta diventando pianura.Ora il prossimo obbiettivo è eliminare i chili presi in questi 3 mesi.
Ragazzi oggi sono 6 mesi................ ................. sono stracontenta !
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||