Questa discussione dal titolo Il primo gruppo di autoaiuto per smettere di fumare nel Web è all'interno del forum Smettere di fumare; piu' che dire "come mai" bisognerebbe essere propositivi.
vorrei sapere che fine ha fatto il vostro gruppo.
...
-
piu' che dire "come mai" bisognerebbe essere propositivi.
lg
-
Ciao Beatrice 49 e ciao Liliana:
io gli ultimi due mercoledi ero in giro, e non avevo modo di collegarmi in chat. Ci sarà la chat mercoledì prossimo? Scusatemi, avevo mandato un messaggio anche a Liliana, per dirglielo.. Bea, come vai? Io bene, non fumo dal primo novembre!
-

Originariamente Scritto da
gimenez piu' che dire "come mai" bisognerebbe essere propositivi.
lg
Mi sfugge il senso di questa risposta... Si crea una Chat, in due vi ci rechiamo regolarmente, non troviamo nessun'altro senza preavviso per ben due settimane, e se chiedo "come mai?" mi rispondi che devo essere propositiva???
Grazie Lily, mi sforzerò...
Bea
-

Originariamente Scritto da
sofiavirgo Ciao Beatrice 49 e ciao Liliana:
io gli ultimi due mercoledi ero in giro, e non avevo modo di collegarmi in chat. Ci sarà la chat mercoledì prossimo? Scusatemi, avevo mandato un messaggio anche a Liliana, per dirglielo.. Bea, come vai? Io bene, non fumo dal primo novembre!
Grazie per la spiegazione Sofia!! E' già qualche cosa!!!! Non so però che fine abbia fatto tutto il resto del gruppo, compresa Lily che non si è fatta vedere per 2 volte!!! Ma forse non lo devo dire, perchè è poco propositivo... Anzi, sai che ti dico? Ho un'idea... Facciamo una chat di supporto per smettere di fumare??? Che bell'idea dai!!! Io non fumo dal 23 ottobre e va decisamente bene... a parte forse un aumentato malumore..... saluti
Bea
-
qualità della vita ^__*
Non so se smetterò di fumare grazie a questo gruppo, non so nemmeno se come e quando riuscirò nel mio proposito di smettere.
Però qua ho conosciuto beatrice: forse vivrò meno ma con un'amica in più.
Di questo, grazie lyl :-)
filli ^___*
-
beatrice, io NON formo parte del vostro gruppo di AUTOAIUTO; con valesi abbiamo partecipato alle due prime chat per darvi una prima spinta.
pensa, c'è chi ci ha ringraziato per questa nostra disponibilità...
e proprio per quello lo rifarei, per non deludere le persone capaci di alimentare la gratitudine e di apprezzare quel che si fa per loro, disinteressamente. grazie per farmi apprezzare la differenza.
lily
-
cara filli, sono contenta per te, un amico è un tesoro, a volte per tutta la vita.
ti faccio tanti auguri anche perche' tu possa diventare piu' amica di te stessa e decidere al piu' presto di volerti piu' bene, scegliendo uno stile di vita salutare.
lily
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum