Ehi Sondro che stai a dì??
Ho interrotto la dieta?
ma come sei ingrassato pure tu?
e poi va che la dieta non è come il fumo per cui devi smettere qualcosa ...
spiegati che ti sistemo per le feste!!
![]()
Ho interrotto la dieta cominciata appena stamattina!!!
ma porc.....XXXXXXXXXXX XXXXXXX![]()
Ehi Sondro che stai a dì??
Ho interrotto la dieta?
ma come sei ingrassato pure tu?
e poi va che la dieta non è come il fumo per cui devi smettere qualcosa ...
spiegati che ti sistemo per le feste!!
![]()
Non sono proprio grasso.Originariamente Scritto da goccedigiada
Siccome corro tre volte la settimana, qualche chiletto di troppo mi da fastidio.
Per questo motivo ho iniziato una dieta immediatamente interrotta!![]()
ma davvero si ingrassa.....'''''e dopo quanto....???....ho una leggere confusione su questo argomento,,chedice una cosa e chi un'altra...
Originariamente Scritto da iolinda
Certo che si ingrassa!!!
Non tutti ingrassano allo stesso modo e c'è anche chi non prende un solo kg!!
Dipende tutto dall'attività fisica che svolgi.
Corri, corri, corri, corri, e vedrai che non prendi un grammo![]()
,,,,,
---hai ragione....dipende,, ,,..,,,i primi giorni mangi tantooo....poi rientri nello standard,,,,aiutando ti con mele...yogurt...e tisane di sera,,,ciao a tutti...........sono quasi tre settimane....e il vostro aiuto è stato determinante..,,.,., .,.,bisogna continuare a scrivere,,leggere... .io mi sento cambiata,,,sono piu' serena,,tranquilla,, ,,meno agitata...incredibil e....mi sento un'altra persona,,,,migliore, ----
cominciato la "dieta" (ovvero mangio di meno e piu' verdura) da qualche giorno. Mah tutto tranquillo, almeno sembra, sto diventando yogurtomane
eh lo so, il fumo lascia degli strascichi. Mi raccomando appena i polmoni cominciano a rifunzionare correre, correre correre......subito, non aspettate "il prossimo mese" o la bella stagione o che so. Subito attività aerobica che vi stura, vi stira vi abbassa la pressione e vi contiene la panza![]()
I'm on a mission to never agree!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||