Questa discussione dal titolo ho ricominciato dopo 3 mesi e 5 giorni! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti voi del forum,
sono una vera stupida...ormai sono già 73gg che "ri-fumo", avevo smesso ...
-
ho ricominciato dopo 3 mesi e 5 giorni!
Ciao a tutti voi del forum,
sono una vera stupida...ormai sono già 73gg che "ri-fumo", avevo smesso il 19/09/2006 e ripreso il 23/12/2006 dopo una lite furibonda con il mio ragazzo!
Ho riprovato altre volte a smettere, per un paio di giorni, ma la paura di riprovare i sintomi di astinenza che ho provato la 1° volta che ho smesso (depressione infinita, ansia, attacchi di panico) mi stanno impedendo di smettere definitivamente, alterno giorni in cui non fumo, giorni in cui fumo 2 o 3 sigarette e giorni in cui non mi trattengo...
Come posso fare, cosa deve prendere per combattere le paura e le crisi?
Ciao a tutti e grazie in anticipo x i vostri consigli!
-
Ciao!! Ti consiglierei di leggere il libro di Allen Carr "smettere di fumare è facile se sai come farlo", se leggi un po' qua e la nel forum scoprirai che molti lo considerano un gran libro, altri non lo hanno apprezzato, comunque in linea di massima la maggioranza mi pare abbia trovato davvero utile e illuminante la lettura. Costa pochissimo e vale la pena leggerlo, io avevo già la forte voglia di smettere ma qualcosa di faceva rinviare di giorno in giorno... aspettando non si sa cosa. Ho letto il libro ed in effetti è stato una rivelazione, e ho smesso ancora prima di finirlo. In bocca al lupo!!!
-
Grazie,
purtroppo il libro lo avevo già letto prima di smettere la prima volta...
Ora riprovo, speriamo mi ridia un pò di forza ne ho proprio bisogno...
-
non ti preoccupare. E' nromale ricadere, e anche ricadere molte volte. Riprova, più ci riprovi e più probabilità hai di farcela
-
ciao--
[profumi nuovi..colori brillanti...energie positive.....corse.. .prati,,,,mani rivolte al cielo,,,mi chiederai e dove sono???.....nello ststo del non fumatore o meglio dell'ex-fumatore....devi semplicemente decidere che è giunto il momento di fermarti,,,perche vuoi la libertà, non accetti compromessi e sei felice....io sento che a breve getterai via l'ultima schiavitu'....io se vuoi,,,sono qui,,,forza-----sorridi..
-
Cambia fidanzato e smetti di fumare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum